Petali
di cup of tea

05/06/13, ore 20:02

devo ammetterlo. è un'idea geniale.
soprattutto per loro due. cioè. li ho davvero amati come si amavano loro.
erano meravigliosi.
ed è meravigliosa la tua idea di queste drabble per ogni fiore, per ogni pensiero di ser Loras a Renly Baratheon. <3
(anche io sono nuova della sezione, nel senso, non ho mai recensito prima d'ora qualche fic del fandom, ho iniziato la serie solamente quando hanno cominciato a trasmettere la prima stagione su Rai4 ed ora mi ritrovo solamente alle 2x07. devo recuperare tanto, e gli spoiler in giro sono tremendi. ç_ç)
un bacio,
Elena :)

02/06/13, ore 22:34

La rabbia e il risentimento espresso in poche parole e in poche righe in maniera speciale, personale e con l'amore per una persona persa che strazia il cuore.
Complimenti per il drabble sul trono di spade(o cronache del ghiaccio e del fuoco un libro e/o un telefilm da me molto apprezzato), rimango in attesa del secondo fiore e della seconda tempesta d'emozioni.
Complimenti ancora!

02/06/13, ore 22:30

Inizialmente questa coppia non mi convinceva del tutto, ma poi continuando a seguire la serie me ne sono innamorata. Stanno veramente bene insieme, si completano a vicenda, e non sai quanto abbia odiato Stannis e la sua maledettissima ombra (ma i fatti suoi no, eh?)
Bella idea la tua, molto originale e ben scritta, scorrevole alla lettura e perfettamente Ic. Loras non è uno dei miei personaggi preferiti, ma sei riuscito/a a rendermelo sopportabile.
Al prossimo capitolo ;)

02/06/13, ore 20:31

Direi che non c'è molto da dire si recensisce da sola... Anche perché è così commovente e malinconica da lasciarmi senza parole*cosa davvero strana o_O* La storia strutturalmente non presenta errori e penso che riesca a coinvolgere il lettore nei sentimenti di Loras maggiormente.
Il fatto che pensi ad un possibile futuro che sarebbe potuto avvenire, ad un possibile aspetto che lo avrebbe caratterizzato, rende il tutto così intenso e reale da pensare di essere tu stesso nella storia ed a provare tali sentimenti... Non vedo l'ora di leggere la prossima!!! :3