Crazy Night - Folle notte dove il tempo si è fermato
di Sacchan_

16/06/13, ore 19:26

A me devo dire che l'impressione di falso il capitolo non l'ha dato, anche perché ho sempre visto Crazy Night come una bella serata, ma Miku convinta che qualcosa non funzioni da' di matto e fa fuori tutti. Quindi, per come ho sempre interpretato io, è perfetto così u.u Certo però che Len e Rin manco a pagarli stanno bravi, eh XD Se mai avrò figli spero non diventino così XD (se no le prendono)

11/06/13, ore 22:47

Tu, donninaH! Questo prologo mi ha incuriosita troppo! *-* Non vedo l'ora di leggere il resto! Anche perché amo le canzoni che hai scelto su cui scilrivere! Scusa la recensione corta, ma devo proprio andare! Bacioni, Matt

11/06/13, ore 12:16

Ciao ciao :) scusa per il ritardo >.< ma non ce la facevo prima a recensire :( perché "L'autrice Sconosciuta"? va be, lasciamo stare.
Devo dire che scrivi benissimo (be, hai qualche anno in più di me XD) la storia si fa sempre più interessante ^^ non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;) poi il tuo stile è piacevole da leggere, non ci devi mettere trent'anni a capire come altre fic XD
adesso vado, ciao ^.^

10/06/13, ore 17:53

Aspettavo questo capitolo!
E aspettare è stato giusto, dato che questo capitolo è un vero gioiellino. Awwwww X33333

Allora, che dire? Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, Rin e Len iniziano ad inquietarmi... XD Ma sono sempre i miei gemellini preferiti ^^
Poi la relazione segreta tra Gumi e Gakupo è puccissima :3333 Sono carinissi insieme :D

Insomma, un amore di capitolo. Aggiorna presto, i capitoli li leggo tutti d'un fiato e sono bellissimi!
Chu!
Ibby

10/06/13, ore 14:49

Len e Rin tirano fuori il loro lato sadico, esattamente come in Bad end night, siamo messi bene... a parte questo, il fatto che Miku s'insospettisca per Gakupo e Gumi secondo me è esagerato, per com'è costruito il discorso è più facile che sembri che stiano parlando del loro lavoro come domestici e di problemi con Meiko e Kaito, più che di Uknown Shadow

05/06/13, ore 20:16

L'ho trovata!
Sì, ho trovato questa ff e adesso la recensisco!
Sono arrivata in ritardo, ma meglio tardi che mai, no? Ho atteso così tanto questo momento!
Bene, mi piace davvero tanto l'idea di aver cambiato le vesti dei personaggi, sì, tanto tanto!
E poi... Hai fatto pochissimissimissimissimi errori di punteggiatura! Bravissima!
La storia, come avrai capito, mi piace un mondo.
Per quanto riguarda Unknow Shadow, non ho idea di chi possa essere... Ma lo adoro!
Ed ora... Non vedo l'ora che facciano fuori Miku!
Baci,

Miky

02/06/13, ore 20:00

Come inizio mi piace, anche se Gumi ce la vedevo meglio prima come imbranata XD Però è carina di per sé l'idea di cambiare i ruoli. Luka che corre incontro a Gakupo e Gumi piangendo è magnifica XD
Devo dire che l'inizio questa volta è decisamente più normale, in un certo senso amichevole, esattamente come l'inizio di Crazy Night, e la cosa mi piace! Perché riesci a rendere di Night in Night l'atmosfera giusta. Brava! ^o^
In quanto Uknown Shadow, o è Miki, come sostengono alcuni, anche per via di una sua posa in un disegno di suzunosuke, che assomiglia a quella di Uknown Shadow alla fine di Twilight Night, se no.... per me non è nessuno. Potrebbe farsi che Uknown Shadow non abbia un volto, che sia un vocaloid a casaccio con la voce modificata, ma di cui non verrà mai rivelato l'aspetto, restando così sconosciuto ai pg e a noi che seguiamo la saga.
Solo una nota: nell'ultima riga della fic hai scritto "Questa, contrastava lo contrastava". Giusto per non far mai mancare le note puntigliose u.u''
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 08:05 pm)
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 08:05 pm)

02/06/13, ore 16:58

Allora questa storia è abbastanza decente anzi è bella!
Non mi piacciono solo alcune cose:
1 GumiXGakupo (be ognuno sceglie le coppie che vuole XD ma questa coppia non la sopporto)
2 Len e Rin sembrano dei bambinetti piccoli D= quanti anni hanno?? se ne hanno quattordici sembrano che ne abbiano cinque perché a quattordici anni non si è così infantili, poi uno di quell'età può benissimo badare a se stesso u.u
La cosa più bella: YEEEE Miku si suiciderà *___* evviva!!!
ci vediamo al prossimo capitolo u.u ciao<3

02/06/13, ore 16:04

Lascia che la pazza notte vada avanti! Si alza il sipario!

Ok, no, ricominciamo. Dopo questo mio sclero, torno a recensire seriamente. Forse.

Allora, è iniziata la seconda ff della Saga delle Night, ovvero la storia ispirata a Crazy Night!
Quale modo migliore per aprire il bellezza, se non riprendere qualche riga dal testo come ho fatto prima! :3333

No, aspetta, sto divagando. Devo essere una recensitrice seria e professionale. Ma anche no.

Allora, come inizio sembra davvero carino, meno inquietante e di conseguenza più normale. Mentre leggevo le presentazioni dei personaggi mi dicevo "Ma perché tutti  i caratteri e i ruoli sono cambiati?" e invece poi ho scoperto che era solo per una tua scelta, per vedere che reazione avremmo avuto noi lettori. Ed è statA un'idea
G-E-N-I-A-L-E! Sono rimasta piacevolmente sorpresa ^^

Rin e Len *____*   *^*

Bene, questa recensione non ha un minimo senso logico. Ma non fa niente, vero? VERO?
No, dai, basta sclerare per oggi. <3

Penso che Unknown Shadow sia... Miki, rimango di questa opinione perché penso che la voce che c'è nei PV sia simile alla sua. Oppure, come avevi detto tu, un Nuovo Vocaloid Inedito.
Ma queste sono sempre le mie teorie, eh! :D
E poi, sì, i personaggi sembrano molto più sani e meno deviati mentalmente.

Penso che questa sia la recensione più lunga che abbia mai fatto, sai?
Yeeeeee!!!!!

Beh, ti saluto. Al prossimo aggiornamento e alla prossima recensione!
Chu!
Ibby