Save Me- My Hero
di MrsConstancio

23/09/13, ore 20:40

oddio ho capito chi sei.oddio oddio oddio,io non c'ero ma sono felicissima per te omg xjcbhckepq.continua presto.<3

23/09/13, ore 16:11

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che ritornino insieme *-*
alla prossima :,)

22/09/13, ore 18:46

capisco jennifer ma almeno sasha se voleva bene alla sua amica poteva farlo entrare cosi chiarivano! spero succeda :D

22/09/13, ore 14:31

nooooo perchè Justino lo hai fatto?? Povere Jenny.......... ti pregooo continua amo troppo questa storia anche se mi sono persa alcuni capitoli ora mi sono messa al pari.... capita ultimamente non ho mai
tanta voglia di leggere, ma leggo solo la tue e un latro paio che adoro....

21/09/13, ore 20:40

Senti è stupendo e se tu non continui mi viene un colpo devo sapere cosa succede , ogni giorno vengo a controllare se hai continuato ti ho detto tutto !! Quindi muovi il culo e posta il continua ti scongiuro e droga questa ff !

20/09/13, ore 23:11

DIECIMILA URLO AHAHAHAHAHAHHHHAHAHA CHE POI IO MI IMMAGINO LA SCENA DI RYAN E CHAZ AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAOMG CONTINUA.

20/09/13, ore 22:08

IO TI ADORO..INSOMMA CASSIO LI ADORO INSIEME.
TI PREGO CONTINUA PRESTO IO NON RESISTO..MI CREERò ALTRI 10 CONTATTI EFP PUR DI FARTI CONTINUARE SE SARà NECESSARIO, PLEASE MI METTO IN GINOCCHIO CONTINUA PRESTO, VOGLIO VEDERE COSA SUCCEDE TRA JEN E JUSTIN..TIPO UNA DI QUELLE LITIGATE BRUTTE E POI FINISCONO PER BACIARSI EEE POI..VABBè CI SIAMO CAPITE AHAHAHAHAH
OK LA SMETTO MA ADORO TROPPO STA STORIA.
CIAU CIAU <3

20/09/13, ore 18:53

BEL CAPITOLO !! *_* COME SEMPRE DEL RESTO SEI BRAVISIMA !! FORSE PERò DEVI FARLI PIù LUNGHI NO !?
CMQ BELLO !!
ALLA PROSSIMA SPERO PRESTO !!
X.x MALY

20/09/13, ore 12:16

Ciao :D questo capitolo, come tutta la storia, è stupendo!! *-*
Continua presto ti prego..
Un bacio :-*
dei_vilu

19/09/13, ore 23:07

Povera jen :'( ti giuro che sto soffrendo per lei ...certo che anche Justin ha l'intelligenza di un bradipo -.-" hahahahahahha comunque.....se fossi stata al posto di jen me ne sarei andata...comunque non vedo l'ora che continui.. ;) kiss kiss **

19/09/13, ore 22:57

sei fantastica ,hai aggiornato subito ,sono in ansia devo sapere la continuazione perciò ti prego continua presto

19/09/13, ore 21:13

Lalalalala sto incazzata lalala trallallero tralala
Ok volevo lasciarti una recensione visto che non lo faccio da 3000 anni e forse mai... boh
Scusa ma sto... ok ciambellina pazza oggi davvero non c'e'
continua cosi... magari il prossimo capitolo piu lungo
Ciauuu e scusa ancora per la mia figura morta

19/09/13, ore 18:37

oddio devo assolutamente sapere il continuo.
spero che aggiornerai presto. alla prossima bella c:

19/09/13, ore 16:38

Ciao bella <3 AMO.QUESTA.STORIA <3 oddio e jen che e justin che e sasha che e... ommioddio <3 NON CE LA FACCIO, CONTINUA!!! <2

19/09/13, ore 13:24

La storia è stupenda e ti prego continua subito subito ahahahah