Birthday gift
di misslegolas86

05/06/13, ore 18:12

bellissima, dolcissima,come vorrei vedere Rumple, con la giacca blu, ballare con Belle, nel salone trapuntato di stelle *o*!!! Mi ripeto, mi piace molto come scrivi, spero ci regalerai altri begli episodi come questo!!

02/06/13, ore 22:01

Awh, un po' di sano Rumbelle a noi poveracci che ce li vediamo così malamente massacrati dagli autori... ma che hanno fatto di male, mi chiedo?
Comunque bellissima FF! <3 Hai mischiato il giusto tra disney e Once, ed è venuta una cosa dolcissima! Il Rumpel che tutti ci immaginiamo ci sia sotto quella risatina scema! <3

02/06/13, ore 20:44

waaaaaaa dearie ti adoro hai colmato la mia sete di Rumbelle e fluff <3
che carino, le ha dato la giornata libera :3 e lei ha voluto pattinare con lui...ha cenato con lui....quanta invidia per quella ragazza
grazie per questa FF meravigliosamente fluffosa e Rumbellosa (??) e complimenti sei davvero brava ^^
a presto spero ciauuuuuuuuuu

02/06/13, ore 19:01

oh Grimm, è dolcissima. Belle è resa meravigliosamente, e Rumpel è straordinariamente IC.
piena di riferimenti sia al telefilm e ai film Disney come piace a me.
la scena del ballo è...la quintessenza della flussosità. per come è finita la serie, fic come queste sono necessarie.
a presto e bravissima,
hg93

02/06/13, ore 18:47

Ciao! Ma che dolce questa shot! *-*
Rumpel è davvero tenero a concedere a Belle la giornata libera per il suo compleanno, per non parlare del regalo dello specchio.
Entrambi sono IC e maledettamente stupendi, non so come si faccia a non sciogliersi come cioccolata al sole quando si leggono queste shot Rumbelle così fluffose! Ho ancora gli occhi a cuoricino! <3
Molto brava, mi è piaciuta molto questa storia! :)
Un bacio e a presto!
Stria93