Un'amicizia che profuma d'amore
di _Francy93_

27/12/13, ore 19:50

Hey ciao! La mia amica mi ha consigliato di leggere la tua storia originale romantica ed eccomi qui! :)
Devo ammettere che il tuo modo di scrivere mi gusta parecchio e anche come primo capitolo.
Amare per così tanto tempo qualcuno non solo rende deboli, ma consuma i giorni riducendo al niente.
Francesca ora sta tentando di reagire, di dimenticare, ma ci riuscirà davvero?
Ci sentiamo nel prossimo. Ciao. Ciao.

23/12/13, ore 13:59

Oh! È chi sarà mai questo tizio? Voglio sapere se si presenterà.

Francy ^_^

23/12/13, ore 13:52

Sono passata come anticipato. Ma sai che ho un'amica che si chiama Imma e mi chiamo Francesca? Fatalità.
Eccetto questo la storia prende spunto da una tua esperienza? Sei tu la protagonista?
Chissà che succede adesso. Incontrerà l'uomo della sua vita o colui che cerca di dimenticare?

A presto. Francy ^_^

23/07/13, ore 19:27

OHooo cazzarola grandissima (scusa il linguaggio ) ma cavolo :o
Non posso crederci, ma perchè a me ste fortune non arrivano mai eheee.... ingiustizia!!!
Davvero bellissimo come sta andando questa storia, certo vorrei più parti tra Andrea e Francy e naturalmente vorrei che fossero belle lunghe... però cavolo, qualcosa mi dice che da questo capitolo in poi le cosa andranno molto ma molto meglio tra di loro :D
Come sono felice che, come si sono baciati, baciati, comunque si sono baciati ^__^ Che bello :D
Eeheheheh la nostra Francy subito ha ricambiato, furbacchiona... ma del resto c'era d'aspettarselo ;)
Mi dispiace per Giusy, purtroppo alle volte è vero che la scuola, lo studio e il lavoro non ci permettono di vivere una vita tranquilla.... ma è anche vero che non dobbiamo mollare mai, per qualsiasi ragione. Quindi spero davvero che Giusy , che ormai è arrivata alla fine della scuola, c'è la faccia a rialzarsi :D
Davvero complimenti Francy, la storia è davvero bella e sta venendo su molto bene... anche se però i capitoli sono un pò corti e per me che sono curiosa e insaziabile, li vorrei più lunghi ^__^
Scusami, se ho recensito solo adesso... ma lo sai i soliti mile e uno impegni.
Spero di leggere prestissimo il nuovo capitolo, per sapere anche come ha reagito Andrea a questo bacio.
Un bacione enorme, Marty <3 <3 <3

23/07/13, ore 18:58

Finalmente riesco a recensire :D
Aahhaahahah Imma e Giusy sono rimasti come due pescioline a vedere comparire Andrea l'ognipresente :D
Imma è gelosa di Giusy eheeee mi sa che non durerà molto questa gelosia... qualcosa mi dice che queste due si alleeranno contro la nostra povera Francy ;)
Quanti altri misteri ci nasconde Andrea eheheheh
Continuo a leggere.
Un bacio e complimenti <3
Marty <3 <3 <3

15/07/13, ore 21:46

Finalmente sono arrivata fino a qui ^_^
Allora, che dirti...non ci sono parole! *^* è la più bella FF (originale) che tu abbia scritto a mio parere <3
Sei talmente brava che mi sembra di essere lì e vedere lei, Imma, Giusy e persino Andrea *-* davvero complimenti!!! <3
Una cosa però mi fa arrabbiare....e non poco! COME DIAMINE E' POSSIBILE CHE A QUESTO CAPITOLO NON CI SIANO RECENSIONI?!?!?!?!? Sono sconvolta! 'o'
Spero a presto <3
Con affetto :*
-Reby <3

20/06/13, ore 08:48

ohhh gelosia fra ragazze XD ahhahahaah l'amicizia è anche questo! perdonami per il ritardo, comunque ho recuperato i capitoli e mi piacciono molto!
Sono davvero curiosa di sapere come continua con il ragazzo sexy XD a presto tresor <3

19/06/13, ore 16:43

Buon pomeriggio Francy :)
Scusa il ritardo per questa recensione, ma purtroppo sono stata davvero impegnata... per fortuna alla fine eccomi qui a recensire :)
Eehehehe ed ecco arrivato il capitolo che aspettavo... il nostro bel ragazzone, è per casualità il cameriere di nome Andrea :D Il ragazzo certamente non ha peli sulla lingua  e subito riempie di complimenti la nostra Francesca. Chissà, chissà se anche lui ha provato le stesse cose della nostra protagonista :) Di sicuro sono d'accordo con Francesca lui è bellissimo *__*
Non vedo l'ora di scoprirlo e approfondire la cosa ^__^
Imma mi fa ridere molto ahahahahah bel personaggio mi piace (anche se vorrei saperne sempre di più )
Chi è questo imbecille a cui pensava Francesca o.O Spero non intralcerà la storia -_-
Un bacio, Francy, complimenti per quello che stai creando pian piano.
Spero a presto, Marty <3 <3 <3

07/06/13, ore 17:25

Ciaooo Francy :)
Finalmente ho trovato un pò di tempo per recensire... meglio tardi che mai ;)
Che dire di questo capitolo ? Voglio saperne sempre di piùùùùùùù...
Primo se una mia amica mi svegliasse alle otto del mattino di domenica, stai sicura che non avrebbe un minuti in più per respirare... al rogoooooo !!!
Abbiamo conosciuto un altro personaggio Giusy... che dire, sembra simpatica :)
Ma quello che più voglio sapere è : chi è il ragazzo mozzafiato dagli occhi verdi ?
Il mio istinto mi dice che non sarà l'ultima volta che lo rivedremo.... e non vedo l'ora.
Un bacio Francy, Marty <3 <3 <3

06/06/13, ore 21:16

sono piccoli problemi di cuore nati da una amicizia che profuma d'amoreeeee! sono piccoli problemi di cuore dove un bacio rubato è qualcosa di più!!!
questa canzone ha segnato la mia infanzia.. non so se il titolo sia ispirato a quello o meno ma mi piace!! :)

03/06/13, ore 15:01

Ciao Francy, buon pomeriggio :)
Beh che dire, storia interessante e sono curiosa di conoscere questo fantomatico ragazzo eheheheh
Molto, molto curiosa... bravissima per questo primo capitolo e per il fatto che hai usato il tuo nome per la protagonista , è la prima che leggo una storia dove la protagonista è la stessa scrittrice, quindi doppi complimenti per l'originalità.
Che dire ? Voglia di conoscere di più di questa storia...
Un bacio, Marty <3 <3 <3

03/06/13, ore 10:06

Tesoro *-* Anzitutto grazie per il riferimento a me iniziale, ti adoro anche io non sai quanto *-*
Per quanto riguarda il capitolo l'ho trovato davvero bello, mi piace e credo che in prima persona sia meglio sai? Cioè la storia è più tua :3
Complimenti tesoro sul serio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione ti voglio bene <3