Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: unionjslove    06/06/2013    2 recensioni
«George per me è amore,e non c’è niente di più bello dell'amore,George quindi è la cosa più bella.»
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


credits to @hjsdjmples
 

 

03.
George's pov.
"Shelley,ci stai ascoltando?" 
Distolsi lo sguardo dal corridoio,e fissai il mio migliore amico Josh per qualche secondo,finchè non capii che dovevo rispondergli.
"Mh,si" Sussurrai io. JJ girò la testa e subito dopo tornò a guardare me con stupore.
"Non ti sarai preso una cotta per una di seconda?" Scoppiai in una risata stupefacente,feci per guardare Brook,e poi tornai a guardare i miei amici.
"JJ,spero che tu non sia serio" Risi nuovamente,andiamo,io innamorato? Non succedeva dai tempi delle medie,e non volevo che succedesse ancora,l'amore non faceva per me,non sapevo 'fare' il fidanzato.
"Andiamo George,cos'hai contro l'amore?" Chiese Jaymi entrando nella conversazione.
"Hensley,smettila di fare il gay,andiamo" Dissi masticando l'ultimo chewingum rimasto nella tasca dei miei pantaloni.
"Georgey,io sono gay" Rise lui. 
"Andiamo Shells,su chi hai puntato gli occhi questa volta?" Chiese Josh con curiosità. Passai la lingua sul labbro inferiore,e convinto delle mie parole indicai la rossa che chiacchierava allegramente con la sua migliore amica.
"Lei,Brook Green" Dissi convinto. Le mie parole furono seguite da una risata collettiva,a cui risposi con un espressione interrogativa.
"Andiamo Shells,Brook non te la darà mai" Ammise JJ ridendo.
"Hamblett,forse non mi conosci bene,io quel che voglio lo ottengo,e anche con buoni risultati" Tirai una pacca sulla spalla al moro,che rise di gusto.
"Shelley,stai giocando troppo con il fuoco" Disse Josh spegnendo l'ennesima sigaretta.
"Datemi tempo ragazzi e sarà fatto,è totalmente cotta di me" 
"Mh,ne dubito" 
"Cuthbert,se io voglio fare sesso con Brook Green,farò sesso con Brook Green,non sarai tu ad impedirmelo" Pronunciai le mie parole con estrema convinzione.
"Vedremo Shelley,vedremo" Feci un occhiolino a Jaymi,e girai i tacchi.
 
[...]
 
Brook's pov.
"Signorina Green,lei farà la ricerca insieme alla signorina Thompson" 
A quelle parole mi girai verso Ella,e la guardai delusa,avrei voluto fare quella ricerca con lei,e non con Harriet,non che la odiassi,ma non era Ella. Il suono della campanella interruppe i miei pensieri,mi alzai dal banco e vidi Harriet avviciniarsi a me sorridendo.
"Ehi Brook,ci vediamo a casa mia oggi?" Ci pensai un po' su',per poi annuire sorridendo.
"Perfetto,ci sarò" Sorrisi io.
La castana ricambiò il sorriso facendomi un cenno con la mano.
 
[...]
 
Guardai l'orologio per l'ennesima volta,odiavo essere in ritardo,ma puntualmente succedeva ogni volta,era una delle mie tante cattive abitudini. Alzai gli occhi e mi accorsi di essere arrivata davanti casa di Harriet,bussai al campanello e subito dopo la castana venne ad accogliermi con un sorriso.
"Ehi Brook,entra pure!" Feci per entrare e sulla soglia della porta osservai la sua casa: era davvero bellissima,e sembrava grande,c'erano due piani,lo si capiva dalle scale nel soggiorno.
"Hai davvero una magnifica casa" Harriet si limitò a sorridere.
"Vieni,studieremo in cucina" Annuii e seguii la ragazza.
Dopo circa venti minuti la castana fece per guardare l'orologio,e subito dopo alzò lo sguardo preoccupata.
"Harriet,che succede?"
"Brook,ho dimenticato che devo correre a comprare qualcosa per stasera,mi aspetteresti qui?" La castana mi guardò con desolazione morendosi il labbro inferiore.
"Certo,ti aspetto" Sorrisi.
"Ascolta,adesso faccio scendere mio fratello maggiore,magari ti fa compagnia mentre sono fuori" Harriet senza nemmeno darmi il tempo per rispondere uscii dalla cucina urlando qualcosa. Sentii dei passi farsi sempre più vicini,immaginavo chi sarebbe potuto essere suo fratello.
"Okay Harriet,farò compagnia alla tua amica,ma che sia l'ultima volta"
Sgranai gli occhi al suono di quella voce,o sognavo,o quello era George,sperai vivamente di sbagliarmi,ma i miei sogni furono infranti quando vidi una figura alta farsi spazio in cucina.
"Oh,ciao" Deglutii guardando George,per poi fissare Harriet.
"L-lui è tuo fratello?" 
"Fratellastro" Mi corresse lei. Annuii senza dire una parola.
"Trattala bene,George" 
"Sarà fatto" Si limitò a dire lui ridendo.
Mi sentii morire quando la castana uscì dalla porta principale,fissai George,totalmente incantata dalla sua bellezza.
"Vuoi un caffè?" Io mi limitai a scuotere la testa,e lui emise una risatina.
"Giusto,le ragazzine della tua età non bevono caffè" Non risposi alla sua battutina. George si posizionò davanti a me,all'altra estremità del tavolo sorseggiando una tazzina di caffè.
"Ehi,perchè sei così tesa? Ti faccio paura?" Scherzò lui guardandomi.
"N-no.." Stupida timidezza,stupido George,stupida perfezione che mi faceva sembrare un'idiota.
"Andiamo in camera mia?" A quella domanda rimasi bloccata per qualche secondo.
"I-io.." George rise e mi tese la mano.
"Non ti fidi di me?" Sorrisi leggermente e strinsi la sua mano,a quel tocco sentii di aver toccato il paradiso con un dito,la sua pelle era calda e morbida,la sua mano combaciava perfettamente con la mia.
Sorrisi alla vista della sua camera,era grande e azzurra,piena di poster e cd vari. Entrai e restai in piedi,mentre il castano si sedette sull'unico letto presente nella sua stanza.
"Non ti mangio mica,siediti" George indicò lo spazio vuoto accanto a lui,ed io senza obiettare mi sedetti.
"Sei davvero bellissima" George scostò i capelli dal mio viso,e mi accarezzò la guancia.
"G-grazie" Sentivo le mie guance andare letteralmente a fuoco.
Dopo qualche secondo i miei occhi erano chiusi,e le labbra di George erano sulle mie. Le nostre lingue erano intrecciate,ed io provavo il sentimento più bello di tutti,l'amore. Continuammo così per circa tre minuti,finchè Geroge si staccò,e sorrise dolcemente. 
"I-io..d-devo andare" Lui rise,probabilmente si era accorto del mio enorme imbarazzo.
"Non aspetti mia sorella?"
"N-no" 
"Okay,allora ci si vede a scuola" Accennai un sorriso,e sconvolta uscii dalla stanza,avevo davvero baciato George Shelley?

____


Cccciao jcats!
Che dire? Come sempre vi ringrazio per le tantissime visite e le recensioni,ahw,love you<3 
Parlando del capitolo,3..2..1..ksdfjdksfjk,Georgey e Brook si danno il primo,bacio ahw,anche se George non sembra avere buone intenzioni,lol. Tipo che stasera c'è la twitcam Gosh,sto sclerando da ieri,ahwwww fdskjfdk.**
Vi lascio,spero vi piaccia il capitolo:)

Unionjslove.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: unionjslove