Lessons of sex.
di philophobic

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/13, ore 16:47

ook tu mi vuoi far morire vero??
ahahah comunque spin off siiii si e ancora siii :3
amo quesri 2 assieme ..amo come li scrivi waa
*fangirleggia*
a presto spero
un bacione

16/06/13, ore 22:51

Sono una tua nuova lettrice. Sì, proprio così. Mi hai conquistato e solo pochi sanno farlo, quindi, boh... HAHAHAHA
Be', passo subito al dunque. ME PIASAAAAAAA! Mi piace davvero tanto, dico sul serio. Non è una ff, quindi è come se fossero le puntate di Spongebob, per esempio, una diversa dall'altra, senza un vero e proprio filo conduttore che le uniche, tranne l'amore degli Ziam, ovvio, quello è everywhere. Comunque, non ho critiche da farti, per niente. Scrivi bene, anzi, molto bene; sai descrivere bene, soprattutto le scene erotiche e non è cosa da poco ma, soprattutto: da tutti. Scrivere bene è un dono, un talento, quindi sei davvero fortunata. Ovviamente, uno deve anche impegnarsi.
Perciò, quando la completerai, la metterò fra le preferite, sempre se non c'è qualche piccolo inconveniente che mi deluda ma se continui così, sarà certamente come detto.
Mi dileguo, anzi, vado sul tuo profilo sperando di trovare altro Ziam!

Adios,
JS.

13/06/13, ore 15:26

Eccomi di nuovo qui c:
Liam geloso è qualcosa di dolcissimo e violento allo stesso tempo, aw.
Mi piace molto come scrivi e le rosse ti vengono benissimo, non è da tutti, quindi complimenti!
Non ho trovato errori e come sempre la storia scorre fluida.
Nei prossimi capitoli mi piacerebbe molto vedere gli Ziam al caldo nella loro casetta, coccolandosi, magari!
Aspetto con ansia l'aggiornamento çwç

Lays.

13/06/13, ore 15:09

Wow.
Cioè, l'avevo già letta, ma per recensire ho voluto farlo di nuovo e mi ha scombussolato più della prima volta.
Il finale del capitolo lascia con della suspance che è indescrivibile.
Mi piace molto il fatto che già vivono insieme e insomma si "divertono" anche a scuola.
Se te lo stai chiedendo, si, mi è piaciuta e anche molto!
Ora vado a leggere l'altro capitolo visto che non sapevo che avessi aggiornato, gnaw.

Lays.

13/06/13, ore 14:31

oww che amori ** liam è un gelosone ** bellissimo, spero continui :) comunque 8 anni di differenza non sono poi così tanti, i miei hanno questa differenza qui :)

12/06/13, ore 15:42

bellissima davvero! Ho sempre voluto leggere una fanfiction con questa trama e a dirla tutta la stai scrivendo benissimo, complimenti :) Miraccomando non smettere di scriverla! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :):) Alla prossima lol

12/06/13, ore 11:13

Ho letto entrambi i capitoli in una notte e mi sono innamorata *w*
Amo quest'idea del Liam insegnante e Zayn studente. (e la differenza d'età è il mio punto debole çmç)
Sono bellissimi e tu scrivi divinamente.
Mi hai fatto tornare la voglia di leggere ziam in italiano quindi.. i miei complimenti.
Non ho altro da aggiungere perché .. è stupenda.
E non vedo l'ora di leggere il capitolo tre :3

10/06/13, ore 16:34

Ahahahah! Il pennello! Liam geloso mi fa morire, quindi spero che Zayn lo faccia ingelosire più spesso, così assisterò ad altre scene come questa: hot, ma esilaranti!
Comunque io più avanti mi aspetto Zayn attivo! Spero che la tua fantasia mi accontenti.
Mi piacerebbe anche una scena in palestra (o negli spogliatoi) dove Liam, avendo un'ora di pausa, ha osservato Zayn allenarsi e boom, i suoi ormoni sono impazziti! Ora che ti ho messo la pulce nell'orecchio, magari ti verrà un'idea!
Alla prossima. Simo.

10/06/13, ore 10:07

È troppo fantastica questa storia *____* me ne sono innamorata e quindi va nelle preferite , perchè sarei un ipocrita se dicessi che non la amo !
Scrivi in maniera divina e il rapporto fra Zayn e Liam è fantastico.
E mi fa ridere Zayn che torna a casa e deve preparare la cena.
Niente ho detto tutto , complimenti ti sei guadagnata la mia stima {anche se la mia stima non ti servirà sicuramente :'( }
Bacioni
_bubusette_

10/06/13, ore 02:39

fretrwgyhtujy
mammammiiiiaaaaaa *^*
stupendooo
alla prosima son sempre piu' curiosa
un bacione

03/06/13, ore 19:36

Sto affogando nel fluff, dio santo.
È la ziam più tenera che io abbia mai letto, sono così belli!
Fantastica, la trama è perfetta, non mi sarei mai aspettata una vera relazione sentimentale tra i due.
Mi hai sorpresa, e beh, io adoro le sorprese!
Alla prossima puntata, yep ahahah.

Consu:)

03/06/13, ore 16:21

sWDAEwfretr7y5u6857
troppo bella!!
dico davvero mi è garbata da matti..poi vabbeh ziam si fanno amare <3
ahhahah alla prossima!
un bacio

03/06/13, ore 16:08

Parto subito col dire che sono onoratissima di essere la persona a cui è dedicata questa cosa bellissima, aww. ;; Fab ilysm.
È geniale, la amo, dall'inizio alla fine. Soprattutto la fine. Quei due, oltre ad essere IL SESSO, sono l'amore, sul serio, è una os rossa, scopano come conigli ma loro riescono sempre ad essere fluff, I can't even.
E tu che non volevi postarla, shame on you!
Le prossime saranno epiche, me lo sento nei feels.
AMO TUTTO QUESTO *esplode in mille cuori*

03/06/13, ore 15:41

Cavolo, questa OS è stupenda! Ho letto lo spolier ieri nel gruppo 'Ziam is the w(g)ay' e non vedevo l'ora che tu la completassi e la pubblicassi. Pensato e fatto. AHHAHAHAH
Tornando alla storia..Credo sia una delle poche OS che mi siano realmente piaciute ed il finale è stato un qualcosa di sxsnjdkòln.
Bella, bella, bella. Aspetto le altre, spero sempre a sfondo ZIAM.
Complimenti ancora. x

03/06/13, ore 15:34

Quando ieri hai messo nel gruppo quello spoiler mi sono subito incuriosita, amo le slash rosse. Aauisdhabfak.
Cavolo è bellissima, complimenti Fabs!
Il finale non me l'aspettavo, complimenti per non essere stata prevedibile ed avermi sorpresa
E' una raccolta, quindi ce ne saranno altre, vero?
Non farmi aspettare troppo! lol.
Baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]