Di torte con glassa azzurra e feste di compleanno non richieste
di Soqquadro04

Io ADORO la tua storia è fantasticaaa.
Soprattutto per la data che hai scelto per il compleanno di Damon, io compio gli anni il 28Giugno! ;D
Sei davvero molto brava scrivi i modo fluido senza errori grammaticali davvero complimenti

'«Ti amo, Damon. E non sarai solo, mai più. Ormai sono arrivata.» sorrise, anche se lui non poteva vederla.
E anche lui distese le labbra, felice di poter ascoltare quelle parole senza nessuna sensazione spiacevole a rovinare il momento. Non avrebbe più dovuto pregarla per farle ammettere i suoi sentimenti, non ce n'era più bisogno: la felicità era ancora un'emozione estranea, tanto invadente da mozzargli il respiro.'

L'immagine iniziale è stupenda.

No non sono viva, infatti sto scrivendo dall'aldilà (?). La storia è bellissima, e chissene se probabilmente sono troppo dolci per gli standard abituali. Va bene così. Complimenti :D

Questa storia una vera bellezza!!
come ho fatto a non vederla finora?
anzi,a non scoprirti prima??
meno male che la mia non commeddia, perché non avrei mai voluto copiarti inconsapevolmente..
con l'atrologia con me sfondi una porta aperta, ah!ah!
lui davvero IC, ma tanto...
passa dall'essere un bambino maltrattato (amore!*-*) ad un "minaccioso" oppositore delle feste con ddecorazioni di Caroline, e francamente lo capisco!
la torta.OMG..con glassa celeste ed il 172, anch io l'avrei buttata!
invece al cioccolato, magari fondente, era seria! ^-^
lui così sexy, sfrontato. tenero
con la testina nascosta della spalla di lei, perchè si sente più sicuro nel confessare---
lo adoro in questa tua versione!
non posso dilungarmi essendo in ufficio...
baci a prestissimo, èstata stupenda!
Setsuna

Ciao! :)
Complimenti davvero, una One shot originale e divertente, mi sono piaciuti molto i tuoi Damon ed Elena, che pur stando insieme da tanto non cadono nella stucchevolezza che non fa per loro, ma rimangono incredibilmente IC, cosa davvero ardua da fare! (Sto scrivendo un AU Delena , "nel campo delle lucciole", e tenerli nei loro personaggi è davvero difficile).
Domandina, ma la descrizione del segno zodiacale del cancro l'hai scritta tu o l'hai presa da qualche giornale? No, perché è davvero perfetta per Damon, me lo ci sono visto un sacco, ti giuro.
Poi va beh, quando rovini una festa a Caroline ci rimetti la vita, si sa, è fissata quella ragazza (ma l'adoro anche per questo).
Niente, ancora tanti complimenti, un bacio,
Charlie*

*_______* Meraviglia!! *_*
Datemi una FF Delena, che parli del compleanno di Damon e in cui si nomini mamma Salvatore e mi avrete reso felicissima *-*
Quanto vorrei che nella serie uscisse fuori il compleanno di Damon *___* Lo hanno festeggiato tutti ormai tranne lui >.<
Cmq la tua non è troppo sdolcinata..e non mi sembrano nemmeno tanto OOC *-*
ce li vedo a comporrtarsi in questo modo nella prossima stagione...finalmente *-*
Elena è la ragazza di Damon, Damon è il ragazzo di Elena. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaw Quanto suona bene!! *-*
La fine con Car è fantastica ahahahahhaah POvera Elena xD
Kiss kiss =)

Ciaooo!!
A me piace tutto questo mielee *-*
E poi dai loro due insieme sono troppo belliii *_______*
Del resto le più belle OS Delena sono le tue..
Nel senso che a me piace moltissimo come scrivi!
Mentre leggevo mangiavo anche e rischiavo il soffocamento xD
Non vorrei essere Elena alla fine, Poteva svignarsela si come Damon xD
Spero ne scriverai altre di OS così ^.^