High School
di Female_Weezy

21/06/15, ore 22:45

Hey! Questa storia io l'ho letta fin da quando la stavi pubblicando, anche se non ero ancora iscritta su efp.
Anche se in teoria le storie sui figli dei personaggi non fanno parte del fandom, a me piacciono molto, e questa in particolare modo  mi incuriosita ogni volta, ad ogni capitolo di più. E l'ho riletta tutta d'un fiato stasera tipo per la quarta volta.
Perché non la continui più? Mi farebbe molto piacere leggere come va avanti!
_sky

25/04/15, ore 22:56

Bellissima ff. Appena ho tempo leggo tutti i capitoli. Ciao. Sei tra i preferiti, i seguiti e le ricordate.

18/08/13, ore 12:22

Ciaoo ! Allora i personaggi sembrano molto interessanti ! Inoltre mi piace anche l'idea di riunire i figli dei concorrenti di a tutto reality in una scuola :)inoltre si nota la passione per nicki minaj ! Batti il 5 ;)

02/07/13, ore 13:56

Te lo dico subito: Dacky è un personaggio che è già stato creato da CourtG (Su Youtube CourtG14 e su DevianART semplicemente CourtG). Perché diavolo non hai messo il copyright?! E comunque , questa storia non è poi così originale, ci sono un casino di storie fatte così. No Comment. Scusa per la recensione negativa, ma quelli che copiano non li reggo.
_FeFe_

03/06/13, ore 00:17

Buonsera.
Vedo che seo nuova/o,quindi mi convinene fare il mio rito di benvenuto.
Sarà più breve del solito dato che è quasi mezzanotte,e io domani avrei un impegno importante.
*Prende uno striscione enorme con su scritto BENVENUTA e lo sevntola freneticamente*
Benevenuto caro mio,sono felice di incontrare un fan di Nicki.
Il tuo nicki mi ha indotta a leggere la tua storia,dato che io sono una super fan di Nicki.
Poi anche dalla storia ho visto che anche tu sei un fan accanito.
Ma ora non stiamo qui a parlare di gusti musicali.
Devo dire che non mi ha soddisfatto la cosa,ed è per questo che di devo dare con il cuore in mano,una bandierina bianca.
Queste storie per il regolamento già non vanno bene,perchè e come se fossero persoanggi inventati,e quindi si può mettere anche nelle originali,ma non è questa la ragione perchè ti ho dato la bandiernina neutra.
Il testo è proprio fatto male.
Partiamo dalla scrittura,è tutta sballata! Metti spazi dove non ci vogliono,rendono solo più difficile la lettura,dovresti usare l'HTML,se vuoi sapere come si usa puoi contattarmi senza problemi,oppure c'è anche una cosa su EFP che te lo spiega,al momento non ricordo come si chiami,ma tu cerca:GUIDA HTML,può darsi che cosi lo trovi.
Poi questo non è nemmeno un prologo è un identikit e qui non va affatto bene,dovevi farlo sottoforma si capitolo presentanto mano a mano tutti i personaggi.
Penso di aver finito.
Non prentertela per queste critiche,perchè servono solo a farti migliorare ;)
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce

02/06/13, ore 19:43

E...Ci risiamo! Scusami per questa recensione critica, ma non ho potuto farne a meno. Per quale motivo? Analizziamo insieme la situazione:
1) Ho già visto fanfiction basate sui figli dei personaggi e ammetto di non averle mai amate perchè non rispecchiano ciò che si chiede in questa sezione del fandom, ovvero scrivere storie sui protagonisti del programma. Inventando dei personaggi su due piedi, anche se sono figli dei protagonisti della serie, non serve rispettare l'IC, poichè nessuno può conoscere il loro carattere e sono tutt'altro che prevedibili.
2) Non c'è un testo vero e proprio. Quello che avrebbe trasformato questa bandierina critica in una neutra o forse positiva, sarebbe stata la presenza di un prologo convincente in cui fossero stati inseriti tutti i personaggi. Qui invece trovo un elenco di persone, il che è un peccato perchè sono certa che hai capacità per scrivere un ottima storia! Non ti piacerebbe dedicarti a qualcosa di più fantasioso? Purtroppo le fanfiction sulla scuola sono davvero gettonate e non ti permettono di "distinguerti". Trovare qualcosa di fuori dagli schemi sarebbe davvero interessante e io sarei la prima a leggere!
Mi spiace per questa bandierina arancione, spero di non essere stata scortese. Non ce l'hai con me, vero? Ma ammetto che se fosse così, ne avresti tutte le ragioni, nonostante io ti abbia solo espresso il mio punto di vista e ti abbia consigliato come correggere gli errori più evidenti. Presta attenzione in particolare al secondo punto, è la parte fondamentale! Un buon inizio può portarti molti lettori, parola di autrice di fanfiction ^^
Ci vediamo presto! Ciao!

02/06/13, ore 18:45

Ciao! Sono Move your body, ma puoi chiamarmi solo Move. La storia è carina, anche i personaggi, ma non vorrei che fosse simile alla mia, perché ho già visto che il prologo è simile al mio, ai visto che ce ne è un'altra in giro vero? Quella è la storia che sto scrivendo io, non voglio impedirti di scrivere, anzi, la storia mi ha incuriosito, però ci sono delle similitudini forse troppo uguali, per cui ti consiglio di prestare attenzione a ciò che scrivi.
Poi una cosa non ho capito: Mike e AnnaMaria o Mike e Zoey? Sinceramente preferisco di più la seconda, non credo proprio che Mike si metterebbe con una patita della lacca e rinuncerebbe alla sua bella Zoey.
Questo è tutto, spero che ascolterai i miei consigli, ricorda che non voglio assolutamente impedirti di scrivere, te lo dico solo per avvisarti e per evitarti commenti negativi.
Spero che non l'hai presa come un'offesa, volevo solo darti un consiglio. A presto!
Move

P.S

Non ti ho messo una bandierina arancione o neutra per tre motivi:

1) La storia promette bene
2) Non sono così perfida da mettere una bandierina neutra o narancione solo perché qualcuno scrive qualcosa di molto simile al mio.
3) Hai messo i personaggi della quarta stagione! Grande!
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 06:47 pm)
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 06:48 pm)

02/06/13, ore 17:16

C'è già un' altra storia su questo argomento, ma devo dire che m'interessa lo stesso! :)
I personaggi son molto carini, e ci sono le coppie sia delle prime stagioni che dell'ultima! (Però hai dimenticato la SamxDakota, ma va bene lo stesso)
Una cosa non mi è chiara: Mike ha figli sia da Zoey che da Anne Maria? Non capisco.
Comunque è bella e la seguirò.
Hasta la vista!

02/06/13, ore 16:31

I personaggi sono carini, mi convincono; dovrò scrivermi un foglio con i loro nomi e di chi son figli. CodyxSierra? Ma... Quando è successo? o.o MikexAnneMaria? Ooooooook.
Vabbè, io non vedo l'ora che pubblichi il primo capitolo, lì poi potrò veramente dire cosa ne penso della storia :33
Baci,
_Anaa.