UN PRINCIPE DAGLI OCCHI BLU
di SOPHIE STYLES

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/14, ore 19:36

O MIO DIO!L'ho trovata e letta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*Ti prego continua presto perché l'adoro! C:Sei bravissima a scrivere... Complimentoni, mi fai immedesimare un sacco nella storia...Continua cosi... xDNon vedo assolutissimamente l'ora di leggere il prossimo capitolo... A presto cara!

10/11/13, ore 20:27

Ho letto tutti i capitoli in poche ore mi sono appassionata alla storia e trovo geniale il modo in cui la stai conducendo. Ti prego continua :D

04/11/13, ore 15:55

ciao scusami non vorrei metterti fretta ma entro quando posterai il prossimo capitolo? =)

11/10/13, ore 12:38

*-* Ohw. I pensieri del cussiolino Niall! Chè dolce però :3, è triste il capitolo, ma mi piace ù.ù è quello che aspettavo, come sempre riesci a stupirmi Harry ù.ù Molto bene, continua subito!

07/10/13, ore 21:50

No ti prego Hope non può trasferirsi in Italia, ceh ma i suoi genitori cavolo non capiscono?! No ti prego non far uscire dalla tua testolina l'idea di farla trasferire!
A presto spero

16/08/13, ore 11:13

Ahhhh! E' bellissimo *-*, un po' triste l'immagine di lei che piange, ma mi piace un botto. Bene bene. Poi c'è che dolce Niall che canta la canzone per Hope. bgfdfffafkqdkj, lo adoro ù.ù. Mi stupisci sempre cucciola di tigle

15/08/13, ore 00:01

Che bello il capitolo!
Hope è fortunata ad avere Niall! ;)
Sono così dolci insieme!!! Adoro quando lui canta per lei!!
È bello poter immaginare di essere Hope per la durata del capitolo...immaginare che Niall canti per te...che ti regali il suo plettro...che ti baci...che ti dica "ti amo" <3
Leggere questa storia fa si che tutto questo per un attimo accada. Davvero.
Perdersi ad immaginarlo e naufragare nei pensieri fa dimenticare tutto.
Puoi lasciarti andare, trasportata dalle parole.
Adoro il tuo modo di scrivere! (Questo continuerò a forte lo sempre! :3)
Un bacio! :*

10/08/13, ore 00:06

Il capitolo è davvero bello! Credo che Niall e Hope siano una coppia fantastica! Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà dopo!! Credo che tu abbia un modo di scrivere travolgente ed emozionante!! :)

03/08/13, ore 15:03

Woooooooow è bellissimo questo capitolo, anche le parole che dice Niall... Insomma chi non vorrebbe sentirsele dire dal proprio ragazzo?! Sei davvero brava a a scrivere e a raccontare gli avvenimenti, sei bravissimaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!

29/07/13, ore 15:09

Aaaaaaaaaaaaaaaaw ma no che cosa panzerottosetta (?) :3 Amo anche questo capitolo, insieme Hope e Niall sono stupendi :3
Non potevi fare una coppia migliore :3 Continua <3 Baci xx

xCikka

24/07/13, ore 14:18

Ciao! É da un pò che seguo questa ff e volevo dirti che mi piace molto :) Parlando del capitolo penso che sia stupendo, sinceramente penso che la parte più bella sia quella della "sorpresa finale" , ma stavo morendo dalle risate quando c'é stata la scena della caduta di Louis ahahahahahahah!!! Spero che aggiornerai presto! ~Esse

06/07/13, ore 00:15

ma che bello!! voglio sapere come va avanti! ti prego continua presto! anche io sto scrivendo una fan fiction, spero che venga bene come la tua, perchè il la tua FF la amo!

30/06/13, ore 16:35

Adsjbfdsjfbjrsdngjsdbfkesngjkb AAAAAAW :3 CHE COSA NON E' DOLCE LA SCENA DEL BACIO?? AAAAAAAAAAAW <333333333

Ok, mi si è sciolto il cuore, è troppo dolcioso :333333
Continua la ff, ti supplico, è la mia droga ahahahah, spacciatrice mia :3 baci xx
xC

29/06/13, ore 20:31

Yeah team Niall e Hope for ever! Ahahahah
Bello bello bello non so che altro dire :)
Alla prossima
xx

28/06/13, ore 20:52

quando???????? quando cosa????? cosa è successo???? okay.. ho capito che questa notte non dormirò visto che non so quello che è successo, hahahahaha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]