trust me.
di harryboobear

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/06/13, ore 21:54

ciaaao bellissima!!
che dire? sembra molto interessante come inizio.
ora la metto tra le preferite lol
eeh,aggiorna presto c:
un bacio,
stefania.

03/06/13, ore 21:45

Bello mi piace molto, sono curiosa di sapere come continua c: @jesyhugs

03/06/13, ore 20:32

E' DAVVERO STUPENDO. GIA' MI PIACE COME INZIO E SPERO CHE TU CONTINUI PRESTO. FAMMI SAPERE. UN BACIO.

03/06/13, ore 16:26

omggggggggggggg per favore dimmi che recensionerai prestissimo.
io amare questa storia già dal primo capitolo,e non mi era successa mai.
sei bravissima a scrivere. mi piace tanto la ragazza,stile snob e poi mia cara,
ANCHE IO SONO MAYNIAC,DIRECTIONER E MAHOMIE.
Ti prego,dimmi che ci sei su twitter! ti devo assolutamente conoscere!
@_edwardscupcake sono io.
a presto,spero!
sam :)

03/06/13, ore 16:21

Ciao bellezza sono @sheerectioners, allora come inizio della storia mi è piaciuto davvero un sacco. Ti devo fare i miei complimenti perché mi piace molto il tuo stile di scrittura(?) e non ho mai letto una ff su Austin, quindi sono davvero mooolto curiosa. ;)
Questa storia si aggiudica il preferito e mi raccomando continua così perché non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.
Un abbraccio sistah jkdshf
Carlotta.

03/06/13, ore 16:12

heeeeeeeey tesoro, sono @hazshades_ su twitter ashdgj
Comunque eccomi qui a sfracassare le balls (?) yep, inizia a metterti la testa in pace perchè d'ora in poi dovrai sopportarmi muahhaha.Stop.
La storia, che dire.Non ci sono errori, è scritta bene, il lessico è adeguato, la punteggiatura e l'ortografia sono corretti C:
Quindi da quanto ho capito ritroviamo vari personaggi e non solo Austin :)
C'è una parte in particolare che mi piace un sacco:

La matita che stamattina contornava perfettamente i miei occhi azzurri era sbavata e le mie guance di solito pallide, erano arrossate dal freddo.
Mi sistemai in fretta legandomi i capelli in una coda alta e togliendo la matita in eccesso.
Mi tolsi le scarpe e rimasi in calzini.
Sentì delle voci provenire dalla fine della rampa di scale, erano loro.
Feci un bel respiro prima di cominciarle a scendere velocemente e prima di aprire bocca, sull'ultimo gradino scivolai, cadendo in avanti, ma non andai a sbattere con il parquet duro ma contro qualcosa di morbido.
Calzini di merda.
Mi accorsi di aver chiuso gli occhi e quando li riaprì due braccia mi stringevano e io ero con la faccia letteralmente schiacciata contro un petto.
Mi scostai guardando in faccia a chi ero caduta addosso.
Un ragazzo poco più alto di me, moro e con degli occhi verdi sul nocciola mi guardava preoccupato.
"Tutto bene?" Lo sentì chiedermi.
Ero come paralizzata, non avevo mai visto un viso perfetto come il suo.
"Tutto bene tesoro?" Michele disse mettendomi una mano sulla spalla mentre mio padre mi rivolgeva la stessa domanda.
"Tesoro, stai bene?"
Il ragazzo mi lasciò andare ed io scossi la testa, come per distogliermi da quella specie di trance.
Avevo tutti gli occhi puntati addosso, anche i suoi.
"ehm.. s-sì, grazie." Dissi incapace di formulare una vera e propria frase.
"Se non ci fosse stato Austin, avresti fatto un bel volo." ironizzò la donna con un sorriso.
Austin... Austin.
Lui era suo figlio, certo!
Austin, era così che si chiamava.
L'anno scorso era più… più minuto, piccolo e portava anche l'apparecchio che suppongo che ora non porti più.
Era tutta un altra persona.
Lo guardai un'ultima volta, prima che mio padre e Michelle mi portassero verso il salone, dove mi sedetti sulla poltrona singola a sentire quanto fosse felice di essere qui e anche di vivere con noi.
Io annuivo e a volte le rivolgevo qualche sorriso, ma potevo sentire il suo guardo su di me, mi faceva sentire a disagio, mi faceva sentire indifesa, cosa che non mi succedeva mai.

La prevedevo una dura convivenza.

aaawww questa storia già mi intriga e non vedo l'ora di seguire la sua evoluzione dato che siamo solo al primo capitolo c:
Bene la smetto di rompere, detto ciò mi dileguo :D
Un bacio xx.
__haz
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 04:13 pm)

03/06/13, ore 16:11

ciao tesoro, sono @flawerrie di twitter :)
oddio, anche se è il primo c apitolo, a primo impatto sembra stupenda come storia!
complimenti! spero che aggiornerai presto!
ed è anche una delle poche ff che mi piacciono dal primo capitolo!

questa è una parte che adoro:

Mi scostai guardando in faccia a chi ero caduta addosso.
"Tutto bene?" Lo sentì chiedermi.
Ero come paralizzata, non avevo mai visto un viso perfetto come il suo.
"Tesoro, stai bene?"
Avevo tutti gli occhi puntati addosso, anche i suoi.
"ehm.. s-sì, grazie." Dissi incapace di formulare una vera e propria frase.
Austin... Austin.
Lui era suo figlio, certo!
Austin, era così che si chiamava.

e poi :

La prevedevo una dura convivenza.

mjgdjd complimenti davvero tesoro!

QUANDO AGGIORNI AVVISAMI TI PREGO! devo sapere come continua!

-flawerrie xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]