Hypocrisy.
di payneslady_

13/06/13, ore 20:48

È molto bella come storia, soprattutto per come è strutturata, come te amo il messaggio pirandelliano perché fa cadere le maschere che giorno dopo giorno ci costruiamo e alla fine viene distrutta in un niente. Mi è piaciuto molto come hai strutturato la storia e spero che ne faccia moooolte altre così 😄✌

04/06/13, ore 16:17

Per essere arrivata fino a qui e per volerla recensire vuol dire che ho amato leggerla. È stupenda,non solo per come è scritta,vale a dire per il lessico usato; è stupenda per la tematica trattata. Amo Pirandello e tutto ciiò che conprendere il suo pensiero mi affascina. Complimenti davvero.
@xxinfinitydream c:

03/06/13, ore 16:11

tanto per iniziare ti faccio davvero tanti tanti complimenti per il tuo stile che trovo assolutamente fantastico. scrivi in modo pulito e corretto, i periodo sono semplici, talvolta complessi eppure chiari e corretti. ok, sembro mia madre quando corregge i compiti. quando devo recensire mi trovo sempre nel più completo imbarazzo perchè non so mai cosa dire. adoro, amo, venero il tema di questa storia e il suo stile pirandelliano. io amo quell'uomo con tutta me stessa. mi piace il discorso sull'ipocrisia, la confusione e quel senso di vuoto che lascia questa one-shot. un vuoto che non si può riempire ma che può solo essere compreso, perchè l'uomo è così: nascosto da una maschera. maschere nude? maschere e basta? chi può dirlo. mi piace zayn, il modo in cui parla e la protagonista, il suo carattere. boh, tutto è perfetto. ‘Siamo noi i registi, possiamo fare ciò che vogliamo’ questa frase rappresenta un po' l'atteggiamento che l'uomo assume nei confronti della vita. crede di poterla controllare, ma s'illude solamente. detto questo, penso di poter concludere questa recensione interminabile anche perchè c'è un capitolo da scrivere che mi attende e il libro di storia che mi chiama all'ordine!
spero che scriverai altri capolavori come questo, sta sicura che lo leggerò!
with love,

@perversjon

02/06/13, ore 23:25

E' semplicemente stupenda. Magari non è molto comprensibile, ma è veramente magnifica. I discorsi sull'ipocrisia, sulle maschere e sulla doppia faccia che ormai hanno tutti a causa della società, perchè se non sei chi vogliono gli altri, non sei nessuno, è veramente bello. Fa riflettere.
Il tuo modo di scrivere è molto bello, leggerò altre tue storie in futuro.
V.

02/06/13, ore 19:58

OMG OMG OMG OMG OMG OMG STO MORENDO OMG OMG OMG OMG OMG questa FF è la perfezione cazzus . Il lessico e vario , le frasi sono ben fatte ,la concezione e l'idea sono nuove e originali . Un fatto attualissimo in quanto nel mondo molta gente è ipocrita , si potrebbe dire che tutti siamo ipocriti . Bella , bella , bella .