trust me.
di harryboobear

05/07/13, ore 22:44

Wow! Davvero è impressionante il tuo modo di scrivere! Ma si, diciamolo.. me ne sono innamorata!
Raggiunge quasi la perfezione *-*
Bravissima! Ma poi la storia è meravigliosa! Ee..E ... Non saprei dirlo!
Comunque ti do la bandierina verde! Brava, brava, BRAVA!

15/06/13, ore 16:24

Here i aaaaaaaam.
Lo so sono in ritardo.Scusa :(
Comunque la storia mi piace tantissimo, qui iniziamo già a capire oarecchie cose e a conoscere i vari personaggi.Aw.
Scusami se sarò breve m ho davvero poco tempo :(.Pensavo che una volta finita la scuola avrei avuto più tempo ma invece è peggio :| bah.
Scusami ancora, aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
Un bacio tesoro.
-Vale xx.

14/06/13, ore 14:45

bhiecbusrcisnjvuorsofnsincirsnisnformigni NON SO CHE DIRE è troppo faigo(?)
rispondo alle domande:
a me malik e tommo non spiacerebbero nella storia!
tra harper e austin DEVE SUCCEDERE QUALCOSA,qualsiasi. tipo mettersi insieme loool corro tropppo
eheeee l'effetto che lui ha su di lei..(mi ricorda 50 sfumature mlmlmlml) .. capisco ...
SI AL TRIANGOlo cosi diventa movimentato lol
ma io sono stronza e quindi non mi sentire :3
OKAY ME NE TORNO DA UNGARETTI CHE MI ASPETTA
HO TROVATO IL TEMPO DI LEGGERE NJCJEYIBIGY
ciao bellezza,sei bravissima

12/06/13, ore 00:32

Oddio amo già tantissimo questa storia,sei mitica!
Per favore appena hai tempo continuala,perchè è spettacolare.xx

11/06/13, ore 13:02

Eccomi che recensisco, allora sei bravissima a scrivere ti faccio i complimenti. Non immaginavo che Austin fosse stronzo ahahahahah vabbè comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà :)

10/06/13, ore 20:09

Eccomi, scusami per l'assurdo ritardo ma questi esami mi stanno ammazzando.
Premetto che non amo austin, non mi fa impazzire, quindi non leggo molte ff su di lui.
Però la storia è carina, e il tuo modo di scrivere mi piace.
Aggiorna presto, un bacio x
-ann//

10/06/13, ore 14:37

ciàà baby, sono @littlemixssmile di twitter
la storia si fa interessante.
però io voglio immediatamente il continuo.
è la prima volta che leggo una storia su austin quindi credo che possa essere interessate.
so a presto
-murs

10/06/13, ore 14:01

Ciao sono @conorvojce di twitter.
Questa storia è originalissima. Mi piace molto il fatto che hai mischiato un po' tutti. I Oned con Austin.
Ammetto di non essere fan di Austin, ma la trama della storia è interessante e scrivi davvero bene.
Rimaniamo in contatto. Un bacio. xx

09/06/13, ore 19:15

Eccomi, ce l'ho fatta (:
Devo chiederti scusa per averci messo così tanto, ma odio davvero con tutto il cuore la mia connessione ad internet ed il fatto che qui a Torino ci sia un tempo da fine del mondo.
Ti dico subito che la storia mi piace e che quindi devi continuare, non ci sono scuse ù.ù
Ahahahahahah no, scheeeeeerzo (:
Devo anche dirti che, nonostante sia strano, mi piace molto il nome Harper (: (non so bene cosa c'entri ma dovevo dirtelo)
Continua presto!
Un bacio, Elisa c:

09/06/13, ore 18:57

Hey bella! su twitter sono @canadianshirt
che dire ... mi piace un sacco il modo in cui descrivi le situazioni e amo anche il modo in cui descrivi il carattere dei personaggi.
sei molto brava e spero che aggiornerai presto :3

09/06/13, ore 18:45

Il contenuto è davvero buono, ma dovresti cercare di argomentare meno. Il lettore, spesso, bada molto alla lunghezza di un capitolo quindi se scorrendo nella pagina nota che è troppo lungo si annoia a leggere. Quindi ti consiglio di lasciare dello spazio tra i paragrafi e di lasciare un po' di suspance alla fine del capitolo in modo da far accrescere la voglia di leggere!
Ti andrebbe di leggere la mia e di recensire qualche capitolo? Grazie se lo farai <3

09/06/13, ore 18:25

ehi, sono rescuemepeppa di twitter.

devo ammettere che è la prima fan fiction su austin che leggo, quindi non ho paragoni con altre storie da fare.

ho trovato un po' strano il fatto che ci fossero anche i oned, nella storia lol.

la ff sembra la classica storia banale: fratellastro stronzo, lei acida, lui diventa buono, lei si innamora.. bla bla bla.

però è solo il secondo capitolo quindi immagino ci siano ancora numerose cose da scoprire.

non ho molto da dire su questa storia, visto che è solo l'inizio. ma sembra molto carina.

- feb

09/06/13, ore 18:19

La adoro, sul serio, ho letto anche il primo e mi è piaciuto tantissimo. Si prospetta una bellissima fanfiction, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, continua presto! :)

09/06/13, ore 17:41

Eccomi!
Ugh che fatica, ho il sole in faccia e i tuoi capitoli sono lunghissimi... BRAVA!
Prima di tutto, ho notato che ci sono tanti personaggi e ammetto di non riiuscire ancora a ricordarmi il loro ruole, ma imparerò più avanti.
Secondo di tutto (?), per mezzo capitolo pensavo che si trattasse del padre di Austin, visto che continuavo a leggere "Michele" e non "Michelle" (perchè è così che si scrive, no?).
Dai, aggiorna presto!

09/06/13, ore 17:31

ciaaaaao sono @heyhensley di twitter c:
duuunque premetto che ho letto solo questo capitolo per via dello scambio.
anyway, quello che ho letto qui mi piace moltissimo, è scorrevole e scritto bene, mi piace un sacco come descrivi le situazioni c:
ora vado a leggere anche l'altro lol
cieeo