Una nuova vita
di snd

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/11/15, ore 02:52

ciao!! ho scoperto questa storia adesso!! è bellissima!! anche se è da tanto che non pubblichi spero che riprenderai a scrivere questa storia!! aspetto i prossimi capitoli!! ciao!! :)

15/04/09, ore 22:36

A quando il prossimo capitolo? E' da molto che la storia è in sospeso... posta il capitolo successivo, pleaseee

28/07/08, ore 18:32

finalmente, ritorni, cominciavo a temere di non vederti più. così, ecco spiegato come sono risorti tutti quanti, si può dire che la morte di voldemort ha fatto un favore a parecchia gente. bella pensata, tra parentesi, il motivo per cui sono tornati in vita. sento che qst amy diventerà un personaggio importante, a presto, bacibaci!!!!

27/07/08, ore 18:54

bellissimo capitolo...aggiorna presto

28/06/08, ore 14:51

pensi di aggiornare ogni tanto????

25/05/08, ore 15:46

Ciauuuuuu!! scopro solo adesso questa tua meravigliosa ficcy!!!!! troppo bella!!!! aggiorna presto!!!!!!!

20/05/08, ore 13:46

che bello! capitolo fantastico! ah come ti capisco anche la mia scuola sta facendo tanti sadici test...sigh... spero che troverai il tempo di aggiornare perchè è una ff davvero bella, complimenti! ps. spero di vedere i risvolti della vita di Sev :)! a (spero presto jil

19/05/08, ore 16:28

bello!bello!bello! sono felicissima che tu abbia trovato il tempo di aggiornare!!stavo aspettando da un secolo!! :D questa storia mi piace sempre di più! e poi posso solo immaginare cosa succederà se questi 6 continueranno a lavorare insieme...distruggeranno sicuramente l'intero Ministero della magia!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa combineranno, Buon Lavoro!!! baci

18/05/08, ore 16:34

non preoccuparti, ti capisco perfettamente,io ormai trovo a malapena il tempo di respirare, a causa di verifiche e interrogazioni!!!!!!comunque bello qst cap, i malandrini sono cambiati ben poco in tutti quegli anni:cavoli sono proprio lenti a vestirsi, meno male che di solito sono el donne quelle difficili!!!!!!!molto bello i flash-back on il primo incontro-scontro di nicole e sirius.divertentissima la scena dello scherzo delle ragazze!!!!ma adesso sono curiosa di sapere come la prenderanno i due ragazzi alla notizia delle rispettive compagne(dieci a uno che finiscono distesi!!!!!!).a presto, bacibaci!!!

18/05/08, ore 15:36

bel capitolo complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo!ciau

18/05/08, ore 14:43

capitolo stupendo..non vedo l'ora di leggere il prossimo!

18/05/08, ore 14:28

ciao...molto bello questo capitolo...troppo forte lo scherzo di tonks e delle altre...non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia...ciao...bulmettina.

18/04/08, ore 22:53

oddio che carini!!tutti assiemeeee!troppo divertente malocchio!davvero carino il cap!nn ho potuta mai recensire mi disp!aggiorna presto!

15/04/08, ore 15:37

che bello!!!!!!!! grazie per aver fatto rivivere i mie adorati Remus Tonks e Sirius e anche Albus..anche se nel mio cuore non erano mai morti.. quando ho letto la fine del settimo libro ho pianto come una fontana!!!!! questa storia è veramente bella!! continuala.. byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

29/03/08, ore 16:15

brava!molto bello questo capitolo!fantastico malocchio!Non si smentisce mai!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]