A Ognuno La Sua Lettera
di Melinda2606

16/10/14, ore 16:06

Bellissima la lettera F come Fiction.
Vediamo che nella loro vita quando è arrivato Ranma e come in una fiction.
Ma lei sapeva e si vede anche palesamente tutte quei repertori che Ranma gli inveisce sono solo un velo per nascondere ciò che prova veramente per la sua ragazza.
Un saluto da RyogaHibiki

10/06/13, ore 14:32

....E anche questa lettera è azzeccatissima!!! :D
Davvero bella l'idea e molto ben rappresentata...in qualche modo l'abbiamo pensato tutti che loro stiano effettivemente recitando una parte (carini loro ^^) e tu hai colto la palla al balzo regalandoci ancora un delizioso capitolo!!
Ciaooo!

02/06/13, ore 18:20

Akane sta diventando sempre più perspicace in questa ff!!! Parola azzeccata anche questa! Quei due potrebbero meritarsi l'Oscar per quanto sono bravi a recitare l'uno con l'altro, anche se con loro stessi non possono di certo tanto recitare!!!! xD Entrambi si vogliono ed entrambi si pensano come si pensa solo a qualcuno a cui si tiene in modo particolare, ma sono troppo orgogliosi per ammetterlo!!! un dieci e lode però va alla giovane Tendo che tutto sommato finalmente ha capito che forse Ranma a lei ci tiene e anche parecchio!!!! Beh ora voglio proprio sapere cosa sarà la prossima parola e quali saranno i loro nuovi pensieri!!!!! Continua così...e come sempre buon caffè!! xD Un bacione!! A presto!!!

02/06/13, ore 17:01

Noooooooooooooooooo! Ma tu sei un mito!!!! Dopo questa, corro a metterti negli autori preferiti. Assolutamente. La frase "ma non ti accorgi che ti muoio dietro?" devo scrivermela da qualche parte. Non capita tutti i giorni di sentire Akane dire cosi!(o almeno pensare)XD Ma la parte piu' bella e' stato quando hai parlato degli occhi di Ranma. Cavolo, magari potessero emettere suoni!:'(:'(:'(:'(XD Bravissima, aggiorna presto! Baci:-*

02/06/13, ore 15:29

L'ho adorata! Seriamente, mi è piaciuta moltissimo...ogni lettera è meglio della precedente! Azzeccato il tema, azzeccate le parti e azzeccata la lista di (quasi-)tutti i personaggi più improbabili. In effetti, agli occhi del pubblico -che poi saremmo noi...- la loro vita appare piuttosto movimentata, mai un attimo di noia, ed è per questo che ci piace tanto ^^ Carina l'idea della fiction e ottima l'idea di descrivere Akane non solo come consapevole del caos che regna sovrano, ma come la protagonista di un copione perfettamente collaudato, come una macchina ben oliata che non si inceppa mai. La fine mi ha davvero colpita: anche se la storia è narrata dal punto di vista di Akane, il finale è di Ranma, ne è protagonista incontrastato! (non so se si capisce il concetto ?_?). La frase ma non ti accorgi che ti muoio dietro?, poi, buttata lì con nonchalance come se fosse la cosa più naturale e facile da ammettere, ha fatto morire anche me!! Brava! :-)
orange

02/06/13, ore 15:19

ahahahahah
la vita di Akane è tutto tranne che noiosa! XD
fra spasimanti di entrambe le parti e urla di rabbia che scuotono il dojo dalla mattina alla sera, forse è proprio l'ora di cambiare copione! :)
Brava!