Primi giorni di un Malandrino
di Elysion

19/04/13, ore 15:16

La storia mi sembra molto bella! Ma cambia scrittura!!!! Continuerò a leggerla un'altro pomeriggio! bello il primo capitolo cmq.... Elison :-*

ps Hai un soprannome molto simile al mio vero nome!!!! Figo!!! Come ti chiami in realtà??
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 03:18 pm)

26/12/07, ore 16:48

Evvai, Jamie e Sir hanno fatto amicizia! XD Chissà perchè non mi stupisce che la mamma di Sirius abbia mandato una strillettera? Peccato che sia finita!!!! Baci Dream

22/12/07, ore 22:44

Povero Sirius, sta rischiando una crisi nervosa! ^^ Comunque davvero un bel capitoletto, i malandrini iniziano a fare amicizia - soprattutto Felpato e Lunastorta - aspetto il prossimo aggiornamento. Ciao da Dream

20/12/07, ore 20:18

Davvero una scena ben descritta, peccato che non ci siano i dialoghi. Comunque il capitolo è davvero interessante, finalmente compaiono anche gli altri malandrini e Lily. Aspetto il prossimo. Ciao da Dream

20/12/07, ore 18:36

Anch'io mi sono sempre immaginata l'arrivo di Sirius insieme a James, ma non è male anche questa! Mi piace la fanfic, come mi piacciono i Malandrini e sopratutto Sirius Black. Spero che aggiornerai Ciao Dream

20/12/07, ore 15:15

bella!!! e pensare k m sn smp immaginata il primo viaggio d sirius subito cn jamie!!! nn vedo l'ora d vedere la sua faccia qnd il cappello dirà "Grifondoro" e nn serpeverde :D XDDD aggiorna prestix xk io AdOrO le ficcy dei MAlandrini! =D ciau °*giuly*°

20/12/07, ore 13:42

Inizio davvero molto carino...e tu scrivi molto bene!!!! Aggiorna presto