Niente è sbagliato,se stiamo insieme.
di GiuBiebs

14/01/14, ore 18:00

Secondo me dovresti continuare a scrivere questa FF e non lo dico solo perchè mi piace ma per dare una sorta di "schiaffo morale" a tutte quelle che ti criticano perchè in questo modo dimostri che delle loro critiche non te ne importa nulla, poi la decisione spetta a te!
Baci,
Beatrice
P.S. Adoro la tua FF! <3

13/01/14, ore 22:08

Non mi piace più molto come prima,eé identica a dark. Specialmente il capitolo 21 erano cambiati solo i nomi in pratica.all'inizio mi aveva appassionato molto ecco perché mi dispiace

01/01/14, ore 16:06

Inizialmente pensavo fosse una fanfic originale, con cose nuove. Ho notato anche che hai preso spunto dal romanzo "Tre metri sopra il cielo" (correggimi se sbaglio). Tralascio il fatto che l'ultimo capitolo è un surrogato di un capitolo della fanfic "Dark" (ragazze suvvia, un po' di fantasia non nuoce alla salute). I verbi, elemento FONDAMENTALE nella grammatica e lingua italiana. Ti consiglio vivamente di utilizzare il modo congiuntivo, ho notato che diverse volte utilizzi il condizionale al posto del congiuntivo: non sono la stessa cosa, è grammaticalmente scorretto (ti prego, utilizzali meglio e soprattutto fai molta attenzione). Per il femminile si utilizza "le" non "gli", non credo che Allie abbia cambiato sesso (poverina). Ti consiglio inoltre di utilizzare meglio la punteggiatura e di non aggiungere virgole a caso.
Sono rimasta abbastanza delusa, non pensavo di ritrovarmi elementi copiati da altre fanfic (oltre tutto da "Dark" che, a mio parere, è la fanfic PEGGIORE che sia mai stata scritta) la trama era abbastanza intrigante ma con l'avanzare dei capitoli mi è scesa parecchio, mi dispiace molto. Non prendere questa recensione come una critica alla tua persona e se ho detto qualcosa di sbagliato che ti ha offeso, mi dispiace, non era mia intenzione. Ti lascio una recensione critica per gli elementi esposti qua sopra. Ti auguro un buon 2014 :)
-Splendouis