Lessons of sex.
di philophobic

16/08/13, ore 00:37

Santo cielo,povero il mio cuore.
Ho letto i capitoli uno dietro l'altro e mi dispiace di non averli recensiti tutti,ma solo adesso. D:
Sei davvero bravissima a scrivere e kldmdfklmgdklfdgmklòfdk *---*
E' una delle raccolte di OS Ziam migliori che abbia mai letto.
PER.
FAVORE.
CONTINUA.
-Ho trovato questa storia grazie al file caricato nel gruppo "Ziam is the w(g)ay" per fortuna che l'ho controllato.Hhaahahahh-
Stupendo,non posso dire altro.♥
Continua a scrivere Ziam mi raccomando. (;
#Zed

09/08/13, ore 03:05

Ero talmente esaltata dal fatto che ti stessi dedicando alla mia storia che mi stavo dimenticando di recensire. Quindi eccomi qui alle 3 del mattino, un po' sconnessa a cercare di lasciarti un commento.
Sono contentissima che finalmente il blocco dello scrittore sia passato, spero che non ricapiti perchè abbiamo aspettato molto per questo capitolo, ma ne è valsa la pena.
Questa raccolta mi piace sempre di più, peccato che il prossimo sia l'ultimo. E sinceramente non vedo l'ora di leggere anche quello!
E ovviamente gli spin off che seguiranno a questa raccolta, sono curiosissima di conoscere qualche svolta sulla loro vita, non solo in ambito sessuale.
Ora vado a dormire, è già tanto che sia riuscita a scrivere qualcosa di sensato.
Ciaoo! Alla prossima!

08/08/13, ore 11:36

Che dolci *^* zayn che dipende praticamente da lui. Liam.. È buffo, cioè non sa mantenere le sorprese, non si accorge del perchè è arrabbiato con lui e ci arriva dopo un beeeel po'. Mi piace :) è mi dispiace che il prossimo sarà probabilmente l'ultimo :(

08/08/13, ore 11:14

Bellissimo come sempre.
L'attesa ne è valsa la pena c:
Il prossimo è l'ultimo? no cwwwc
leggerò tutti gli spin-off, che spero saranno tanti.
Aggiornerai presto, vero? :3
Baci.

08/08/13, ore 02:14

waaaa
e chi vuole liberarsi di te ..io leggero' tutti gli spin off *_*
li amo troppo!!
a presto spero
un bacione

08/08/13, ore 00:53

Appena finita di leggerla <3
E come ti dicevo un grande, grandissimo, ritorno nello smut. BENTORNATA! :')
La scena di Liam che lo "punisce" mi resterà impressa a vita nella mente. Le scene smut mi restano sempre impresse nella mente. E poi si fanno sentire ad un'ora tarda in cui vorresti dormire.
Comunque, ancora complimenti per questa storia e per tutte le belle particine rosse e smut che ci hai donato :3

Alla prossima, col capitolo finale..e poi gli spin-off (djdkdsj) *W*

02/08/13, ore 17:55

ok se devo dire qualcosa della tua fan fiction dico che...è...hgtyuhbdetryhgfder4t5y6hgfd *muore*
FINEEEEEEEEEEEE xD

PS. lo so che non è molto, ma non ho parole, seriamente *-*

14/07/13, ore 21:53

Che amore zayn, Liam è un po' tanto cocciuto :3 però poi capisce che deve aiutarlo per fare in modo di averlo ancora vicino. Che amore *^* aspetto con ansia il prossimo

07/07/13, ore 03:07

Ehi ciao, eccomi di nuovo a recensire un altro fantastico capitolo. Volevo solo dirti che amo il tuo modo di scrivere e risci sempre a stupirmi! Questa storia diventa sempre piú bella,davvero. Spero che il prossimo capitolo arrvi presto perché non vedo l'ora di leggerlo! Alla prossima, ciao:):)

05/07/13, ore 00:11

Ciao**
Eccomi di nuovo qui, ed eccoti di nuovo qui!
Come mi hai detto nel messaggio, speravi di non deludermi e be', non lo hai fatto PER NIENTE. Amo questa OS, davvero. E' erotica e sentimentale nello stesso momento, però... è diverso. Mi spiego meglio: molte ff/os quando sono erotiche e sentimentali vuol dire che c'è l'amore fatto con delicatezza ecc..., mentre nella tua c'è quel senso di vendetta nella gelosia di Liam, perché Zayn ha nominato Harry, quindi lo spinge a compiere a pieno la sua azione, entrando in lui però poi, c'è l'amore, il sentimento. Infatti, aiuta Zayn a studiare, perché non vuole lasciarlo, non vuole vederlo andare via, ed anche quei baci sulla guancia quando hanno finito di fare l'amore... ah, che meraviglia**
Il tuo stile rimane impeccabile; scrivi bene, la lettura è molto scorrevole e non ho incontrato nemmeno errori banali. Non scusarti per il ritardo, non è una ff ma una raccolta di OS, però per favore, la prossima volta aggiorna un po' prima AHAHAHAHA mi è proprio mancato leggere una OS come la tua.
Vabbé, ti lascio:)

Baci,
JS.

ps: se vuoi mi offro volontaria per farti un banner, nel caso ti servisse**

03/07/13, ore 21:22

Che bello siii !! Un nuovo capitolo ah .. Svengo
Amo questa storia e sono contentissima che tu la voglia continuare :D
Liam è troppo geloso e questo mi piace da morire
Complimenti per quello che stai creando <3
Baci _bubusettete_
p.s. Metterai in un capitolo Zayn attivo? ewe <3

03/07/13, ore 18:47

Avevo letto i primi due capitoli senza lasciare una recensione ma adesso mi sembra d'obbligo scriverne una!!
Mi piacciono tantissimo loro due insieme, immaginarmi Liam insegnante vestito con camicia e cravatta è fantastico, troppo bello!!
Beh anche se tutti i capitoli poi sono gli stessi cioè trattano sempre la stessa scena, la lettura è comunque molto intrigante e interessante. Mi piace che in questa fan fiction Zayn il minore è quello più calmo e responsabile al contrario del maggiore, questa differenza rende la storia più entusiasmante e originale.
Infine devo ammettere che questa ff è davvero molto bella e mi piace un casino, complimenti perchè sei davvero brava a scrivere, sul serio !!
-FRA

Posso farti una domanda? Perché hai cancellato Eyes?

03/07/13, ore 18:27

Io amo amo amo amo amo questa raccolta çmç
La relazione studente/professore mi ha sempre affascinat, e poi c'è lo Ziam.
Già.. Liam geloso è :Q_ e Zayn che lo chiama "professore" alla fine :Q_
La mia recensione sarà tutta così :Q_ perché così mi ha ridotta questa one shot :Q_
Non vedo l'ora di leggere i prossimi :')

03/07/13, ore 18:18

*saltella allegramente per tutta la stanza* Finalmente hai postato!
Bellissima! La gelosia di Liam nei confronti di Zayn è dolcissima! Aaaw.
Mi piace molto l'idea degli spin-off ambientati fuori da scuola, non vedo l'ora di leggere anche quelli, ma prima meglio concludere questa raccolta.
Sperando che il blocco non si ripresenti ti dico: alla prossima!

03/07/13, ore 17:02

Ciao :') Ho appena scoperto la tua storia e mi sono letta i tre capitoli uno dietro l'altro. Si,infatti la loro storia d'amore è tipo come una scena da film,ed io amo tantissimo questa cosa. La tua storia merita pienamente un posto fra i miei preferiti.Continua al più presto :')