Happy marriage Prongs
di Mizar

18/12/14, ore 11:15

~~ [Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love].
Ciao! Sono il tuo Babbo Natale segreto e devo dire che questa fic è fluff, dolce e carinissima! Amo molto i Malandrini e ritrovarli qui tutti insieme (codaliscia non fa testo) mi ha fatto sorridere! Soprattutto perché hai accennato anche a una delle mie coppie preferite, remus e sirius , dal punto di vista di Padfoot che è innamorato cotto, che dolce :) E' molto credibile che Sirius abbia paura di Lily, in effetti lei è sempre stata un pò un'outsider e potrebbe turbare la loro amicizia, le sue perplessità sono legittime! E niente, è tutto molto IC e divertente, brava ^^ Buon Natale, Blue

16/06/13, ore 20:46

Ciao eccomi!
 Mi piace il punto di vista di Sirius! Sirius che adora James  e sarebbe disposto a fare di tutto per lui e  che è geloso di Lily
Behche dire aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Baci Marty Evans

03/06/13, ore 18:06

Ehilā, allora avevo ragione! Il matrimonio tra James e Lily non č un matrimonio d'amore, ma un matrimonio riparatore xD
Ora tutte le fans delle James/Lily proveranno a cruciarmi :(
Ve beh, carino anche il punto di vista di Sirius del giorno delle nozze di James e Lily, anche se, ad essere sincera, l'ho trovato eccessivamente sdolcinato e non tanto adatto al suo personaggio.
Inoltre, lo scherzo a Severus risale al quinto anno, non al terzo. Al terzo gli altri Malandrini scoprono che Remus č un licantropo.
E qui hai affibbiato a Lily e Severus una storia d'amore finita male, povero James :))
Poi, mi pare strano che giunti ormai alle nozze, Sirius veda ancora Lily cosė di poco buon occhio >.<
::::::::::::::::::
Cielo, oggi sono stata una vera rompiballe... Se mi odi ti capisco!
Ciao ^_^