Recensioni per
Sadiica
di gio07

Questa storia ha ottenuto 60 recensioni.
Positive : 58
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
31/07/13, ore 14:06

Molto probabilmente mi prenderò degli insulti scritti o pensati, lo so, ma fa nulla. Ho letto che è la tua prima fic, quindi in parte lo posso capire. Spero anche che non prenderai questa critica in modo distruttivo ma che tu possa migliorare. Lasciando stare gli errori di ortografia, che ahimè sono molti, purtroppo anche se sono arrivata a questo capitolo, non riesco a vedere il filo della storia. Ci sono i due omicidi e poi ci sono questi episodi in casa con il suo amico Chris. Nient'altro. Un thriller è per definizione un genere che deve creare suspence e ansia nel lettore, provocare emozioni forti, ma purtroppo fino ad ora non ho letto nulla di forte. Gli omicidi mi dirai...beh in realtà non sono così forti, quello della prostituta è identico a quello realizzato da Jack Lo Squartatore, so che lo avevi già accennato, però è IDENTICO: stessa vittima, stesso arma del delitto e stessa disposizione del corpo. Hai chiamato la fic "Sadiica", ma il sadico è colui che gode del DOLORE delle vittime non della loro morte, negli omicidi che ho letto la morte avviene subito. So che magari sono stata brusca, e di questo me ne scuso, però purtroppo a volte non c'è nessuno che ci dice dove sbagliamo. Hai creato dei personaggi che potrebbero avere una evoluzione mitica, ma è come se tu li avessi racchiusi nei loro ruoli. Un sadico non dice di essere un sadico. Un corvo di cui non si parla dei genitori come fa a sapere cosa significa quando gli diventano gli occhi rossi. Cavolo anche noi femmine quando ci sviluppiamo siamo terrorizzate perchè non sappiamo quello che ci succede! 
So che è la tua prima fic, però pensa di più alla costruzione della storia e a che cosa è necessario per farla appartenere a un determinato genere. Mi dispiace dirlo, ma la tua non è un thriller, può rientrare negli splatter, ma non nel genere che le hai affibiato.
Spero che tu tenga questi consigli per un'altra storia. 

Jo

Recensore Junior
19/06/13, ore 19:31

sai che è esattamente quello che ho scritto nella mia di storia, vero? Hai anche chiamato il corvo nello stesso modo, l'hai descritto nello stesso modo e gli hai fatto mangiare le stesse cose. Complimenti per l'originalità...