Be passionate. Always.
di Euachkatzl

30/06/13, ore 17:39

Ecco, confermo la mia tesi: in questa FF Jon è un fetentone XD ma è comunque troppo sexy lo stesso! Mi accorgo sempre più di quanto mi piaccia Richie insieme a Juju, la loro è davvero una bella storia, anche se rischia di essere rovinata dagli abusi di..beh, entrambi a sto punto, visto il finale. Mi fiondo a leggere l'ultimo capitolo.

30/06/13, ore 17:28

Colpevolizzare Juju! ASSOLUTAMENTE NO! io sarei stata la prima a cedere alla tentazione. Lo ammetto, vedere Jon così bastardo un po' mi dispiace. Sarà che lo amo troppo v.v ma è solo una questione di gusti. La tua fanfiction rimane comunque bellissima e pian piano recensirò ogni capitolo!

30/06/13, ore 17:15

Certo che Jon è un po' un fetentone, eh XD va a spiattellare i problemi di Richie così, su due piedi...io non credo lo abbia fatto solo per buon cuore ma anche perché spera che fra Juju e il suo chitarrista finisca...ma magari questo è solo un mio flash! Vado avanti con la storia! Complimenti!

30/06/13, ore 17:05

Quant'è bella questa ff? *_* la ADORO. Soprattutto il finale, dove lui dice "Non hai sbagliato nulla". Ecco, mi sono sciolta. Anche se ammetto che al posto di Richie ci avrei voluto Jon v.v* ma d'altronde, i gusti sono gusti. Ho messo la storia fra le seguite, pian piano mi metterò in pari coi capitoli. A presto!

20/06/13, ore 21:24

Avevo pensato bene quando ho creduto che Juju avesse alle spalle una storia difficile da digerire... mi dispiace per lei, spero che ne venga fuori al più presto. Deve essere molto dispiaciuta per Richie, che crede di aver fatto cadere nuovamente nel circolo dell'alcol.
Poi, dico, Jon... ha ragione lei, accipicchia, quando è arrivato a casa della ragazza, dato che non era nelle condizioni adatte per renderso conto di che cosa stava accadendo, non poteva fare qualcosa e fermarla per evitare questo casino? Secondo me Jonnino nasconde qualche sentimento... e mi sa tanto che Richie non l'ha accettato poi così tanto come dice. Questa, ovviamente, è una mia impressione che appureró leggendo il seguito. ;)
Bene, mi complimento ancora con te! =D
A presto,

Angie :)

P.S. "La prima volta che ti ho sentita suonare ho detto che ti avrei sposata." *_* Oh, my Jimmy Page! *-* Rich... dovrei sbizzarrirmi a suon di faccin tipo quelle già messe, ma è troppo lunga... xD

16/06/13, ore 18:14

Cazzuola, qua sta andando tutto a rotoli!! D: Era normale che prima o poi Richie lo sarebbe venuto a sapere... mi ha fatto una tenerezza incredibile lì seduto, nella sua cucina, a bere. E Juju, che si è anche pentita di quello che ha fatto, deve essersi sentita uno schifo a vederlo così, anche perché, come mi sembra di aver intuito, ha già perso qualcuno a causa dei brutti vizi, a cui peró anche lei stessa ricorre.
Jesus, spero che non mi finisca male, questa matta! Anche se sono convinta che, se é arrivata a bucarsi, probabilmente in passato sono accadute cose molto gravi che lei non ha ancora superato... e che credo scopriró in seguito.
Aspetto il prossimo capitolo! =)
A proporsito... "Sweet Child O' Mine"??? I Guns??? =D Li adoro, sono uno dei miei gruppi preferiti in assoluto insieme ai Bon Jovi e ai Mötley Crüe. *_* Quindi tanta stima per aver citato la canzone, Axl Rose e i GN'R! \m/_ E Juju fa bene a ribellarsi a Jon per averle interrotto bruscamente il suo momento Guns. ;)

Angie :)

P.S. Ho letto il capitolo con "I'd Die for You" in sottofondo... splendido! Anche perché credo che Juju farebbe di tutto per Richie. :')

14/06/13, ore 11:46

Ahi, ahi, ahi, Juju cara! ;) Lei e Richie li vedevo troppo bene insieme e ce li vedo ancora. Tuttavia, per quanto riguarda il tenero, innocente (?) bacetto con Jon, non la accuso per niente perché, come hai detto tu, a certe tentazioni non si puó resistere. Eh, oh...
Poveretto Richie, che è seduto pensieroso da qualche parte a contare sulle dita delle mani (che secondo me non bastano) tutte le ragazze che gli ha fregato il suo cantante... ce lo vedo, che si arrabbia perché perde il conto...
Non sono sadica - come potrei esserlo nei loro confronti? *fa gli occhi teneri* -, peró le storie d'amore non possono essere tutte perfette, altrimenti poi, a lungo andare, diventano noiose per chi, ovviamente, non ci è in mezzo. E qui la faccenda sta diventando interessante perché ho come l'impressione che stavolta Richie, se scoprirà che cosa è successo, non la farà passare liscia a Jon. Sono pronta a tutto e aspetto il seguito! :D

P.S. Brava, Juju, bella scelta, la Strato! *-* Hai anche la mia benedizione! ;D

13/06/13, ore 11:58

Aw, Richard, you're so sweet!! *-*
Questo due sono davvero teneri e non sono smielati, il che è perfetto. Se dovessero diventarlo, be', saró felice per loro. <3
Credo che Jon abbia fatto bene a dire a Juju che cos'ha passato Richie qualche tempo fa, solo che adesso lei è convinta che non accadrà più. Come hai detto tu, il lupo perde il pelo ma non il vizio, purtroppo...
Parlando di cose positive, sono davvero felice che abbiano preso Juju nella band come chitarrista per il tour europeo... magari farà anche tappa in Italia. ;) Ahah, sarrebbe davvero bello per lei! :D
Bene, aspetto il seguito per vedere che cosa succederà dopo il gran finale di questo capitolo perché, come mi sembra di aver capito, non saranno tutte rose e fiori e si presenteranno dei problemi molto presto.
Non aggiungo altro e mi dileguo.

12/06/13, ore 08:38

Ciao! Sai che questa storia sta cominciando a piacermi? Mi ha presa parecchio, direi.
Parto col dire che Juju, per la quale hai scelto un bellissimo nome, mi sta simpatica. Poi, che cavolo, non capita a tutti di ritrovarsi il proprio idolo che ci viene a porgere i complimenti per come suoniamo la chitarra... e ci prova spudoratamente con noi! ;) Qui, peró, mi sembra di vedere qualche ostacolo, e non parlo della differenza di età, bensì del caro vecchio Jon, che non mi sembra per niente d'accordo con la scelta del suo migliore amico. Anche se, a dirla tutta, un pochino gli do ragione... ma un pochino!
Bene, siamo ancora all'inizio del racconto e non aggiungo altro, se non che questa storia finisce dritta tra le preferite! Complimenti, è scritta bene ed è scorrevole, poi la trama mi piace davvero tanto! :D
Aspetto il seguito per leggere come si evolverà la situazione!
A kiss,

Angie Mars :)