Destiny
di RoloChan105

05/06/13, ore 10:17

Non ho molto tempo per commentare, ma ADORO le tue AU e non ho idea di dove ci potrebbe portare questa qui!!! *ç*
Me sbava in attesa del prossimo capitolo, l'inizio è stato mooolto promettente!

04/06/13, ore 17:14

Inanzitutto ringrazio chi ti ha minacciato di nn mettere lawxnami! a tutta la mia stima! passando alla fic carissima rolo, mi piace già un sacco! zoro un pezzo grosso uhm... tutto grosso ;) aspetto cn ansia di leggere il prox cap! w la settimana zonami! bacii kiko

04/06/13, ore 14:46

Ciao Rolo!!! L'inizio è bellissimo!!!! Sai,mi è sembrato di stare in un universo parallelo dove era Zoro a ricattare Nami!!!!
Attenderò con ansia i prissimi capitoli per sapere come finirà!!!
Baci, Lady Violet

04/06/13, ore 10:30

Non amo le AU, non amo l'OOC.
...
Però mo voglio sapere come va a finire! :°D
Concordo con Alu: Nami al volante, pericolo costante è facilissimo ad immaginarsi; molto meno Zoro in versione pezzo grosso, con tanto di macchinone costosissimo. Magari però scopriamo che è il figlio di un mafioso, lol! XD
L'unico consiglio che posso darti, se posso permettermi, è di fare attenzione ai soggetti: spesso non li inserisci nelle frasi del narratore e a volte si fa fatica a capire chi ha fatto una determinata cosa. Come quando hai scritto che Zoro tira fuori un foglio dal giubbotto... Lì non hai messo il soggetto e siccome quello della frase precedente era Nami, mi ero convinta che fosse stata lei ad estrarre quel foglio. Insomma, se cerchi di rimediare a queste piccole sviste, la storia scorrerebbe meglio.
A parte ciò, aspetto di capire come si evolverà la trama. è_é

Buona Settimana ZoNami! :*

04/06/13, ore 08:01

Sarei in pullman, ma chissene, devo recensire ( bisogno fisiologico ? )
Ad ogni modo, felicissima che tu abbia riesumato questa Long / Shot e che ce la riproponga!
Non sono una estimatrice delle AU, nonostante le legga, ma devo dire che se sono fatte bene come questa ( e si é fatta bene, non mi contraddire ) é un piacere leggerle. Nami pericolo pubblico in macchina mi piace troppo, e la vedo molto IC, soprattutto vista la sua calma serafica con cui immagino guidi anche! Zoro con la macchina costosa però faccio molta fatica a immaginarmelo: squinternato com'è, nonché sfigato a livelli industriali, nemmeno con una vincita al lotto potrebbe mai avere una Porsche! Ma qui ci stava bene, ricco e facoltoso e tipico uomo che vede inesistenti ammaccature sulla carrozzeria dell'auto!
Mi piace, é ZoNa ( e sono contenta tu sia riuscita a riprenderne almeno qualcuna ) ed é originale soprattutto ( riferimenti a persone o fatti puramente casuale )
Brava Rolo ^^
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 08:02 am)

03/06/13, ore 18:33

Ta-dà! Eccomi qua a recensire anche quest'altra storia! Devo dirti, cara Rolo, davvero molto bella! :3 Non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la storia!
Però, una Porsche... Per la miseria! Zoro si è fatto un sacco di soldi andando nell'AU, eh!? Ahahah x'D
Comunque, la frase che mi ha fatto piegare in due dalle risate è stata quella di Nami dove ha chiamato il baldo giovane 'Rorocoso' ahahahah xD sei un genio! Rido ancora adesso mentre scrivo! :D
Che altro dirti, continua così! Anche questa storia è bellissima e mi piace da matti!
Alla prossima, Ale c:

03/06/13, ore 18:25

Aaah , Rolo, la settimana più bella dell'anno! *-* zonami a tutto spiano (ma continuerai sul midori anche cappuccetto rosso, vero? D: ) .Questa ff mi ha già fatto morire dalle risate, spero che Nami riesca a riprendersi un po' di soldi u.u

03/06/13, ore 17:40

Capitolo Grandioso!
E la notizia che law non c'è mi ha sollevata:)
Già nell'altra mi stai facendo morire in un altra no eh:)
Sicuramente non leggero quella lawxnami:p
No scherzo sono troppo curiosa e la leggerò:)
A prestoo:)

03/06/13, ore 17:31

Perché? Perché? PERCHE'????????????
Perché sei così maledettamente geniale Rolo?
Dovrebbero farti un monumento!
Un' altra ff che si prospetta intrigante e perfettamente scritta!
Capita a tutti di tamponare no?
VOGLIO LA PORCHE DI ZOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perdonami!
Complimenti e un bacione