Posso soltanto amarti senza mai nessun freno ❤
di Crazy Smile

02/11/13, ore 17:18

ciao sono Orange Juice! seguivo ogni capitolo di questa storia con molto entusiasmo da quando l'hai pubblicata... Però mi sono accorta che non ha più aggiornato da giugno... io amo questa storia, parla della mia coppia preferita e tu scrivi molto bene! allora mi chiedo perchè hai smesso di scrivere?! la storia aveva avuto successo... non so se leggerai la recensione, ma ti prego continua ad aggiungere capitoli!! spero che ascolterai i miei consigli! baci, OJ!

10/09/13, ore 01:55

1. Non è una schifezza.
2. Amo Dragonball :D
3. Questa versione di Trunks..mi piace da impazzire! ahahhahahahah*.*
Il prologo mi ha incuriosita molto! ;)

Potrei chiederti un piccolo favore?
Sono iscritta su questo sito da 24 ore,e ho pubblicato il primo capitolo della mia prima storia.
Mi daresti una mano leggendolo e lasciando anche una recensione?*_*
Grazie! :3

24/07/13, ore 11:43

Ti prego aggiorna presto, ormai è da un mese che non scrivi più.. continua le tue storie ti prego!

21/06/13, ore 18:00

Quanto è tenero il gesto della mano, anche se Trunks l'ha fatto per un secondo fine... Questa storia mi sta prendendo sempre di più e sono convinta che Tunks alla fine cambierà o almeno ci spero XD Non smetterò mai di dire che pan è tanto tanto tenera!!! Nella saga l'ho sempre vista seria e determinata e questa reazione di totale confusione che le provoca Trunks è così dolce! Mi piace molto *-*

19/06/13, ore 14:48

Ma ciaooooo
Stupendo anche questo capitolo :))
Finalmente Trunks sta tornando quello di un tempo, spero davvero che non faccia del male alla puccola Pan u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :33

15/06/13, ore 16:52

Spero che Trunks non si comporti male alla fine! Non nego che anche questo capitolo mi è piaciuto e Pan è tenerissima *-*. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo :*

14/06/13, ore 23:35

La storia comincia seriamente a piacermi complimenti!! Però ho trovato un errore, se sarebbe al posto di se fosse. Può capitare nella distrazione, e non vorrei sembrare rompiscatole, ma è un vero peccato rovinare una storia così carina per queste cose no?? Aspetto con ansia di sapere come va a finire! :***

14/06/13, ore 23:06

finalmente il nostro trunks sta facendo rinascere il vecchio ragazzo che era un tempo e sostituito da uno spaccone.... la storia si fa sempre più interessante!! comunque secondo me finirà male, pan è una credulona!! non ho trovato nè errori nè periodi che non tornavano, sei davvero brava!! cordiali saluti, Orange Juice.

14/06/13, ore 21:04

E' bellissimo questo capitolo.. trunks cambierà se sono sicura si sta già innammorando :D
a presto :*

11/06/13, ore 20:13

Bella questa fic!! Comunque Trunks non ce lo vedo proprio a fare lo sbruffone e a trattare Pan in quel modo, soprattutto quando la chiama "bambolina".
Spero che ci sia un motivo dietro a questo suo comportamento altrimenti non lo perdonerò!!! XDXDXDXD
Spero anche che Pan riesca a farlo tornare quello di un tempo, perciò non posso dirti altro se non "Aggiorna presto che non vedo l'ora di scoprire come continuaa!!!!
Al prossimo aggiornamento!
Kiss kiss
Marikkachan
P.s Questa storia andrà sicuramente nelle seguite ;)

10/06/13, ore 11:29

Ciaoooooo
La tua storia mi incuriosisce sempre di più.
Secondo me dietro a questo strano comportamento di Trunks c'è una ragione. Non penso che lui sia diventato così cattivo di sua spontanea volontà...
Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come va a finire tra loro due!

09/06/13, ore 18:56

che rabbia!! non posso sopportare l'idea che trunks tratti male pan!! a storia si fa più coinvolegente capitolo dopo capitolo!! in questa versione del amore tra truns e pan, lui è un opportunista!! aspetto il prossimo episodio di questa fan fiction!! bacioni!!

08/06/13, ore 23:50

Ahahaha ma sta diventando troppo stronzo.. spero ritorni quello di una volta al più presto ;)

08/06/13, ore 17:51

ehy ciao! :) mi piace molto il tuo modo di scrivere, trovo la storia molto scorrevole e piacevole. l'idea di una storia tra trunks e pan mi sta incuriosendo molto e spero di leggere al più presto il tuo prossimo capitolo!!! :D

06/06/13, ore 10:39

Ciao :D allora...
Questa idea di un Trunks stronzo mi stuzzica la fantasia ;) e ti prometto che ti seguirò perché, anche se non la sopporto tanto Pan, mi piacciono come possibile coppia.
Trunks è davvero cambiato, mi chiedo il perché!
Nemmeno quel dongiovanni di Goten è così meschino e cinico.
Ma come si permette di trattarla in quel modo? Si crea forse un dio sceso in terra? Non è mica il figliassimo Goku ;).
Alla prossima