Save Me- My Hero
di MrsConstancio

06/06/13, ore 23:57

BELLO BELLO BELLO ALL'INFINITO, la parte finale è stupenda,lui è cosi dolce..aww :3
Aggiorna presto ~Michi

06/06/13, ore 23:03

3...2...1 e scopano! Dai k li voglio vedere felici e prendere a calci in culo il mostro

06/06/13, ore 21:26

Che culo io invece non ho voluto sentirlo ci stò ancora male!!! comunque è fantastico il capitolo continua presto! Hai facebook??

06/06/13, ore 19:25

Oddio è bellissimo anche questo capitolo *___________* :3 <3 oddio adesso sclero sono troppo cucciolii *_____________* :3 <3 <3 <3
CONTINUA XX.

06/06/13, ore 19:11

Ehi!
Sono felice che tu sia riuscita a sentire Demi :)
Comunque, Justin si sta innamorando!! Siiiiiii!! L'amore trionfa sempre, in ogni caso (??)
Bene, il capitolo mi piace molto e non vedo l'ora che Justin metta KO quello stronzo del Mostro... Mi sta proprio sulle ovaie!
Spero che aggiornerai presto,
un abbraccio,
-Morena
Sm;)e

06/06/13, ore 17:51

oddio adesso scopano e si innamorano kdffdgjsfd omg non vedo l'ora che continui il capitolo percio' muoviti ee

06/06/13, ore 16:03

Heey bellissima!
Certo che sei veloce come un razzo ad aggiornare!
Scusami se non recensisco tutti i capitoli, ma sei davvero veloce ed io non sto tutto il giorno al computer. xD
Comunque sia, adesso metto la storia tra le seguite, in modo tale che so quand'è che aggiorni. c:
Sai che mi piace tantissimo questa storia??
Davvero, cavolo, sei bravissima!
È diversa, a la adoro.*w*
Continua presto per favoore. xx
Love u babe.
-Sharon.

05/06/13, ore 23:53

ehi, scusa ma il mio pc ha qualche problema in questi giorni e se non recensico è colpa sua, comunque io spero che continui al più presto possibile: c:
xoxo eka.

05/06/13, ore 22:29

Oddio questo capitolo è dolcissimo :3
Justin è magnifico, davvero..
Comunque spero che non vinca Mengoni, non è giusto.
Brava al prossimo :))

05/06/13, ore 21:54

Allora ti volevo chiedere se avevi del tempo da perdere e passare a leggere la mia ff Believe su Justin e darmi un tuo parere! E se hai voglia un domani di iniziare una collaborazione... Ritornando al capitolo.. non so cosa aspettavi a farli baciare e poi sono dolciosi insieme.... Ho già detto che amo la protagonista femminile??? Solo che quando dice il suo nome io ho risposto Demetria.... Demetria Devonne Lovato... hhahahah continua presto.... bacioni

05/06/13, ore 21:46

hhahah sempre la solita.....c'è da aspettarselo da te questi trucchetti del lasciare i capitoli sul più bellooooo..... ma io amo la tua storia lo sai vero???? Sai che sto recensendo tutti i capitoli... mi merito un premio??? ahhahah scherzo nella prossima recensione ti chiedo una cosa..

05/06/13, ore 21:40

Io dove ero quando tu lo hai postato??? Bhooo vabbbè ora scappo a leggere i seguenti....grazie per i splendidi capitoli...

05/06/13, ore 21:33

Oh Gesù di nazzaret!
Non puoi cancellare la storia..io la amo, per me é una droga.
Scrivi benissimo e hai anche fantasia (?).
Finalmente una storia mi piace tantissimo e tu vuoi cancellarla? No,no e no, non esiste, non puoi!
Ok forse hai ragione a incazzarti perché la storia é meravigliosa e merita un casino di redensioni, ma te lo chiedo in ginocchio, non cancellarla.
Aggiorna presto ti preego.
Un bacio xx

05/06/13, ore 21:24

Sinceramente a me piace moltissimo io da lettrice ti prego di continuarla perchè mi farebbe piacere continuare a leggerla <3

05/06/13, ore 20:50

Ehi!
Ma tu sei da amare, quanti capitoli posti in una sola volta?!
Justin riesce a fare fuori quel tizio con il suggerimento di Jenny... Ahahhahahah grande Justiiin!!!
Poi finalmente si sono baciati, era ora!
Un abbraccio,
Morena