That night.
di rightbyourside

03/06/13, ore 17:31

Dooolce Louis! Bella os, completamente diversa dall'altra che ho letto, ma comunque bella, complimeeenti :)

02/06/13, ore 20:14

ci credi che mi hai fatta piangere?
questa os è una cosa dolcissima, aiuto, crepo male, ma proprio male.
non ci sono errori e la storia fila.
ed è una cosa wow, bellissima, giuro. non ho parole.
sei brava, voglio al più presto un'altra os o una storia.
un bacio.<3
p.s. sono horansjoy su twitter. jhgfd

02/06/13, ore 18:27

dovresti rileggerla.. hai saltato delle parole.. però la storia è bella, dai. :)

02/06/13, ore 18:18

Bellissima os! Fossi stata in te, forse avrei allungato un po' i tempi, ma è comunque bellissima!
E' la prima storia che leggo in cui è Louis quello chiuso e insicuro, mentre Harry quello forte, e mi è piaciuto molto!
Spero ne scriverai altre!
Sono @xitseff su twitter, una alle quali hai mandato il link c:

02/06/13, ore 18:16

"Buongiorno amore" intonò Harry."
ODDIO, LA DOLCEZZA, PFDIJVSDFIOBJOIGF.
Ciao bella, mi piace davvero tanto questa oneshot anche se è un po' corta, ma d'altronde è fatto apposta:)
la sassy queen non perde un colpo (?) no dai HAHAHAH oddio sono dolcissimi çç
Louis che rivela la sua omosessualità.... stiamo aspettando da tre anni, dovrebbe leggere questa oneshot!
ahahhahaha no lasciami stare, sono paxerella. ciao bella, sei molto brava (:

02/06/13, ore 18:08

Dio, quant'è dolce questa OS. Forse un po' troppo affrettata nelle dinamiche, ma davvero è stato stupendo leggere, essere spettatrice della nascita di un'amore. Il mio Louis timido e impacciato come lo immagino sempre e Harry che gli infonde la sicurezza che gli serve per stare bene. Li adoro, li hai resi esattamente come piacciono a me. Brava, continua a scrivere. Un bacione.

02/06/13, ore 17:52

Scrivi benissimo,davvero. La parte più bella è quando Louis dice ad Harry che è omosessuale e si baciano. Ne scriverai altre?