Ma sto provando veramente amore?
di maty345

15/05/18, ore 18:23

Da come ho iniziato a leggere dal primo capitolo la storia sembra promettente. Ho letto solo il primo però si vede da subito che è una storia curata con una punteggiatura attenta e non buttata lì tanto per metterla. Bella anche la trama, continua così (io nel frattempo continuo la storia😂💖)!

02/06/14, ore 11:50

Ciao
Ehm domanda: so che forse la ficcy è un TANTINO XD vecchiotta ma… ehm… quando cappero l’aggiorni? O.o io DEVO sapere XD hahahaha dai please aggiorna presto :/
Julie

02/06/14, ore 11:50

Ciao
Capitolo davvero carino ciccinoso puccioso XD hahahaha no, a parte gli skerzi, brava <3 hahaha vado a leggere il prossimo bacioni
Julie

02/06/14, ore 11:49

Ciao
Finalmente questo capitolo è proprio carino rispetto al primo :D XD ahhaha vado subito a leggere il seguito ok? XD hahaha a tra poco! Julie

02/06/14, ore 11:49

Ciao
Allora la storia è da migliorare, scusa se lo dico, ma ad esempio lo stile copione e la mancanza di html, ora non so esattamente da quanto tu sia sul forum solo ke a volte capita che io ridia un’occhiata a TUTTE (XD) le AXH hahahaha sì sono matta matta XD
Comunque a parte ciò è interessante e vado al prossimo capitolo.
julie

14/11/13, ore 17:07

Gwen è una delle concorrenti che preferisco . Il suo rapporto con Duncan è unico , credo che con Trent sia stata solo una cotta .
Ti devo dire una cosa: per quello che ne so non mettere troppi smile o simboletti , sia nei testi che nelle dediche.
è un consiglio da amica /utente .

14/11/13, ore 17:00

Ciao, Hawaii credo che si scriva con l'aggiunta di un'altra "i" , inoltre , devo dive che il contesto scolastico è molto stuzzicante . In fin dei conti, tutti concorrenti ( tranne due o tre) sono tutti ragazzi da liceo.
Il carattere è cambiato , e non mi è dispiaciuto l'allegra incursione dei personaggi nell'angolo dell'autrice . Non è la prima volta che leggo una cosa simile , ma è sempre una cosa simpatica.

14/11/13, ore 16:45

Contesto scolastico ... ottima scelta della location. In fondo, tutti i ragazzi di "A tutto reality" sarebbero in età da liceo. Più o meno.
Questa volta i caratteri sono diversi, lo ammetto mi sono un pochino stancata gli occhi per leggere , ma in compenso il capitolo è piccolo (e a colonna).
e perchè mai una ragazza non deve interessarsi a Cody? Al mondo non ci sono solo ragazze che apprezzano i bei fustacchioni come Alejandro , ma ci sono pure ragazze che apprezzano i mingherlini /nerd.

14/11/13, ore 16:40

Ciao,
non importa se la storia sia breve o un "papiello" (come si dice dalle mie parti) , l'importante che si capisca .
Non ho notato errori grammaticali , forse perchè è scritto fitto fitto , ma credo che sia stato scritto con uno smartphone il testo.
Promette bene .

21/08/13, ore 08:41

Brava! Clap clap clap cuginetta. Complimenti. Due consigli: 1) punteggiatura, metti più virgole 2) non fare tutto attaccato. BAndierina verde meritatissima perchè adoro il tuo mdo di scrivere, adoro la storia e adoro TE. vorrei che fossi qui ç-ç mi manchi. corro a leggere gli altri capitoli. bacio
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 08:42 am)

08/08/13, ore 13:26

Ma ciaoooo! sei bravissima! Io ero fan di DXC,ma questo capitolo mi ha convertito! SEI GRAAAANDE!

01/08/13, ore 18:35

Macciaoooo!! :D Oh che bello, cosa abbiamo qui? Un capitolo interamente DxG... Non potevo chiedere di meglio ;) Uhuh Gwen che invita Duncan a casa sua? Mmh..mi ispira! XD Aww come sono pucci *-* Sì, voglio assolutamente sapere il seguito! E voglio il mio premio!! X'D Ahaha a parte lo sclero, non vedo l'ora che aggiorni..mi raccomando fallo presto! ;) Baci ;) Dalhia_Gwen

01/08/13, ore 14:46

Davvero bello questo capitolo XD come quelli precedenti XD la tua idea mi piace parecchio XD e non dar ascolto a Duncan, lui è cattivo >.< per ora ti lascio e scusa per la breve recensione ^^" devo solo dire che la diatrazione di Gwen è una cosa nomale e difendo tutte le persone che si fanno chiamare dieci volte prima di risponderw (coff coff..)

01/08/13, ore 12:15

Ciao, io sono Nighingale (ma fra un pò cambierò nick)
Bene bene, non ricordo se ho mai recensito la storia, ma non mi pare :/
Vabbè, colgo l'occasione per dirti che questa storia è nelle seguite già dall'inizio, e che prossimamente recensirò tutti i tuoi capitoli vecchi.
Mi piace che tu abbia dedicato un capitolo alla Gwencan (Si diceva così? D:)
Eheheheh, Duncan perverito u.u
Cody non ha avuto tempo per andare dietro a Gwen? Strano, a quanto pare Sierra serve a qualcosa xD
Il capitolo è corto, mi spiace dirtelo. A parte questo, non ho trovato errori.
Ti saluto e vado a recensire gli altri.
Un bacio,
Nighingale.

01/08/13, ore 12:10

ciao! un nuovo POV, questa sì che è una sorpresa che non mi aspettavo! e non è nemmeno il giorno del mio compleanno! xD comunque... scherzi a parte, leggere un nuovo punto di vista è stato interessante! Duncan è sempre il solito, ma è proprio questo il bello!
alla prossima,
mary!
p.s.: i discorsi nelle note sono sempre divertenti! anche se quello che mi fa più ridere è Alejandro, il modo in cui "entra il scena" e i suoi commenti sono sempre troppo forti!