Tre polli e una papera
di Le Parche di Costantino

23/08/10, ore 22:33

Ma avrò letto questa storia 10 volte, solo che dal cellulare inserire una recensione non è il massimo! Stasera sono inciampata di nuovo, ma col PC, e quindi eccomi!!
Visto che l'ho letta e riletta si capirà che mi piace! E' divertente, ironica, mi fa venire voglia di una paperella di gomma da compagnia e soprattutto ci sono i miei tre personaggio preferiti! Ma voi siete una garanzia d'altronde :D.

15/09/08, ore 19:55

mi rammarico di aver letto così tardi questa storia: è fantastica! Va dritta dritta nei preferiti

09/04/08, ore 10:40

finale spettacolare, anzi... col botto! ho riso circa un quarto d'ora tanto che a casa mi stavano prendendo per matta!hihi

07/04/08, ore 22:36

Rinnovo i complimenti già fatti in privato. Degno finale di cotanta storia!

07/04/08, ore 17:33

ciao! onde evitare confusione, sono la stessa Laura che aveva commentato l'altro capitolo...mi sono registrata, finalmente! ottimo finale! un terzo capitolo mooolto bello!! :)

07/04/08, ore 15:57

Bellissima davvero, molto divertente!!! E a dirla tutta, anche io ho un debole per le papere di gomma... XD Complimenti!!

07/04/08, ore 15:52

Ok, forse se mi fermo un secondo dal rotolare dalle risate... No, non posso farcela. XD Mi è piaciuto tantissimo il capitolo, degno finale di una storia che adoro. Mi piacciono Tonks e Remus che fanno tutto di nascosto e Sirius è talmente preso dall'insultarli che non si accorge delle cose più evidenti. E adoro il fatto che a prescindere da chi tra noi scriva Sirius fa sempre la figura del pollo. Anzi, della papera di gomma (sperando che Arthur non si convinca di questa verità e provi a trascinarlo nella vasca da bagno... e no, questa non la scrivo neanche sotto tortura Crusssssiatus!)! Mi è piaciuto tanto... Grazie! Rowi

12/01/08, ore 21:49

La papera di gomma non risparmia nessuno,eh?! Eheh la papera con gli stessi occhi di Remus!! Povera Tonks! La psicosi dilaga.Mi ha fatto una tenerezza incredibile il suo dialogo nella vasca. E' così dolce!! E Remus è veramente un pollo! Per fortuna la presenza di Sirius mi è sempre un pò rassicurante. Bravissime ragazze!! Voglio proprio vedere cosa accadrà ora che la papera ha colpito!

12/01/08, ore 21:28

Finalmente ho il tempo per leggere questa storia!! Da quando ero stata informata della storia,il titolo mi aveva incuriosito da morire se poi si considera chi sono le due autrici,si può dire che ogni volta che aprivo il pc avevo la tentazione di leggere la nuova trovata nata dall'unione delle due menti diaboliche. Ridurre Remus in uno stato tale da scegliere come confidente una papera di gomma... Una papera di gomma?! E' una trovata geniale!! Siete state così brave a fornire la scena che mi è bastato chiudere gli occhi per essere lì anch'io,nascosta in un angolino,divisa tra la tentazione di ridere e nel frattempo totalmente presa da quella seduta degna di un'analista. E Sirius... Non ci sono parole.Quando si dice il tempismo! Si è goduto proprio un bel spettacolo . Ps. Una domanda: Una papera di gomma? Ma come vi è venuto in mente??

07/01/08, ore 22:37

Forse la soluzione a tutti i problemi del mondo sarebbe possedere una papera per farsi psicanalizzare e un cugino psicopatico! Brave Parche, al prossimo pollo!

tonks93
07/01/08, ore 20:22

la storia è molto bella ed intrigante e non vedo l'ora di vederne il seguito. complimenti!! poi ci sono remus e tonks che sono i miei personaggi preferiti e sirius rende davvero divertente la storia.

07/01/08, ore 10:30

Incuriosita ancor più, sì! Inizio a domandarmi quanto durerà questa storia: i primi due polli li abbiamo fatti fuori, manca il terzo... e poi?
Mi chiedo chi animerà Marigilda la prossima volta... Come chi è Marigilda? Ma la papera, è ovvio!
Quella papera dallo sguardo folle che mi fissava stamane senza sosta, con aria di sfida...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/01/08, ore 00:38

Spettacolare! quella papera ne sa una più del diavolo. Sirius poi è semplicemente un grande, che mondo sarebbe senza di lui (chiedetelo alla pazza della Row) bello l'uso di Selene, direi che ci sta proprio bene la parola luna è troppo usata di recente:D hehe

06/01/08, ore 23:59

P.s. Dimenticavo Selene... Ho avuto un magico momento di divagazione a quel punto... Poi ho capito che sbagliavo storia e sono tornata in me ;)

06/01/08, ore 23:57

...IF they are compliments??? You could do the effort and check! Thank you for your consideration, one tries to write a good review and you don't even read it! Ma vabbè, sorvoliamo... tanto non andate a tradurvela lo stesso... Allora, torniamo a noi. Oh, beh, mi par giusto che stavolta tocchi a Dora straparlare con una papera... ma ce l'ha la laurea di strizzacervelli, almeno? No, perchè, con tutti questi straordinari, sarebbe anche giusto che si facesse pagare! Ah, bisogna insegnarci tutto, a queste bestie..! Quando le da il nome mi è scappato da ridere.. poi mi sono ricordata che anche tutti i miei peluche hanno un nome e che ci parlo di continuo, quindi forse...
“Quello, è il pazzo rinnegato più adorabile del mondo.”
Aaah... Con questa affermazione sono completamente, assolutamente, innegabilmente d'accordo! Sarà pure un rompicoglioni patentato, ma chi lo vorrebbe un mondo senza Sirius??? Io no. Brave ragazze, alla prossima! Nonna