So have you figured it out now?
di Mylaceratedsoul

04/06/13, ore 02:09

Era partita molto molto bene come FF ma il finale non mi è piaciuto per nulla...
Non tanto per la morte della ragazza perchè come devono andare le cose lo decidi solo tu :) Più che altro perchè secondo me manca ancora una parte, non so un capitolo dove metti le reazione dei ragazzi al fatto o cose del genere, oerchè così secondo me resta un po' incompleta e non ha un vero e proprio finale, ci sono delle questioni in sospeso che non si sono concluse del tipo... adesso i ragazzi nonle parlavano più ma cosa provavano davvero? Tra Gena e Zacky cosa succede? Come ci restano gli altri quando scoprono che è morta?
Prendi la recensione come un parere personale non come una insulto o cose così anche perchè sto seguendo un'altra tu FF e scrivi bene!!!

03/06/13, ore 21:36

Ho letto tutta la tua storia. Mi è piaciuta un sacco. Anche il finale, che se all'inizio sembrava scontato alla fine non è stato così.
Anche se devo ammettere che mi è dispiaciuto di Annie.. L'avrei fatta vivere e magari l'avrei fatta mettere con ' SONO IL PIU' FIGO DEL MONDO GATES '

Comunque sia, è stata davvero bella. E anche tu scrivi benissimo.. :D

03/06/13, ore 19:41

OH CAZZO O.O
Okay, non me lo aspettavo, decisamente O.O ma la conclusione di questa fic rimane comunque figa u.u shock a parte u.u
Ma nemmeno se ti do un biscottino al cioccolato (e con le nocciole eh, con le NOCCIOLE! Pensaci bene) scrivi un'altro paietto di capitolini? Solo per vedere come la prenderanno gli altri... *occhi dolciosi* magari Gena occulterà il cadavere, oppure i ragazzi deciderano di impagliarlo e di tenerlo per ricordo... o magari, come fa Leatherface, con il suo viso ci faranno una bella maschera :3
Comunque tengo a precisare che è stata tutta colpa della piccola Baker u.u se l'avesse lasciata in camera magari sarebbe rimasta a farle compagnia e Gena (ma quanto è bella??) non l'avrebbe squartata come un tenero agnellino il giorno di Pasqua :3 ma quanto sono dolce? xD
Cooooomunque, ancora complimenti, il finale mi ha lasciata con una faccia da rincoglionita spaesata per tipo 5 minuti ma sei stata geniale, bravissima, egregia, superba, haushinkosa, gr... okay, la smetto u.u
Ancora i mei complimenti per questa Fiction fntastica, è stato bellissmo leggerla! Spero che ci rivedremo ancora per qualche altra fic firmata Sunny Haner! ;)
Rage&Nutella,
Giada ♥
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 07:42 pm)

03/06/13, ore 15:15

O.o
è fantastico!! cioè, non che sia proprio entusiasta della morte della ciovane Annie ... però è assolutamente geniale!! Gena, già ti sbavavo dietro immaginandoti in pose calienti sul web (?), ora ti amo ancora di più (?)! cioè .... insomma ... non mi sarei mai aspettata una fine così! è fantabolante, finalmente non i soliti clichè da romanzetti rosa da 2 soldi! anche se ... come la prenderanno gli altri?? beh ... è anche colpa loro (?) basta non soffermarsi troppo su questo dettaglio e è una conclusione geniale! "Riposa in pace stronza" xD nel caso decidessi di vendicarmi di alcune delle allegre ragazze che troieggiano attorno a me in classe, userò questa frase, anche se non sono figa come Gena ù.ù che dire ... ora che questa ff è giunta al termine ... complimenti per il finale che ho adorato (come se non si fosse capito) e ... magari ci risentiamo per qualche altro scritto ù.ù
solo a patto che abbiano conclusioni del genere xD
ancora complimenti, saluti
easter s