The reason of my existence
di Aiame chan

06/05/08, ore 15:19

Cavoli!! Davvero l'hai mostrato mostruosamente terribile quell'uomo!! E' bellissima!! Ma non la finisci più?? ^^

16/03/08, ore 23:16

belloooooo!!!!!! complimenti!!!! voglio il seguitoooo!!!!!! che dire...oltretutto io sono praticamente innamorata di orochimaru (lo avrai notato dal mio nome!) e anche di kabuto!!! li amo entrambiiii!!!!! la tua fanfiction mi è piaciuta molto perchè rende bene il carattere di orochimaru alla perfezione...e dimostra le varie facce di kabuto!!! ossia come un essere senza scrupoli possa poi trasformarsi in un tenero agnellino tra le spire della sua serpe!!!! mi piace la sua sottomissione a orochimaru!!!!! adoro il fatto che un essere senza pietà come kabuto(anche se io sono convinta che in fin dei conti qualcosa di buono sto ragazzo la deve avere)...dimostri la propria debolezza di fronte al suo signore...re della crudeltà sadica.. un vero demone!!!!

06/02/08, ore 00:38

Oh, una bella scena erotica! E anche fatta bene (se posso permettermi, si vede un'evoluzione evidente dal primo capitolo ad adesso). Niente esagerazioni yaoistiche e molto lavoro di introspezione: così secondo me dev'essere una sana scena di questo genere. Ho solo un suggerimento da darti: rendi la grafica della tua storia più professionale, mettendo gli spazi dopo i segni di interpunzione, e non chiudendo i dialoghi tra lineette se sono "secchi". Sono piccoli dettagli che puoi vedere su qualsiasi testo stampato e che darebbero al tuo lavoro una forma più elegante. Per il resto, molto bene.

02/02/08, ore 22:21

non ho parole .... dire ke sei più sadica di orochipù e dir poco...... quanto mi piace!!! hihihihihi!!! o alla orochipù kukukukukukuku!!!

29/01/08, ore 00:28

questo cap mi e davvero piacito moltoooo!!! Brava!!!*QQQQQQQQ* spero che aggiornerai presto!!!^-^

28/12/07, ore 20:36

sporcacciona!!! XDXDXDXD no scherzo!! è bellissima... spero che aggiornerai presto...voglio la scena hot!!! XDXDXDXD

22/12/07, ore 12:32

Che bei capitoli! Scrivi davvero bene, non vedo l'ora dei porssimo!

22/12/07, ore 12:32

Che bei capitoli! Scrivi davvero bene, non vedo l'ora dei porssimo!

22/12/07, ore 10:48

Come promette bene questo capitolo *___* E sono felice che Kabuto si sia ripreso un po' *___* Anch'io adoro questo personaggio.. Ma purtroppo è poco considerato in genere.. ç___ç Diciamo che è un personaggi che va capito, e il modo migliore per farlo è scrivere su di lui..*___* Sasuke invece sto iniziando a sopportarlo sempre meno..>.< Sarà che tifo per Kabuto *___* Ed ora, attendo il prossimo capitolo *____* [Aggiunta fanfic alle preferite^__^]

20/12/07, ore 19:29

*lacrimuccia x il povero Kabuto* UAU..cioè..è sconvolgente..Sasuke è così..così *uaaaa Sasuke mi spaventaaa!*.. cacchio..ecco cosa intendevi quando hai scritto niente tarallucci e vino..Orocimaru è descritto xfettamente..Sasuke è stronzo come nell'anime..e Kabuto..povero..cmq sei brava..e mi sta davvero incuriosendo la storia..poi vedo ke fai degli aggiornamenti lampo qnd sn felice..brava..davvero..ed evviva qst storia così tremendamete cruda! baci

20/12/07, ore 19:24

Kabuto...ç_____ç No, Kabuto..ç____ç Poverino..ç_____ç All'inizio a me non piaceva nemmeno molto come personaggio, ma poi, quando ho cercato di "capirlo" (per così dire..) ha iniziato a farmi una tenerezza.. E tu lo tratti così..?T___T Poverino ç____ç Ma non gli succederà nulla di male, vero?é__è O almeno non di troppo male..é.è Aspetto il prossimo capitolo, ora sono troppo curiosa T__T""

20/12/07, ore 18:53

Povero Kabuto *__* non sarà un personaggio che amo in modo particolare, ma metteva una pena infinita in questo capitolo (o forse avevi solo paura di sapere SE e, eventualmente, COME sarebbe morto) trovo che la cosa più terrificante sia questa nuova imperturbabilità di Sasuke (non molto differente dal suo vero atteggiamento nello shippuden, devo dire) che probabilmente era proprio quella che cercava Orochimaru.. oppure no?

20/12/07, ore 18:44

come poteva mancare a commentare una fiction che ha tra i protagonisti sasuke e orochimaru? (ebbe si, attualmente sono particolarmente interessata a questa coppia. Sarà che sono in una fase in cui mi piacciono fiction cupe, e se penso a qualcosa di cupo mi viene in mente Orochimaru. Inevitabilmente XD)
anche la trama mi ha preso moltissimo, e ho letto solo il primo cap, ora corro dagli altri ^^

20/12/07, ore 15:13

Che bello questo aggiornamento velocissimo*___* Tornata da scuola mi sono fiondata a leggere il secondo capitolo ^___^ Beh, di certo hai trasmesso ciò che volevi, ovvero la crudeltà di Orochimaru e la freddezza di Kabuto.. Sasuke mi fa quasi pena..é.è Che bello sapere che ci sarà come pairing l'OroKabu *___* Io li adoro assieme, sono la mia coppia preferita di Naruto *___* Aggirona presto!^-^

19/12/07, ore 21:22

Sembra bellino come inizio..xò x dare 1 giudizio effettivo penso ke c sia bisogno almeno di un'altro cap..anke io sn curiosa d sapere se hai intenzione di metterci un po' di OroKabu..cmq aspetto il proximo capitolo..baci!