I hate you,don't leave me.
di unionjslove

08/06/13, ore 09:33

Hey ciao c:
tu hai continuato la FF e non mi hai avvisata? :o maale!! ok basta lol <3 tanto ti ho nelle seguite.
beh che dire? sta volta mi hai decisamente sorpreso, ma io non voglio che Georgina (capisci il senso...) faccia cose cattive o poco degne, insomma... non ad una ragazza che ha buone intenzioni! ma credo che la scena del loro primo bacio sia abbastanza carina e soddisfacente :3 spero che con il tempo (...con i capitoli, è meglio....) il nostro Georgey cambi testolina e s'innamori davvero ;)

BACI
little_JCat

07/06/13, ore 19:06

Oddio!!! Il loro primo bacio,che teneri <3
Bravissima come sempre!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,chissà che succederà!!!
Un bacio <3

04/06/13, ore 19:36

Ciao c:
Fgdrtdhrtfthdfhtd muoio dalla voglia di leggere il terzo capitolo gctyjdtyjdjytdtyj sai davvero come fare emozionare una JCat e sai che farla viaggiare con l'immaginazione.
Bel paragone tra Brook e Ariana c: si addice lol.
In effetti é duro vedere Georgey fare il badboy della situazione ma ok ci sta un po' in una ff dove non fa la parte del vero George Shelley lol (dico il ragazzo caruccio che viveva a Bristol e soffriva di bullismo e che ora é il cantante adorato da molte ragazzine, compresa me).
Spero continui presto e... Ho messo la tua storia tra le preferite! C;

little_JCat

04/06/13, ore 18:10

WoW,sei migliorata un sacco dal primo capitolo,brava!!
questo capitolo mi piace davvero molto,perchè c'è il primo contro Tra Brook e Georgey,penso che il ragazzo abbia la faccetta da cucciolo,ma secondo diventerà un gran seduttore!!
Baci!

03/06/13, ore 14:42

Mi piace TANTISSIMO! Spero che tu possa continuare presto perché mi intriga un sacco come storia e mi rispecchio molto in Brook, hahahah.
Complimenti, scrivi davvero bene. :)
Un bacione,
bluefireworks.

03/06/13, ore 13:37

Ciao,allora il capitolo non è niente male,solo che dovresti farlo più lungo. Io non li ascolto molto gli Union J.
Nonostante questo la storia è carina.
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 01:50 pm)