Solo per un'ora..
di Hypnotic Poison

16/10/13, ore 16:28

“Amami dolcemente Fallo per un’ora Perdutamente”, mi piace molto questa frase, è veramente sensazionale. Naturalmente anche la storia è fantastica. È un vero peccato che Ryan non abbia trovato il coraggio di rivelare a Strawberry i suoi veri sentimenti. Alla tua prossima storia, sperando che finisca con l'unione di Strawberry e Ryan, Tess

03/01/08, ore 13:22

Mi ha commosso questa fic...però...ha ragione mio marito Ryo >

02/01/08, ore 23:43

La fic mi è piaciuta molto sisi mi spiace un po' per ryou certo poverino quell'ameba si accaparra tutto mi arrabbierei anche io se potessi direttamente spedirei quel vegetale unicellulare in un altro pianeta universo o dimensione parallela da un posto da cui non possa più fare ritorno proprio non lo digerisco e per questo do ragione da vendere a Ryou e per questo adoro tutte le fic Ichigo/Ryou sono troppo belle e questa qui ne è un esempio anche se non c'è un lieto fine!!!!!!!^^ ciao ciao alla prossima

21/12/07, ore 15:14

Complimenti, molto bella! Scritta benissimo, niente da dire, i caratteri li hai mantenuti uguali... anche se devo ammettere che è infinitamente triste (soprattutto la fine! ç__ç) povero Ryou, è vero, rimane sempre a bocca asciutta! Ma è pur vero che è un figone *__* Se devo essere sincera ho quando ho letto il titolo ho pensato alla canzone di Gianna Nannini, quella che dice "amami ancora, fallo dolcemente, solo per un'ora... continuamente/semplicemente" comunque è bellissima, che sia stata ascoltata in una canzone, che sia stata letta su un muro... ancora complimenti, spero scriverai altre fic così!

20/12/07, ore 18:53

è una canzone della nannini^^ sinceramente..sul finale sono morta dal ridere XD povero Ryou ç_ç comunque la trovo carinisssima proprio love-love^^ spero che ne farai altre così ^^ magari accontenti Ryou per una volta, no? a presto baci^^

20/12/07, ore 13:29

NOOOOOO!!! Ichigo che sposa l'amebaaaaaa!!!!! Oltre questo "piccolo" dettaglio, molto carina la storia...brava.

20/12/07, ore 10:02

Scelta coraggiosa, l'amore che dura solo per un ora... Un Ryan che non desidera di più di quanto non gli sia concesso, Un ichigo che come al solito non capisce, e un amore che non può fiorire o sbocciare... Interessante...

Mary Cry
19/12/07, ore 23:09

P.S.: la frase iniziale è tratta da "Amandoti" di Gianna Nannini... se copi pari pari la frase su google e apri il primo link trovi il testo

Mary Cry
19/12/07, ore 23:06

Nn amo le RyouxIchio, lo sai... ma qnd è tr è tr; con l'ameba_ecoloista_zuccheroso_da_nausea NOOOOO! Poverello il nostro caro biondino, io se mi fosse preferito 1 tipo come... QUELLO andrei di matto!! Cmq a parte ciò è molto bella ed i sentimenti di Ryou mi sembrano descritti molto bn!!! Spero ke continuerai presto anke "Mele e caramelle" (xkè lo farai, vero è.é?!?) baci baci Mary

19/12/07, ore 21:40

Ehi, di un pò...ma sei impazzita?! Che cavolo significa questo finale?! Ci sono rimasta malissimo! Stai tradendo il danclub delle ammiratrici di Ryan?! Concordo con il biondo! Ma dico ti sei bevuta il cervello?! No, scherzo!! ( paura...eh?!ihihihih) Ovviamente sono molto triste per come sono andate le cose T_T ...però la fic mi piace, è scritta bene (come al solito!) e il mio Ryo appare in tutto il suo spendore!!! (Ryo si passa una mano tra la chioma bionda, facendo un sorrisetto malizioso che abbaglia tutti con la sua dentatura bianca e perfetta e tutte le ragazze cadono a terra svenute con gridolini concitati di ammirazione) Ichigo è la solita tonta, (ma tanto è routine) e l'ameba è sempre più ameba...va beh...tutto regolare! Ok, un bacione.
Continua con la produzione!
Izayoi007

19/12/07, ore 21:39

Continua con la produzione!
Izayoi007

19/12/07, ore 21:04

ciao sono d'accordo con ryou sul fatto che nn è giusto che quell'ameba deficiente, cretino, rimbambito ecc ecc si accaparri sempre ichigo, ichigo quando aprirai gli occhi e ti accoregerai che hai un figo pazzesco a fianco! grazie cara N.d.Ryou però nn sono d'accordo sul fatto che la tua fanfiction faccia schifo, è davvero stupenda invece!!! mi è piaciuta un sacco anche se avrei preferito un altro finale cmq complimenti sei davvero bravissima spero che ne scriverai presto delle altre magari che finoscano "bene", cmq in mancanza di ichigo, ryou me lo accaparro volentieri io!!! un kiss