War shadows.

22/09/13, ore 20:02

è passato un mese!! quando pensi di aggiornare? :3
ti prego non abbandonare la storia è bellissima ok? ok. <3

03/09/13, ore 13:50

è veramente bello, mi piace tantissimo, la vostra storia è fantastica, ma ho solo una cosa da dirvi: dovete cercare di non fare troppe ripetizioni, sopratutto dei nomi, perché rovinano il capitolo.
Aspetto con ansia il continuo, a presto xx

01/09/13, ore 13:36

Complimenti per la storia e il capitolo, siete bravissime! :)
Via via la ff va ad intrecciarsi sempre di più, ed io non posso fare a meno di essere curiosa per le cose che avete in mente di far accadere in futuro! :)
Un bacio e al prossimo capitolo, che spero posterete presto. xx

29/08/13, ore 21:48

stupenda, non ho parole davvero, meravigliosa vi prego continuate presto, prestissimo sono troppo curiosa. Baci

25/07/13, ore 22:47

Aw che tenerezza Niall c:
Mi piacciono Zayn e Carter insieme OuO Sono così carucci c: Però Liam insomma .-. Cioè ok, però insomma dai una possibilità al tuo amico, è tuo amico, appunto. .-. Magari poi scopriamo che c'è altro sotto OuO Ooooh sarebbe fighissimo! *^*
Ok basta farsi pare mentali va'

Eniuei, bellissimo il capitolo, come ho già detto amo il vostro modo di scrivere, siete snbghfjakl
Aggiornate presto, please c:
Bacioo x

25/07/13, ore 22:04

stupenda *_* finalmente Zayn e la ragazza stanno insieme, Liam però ha esagerato vabbè aspetto con ansia il continuo. Ciao, baci

25/07/13, ore 11:33

Anche questo capitolo è bellissimo, complimenti ad entrambe!
La storia sta diventando sempre più 'intrecciata', ora sono curiosa di vedere che piega prenderanno le cose!
Sinceramente non riesco a capire Liam: va bene che teme che Zayn possa far soffrire Carter, però cavolo, una possibilità la si può dare a tutti!
Niall, poi, mi ha fatto tenerezza...
Spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile.
Un bacio e complimenti ancora!

24/07/13, ore 18:55

wow, che bello. E' davvero stupendo, sono curiosa di sapere come va a avanti, mi raccomando aggiornate presto!
Ancora complimenti per l'originalità della Fan Fiction!

a presto! xx

19/07/13, ore 15:34

wow *^* zayn in realtà prova sicuramente qualcosa per lei di certo non é per divertimento OuO sono curiosa al massimo lol brave

18/07/13, ore 15:07

è davvero splendido! continuate così! non mi aspettavo la reazione di liam, ma è stato esilarante leggerla! aspetto l'aggiornamento con ansia!

a presto, xx

18/07/13, ore 00:59

10 recensioni sono troppo poche..ceh scrivete che è una favol avete avuto una grandiosa idea e la state portando avanti alla grande. siete fantatsiche..spero che le altre si sbrighino non resisto ho tanta voglia di leggerne un altro.ciao bellezze :)

17/07/13, ore 23:01

meravigliosa, è stupenda, *___* i ragazzi che scappano per non essere uccsi wow stupenda

17/07/13, ore 19:25

Ciao...
Io sono una delle vostre solite lettrici silenziose. Volevo lasciare una recensione, per dirvi che a me la storia piace un sacco, davvero, e che fate un gran bel lavoro insieme!!!
Adoro il rapporto che hanno Zayn e Carter... Nonostante il litigio della sera precedente, adesso si sono ritrovati ad affrontare un altro ostacolo, uniti più di prima!!!
Spero di leggere il continuo a presto, non vedo l'ora di sapere cosa sta per succedergli!!!
E, preannuncio che comunque questa non è una critica... Questo capitolo non è un po' più corto dei precedenti?
Ed inoltre... La storia perché è a rating arancione? Dico, non attirerebbe più persone se fosse rosso?
Ma tralasciando ciò, ho apprezzato il capitolo, è stato ( nonostante la situazione tragica )... non saprei dire... Tenero?
Non ho niente da aggiungere, se non che spero ci stupiate nel prossimo capitolo ( come sempre del resto! )...

Un bacio splendide <3

P.S: L'idea dell'incendio è geniale, e poi mi sembra strano che ci sia un motivo per il comportamento di Liam!!! Io pensavo fosse soltanto gelosia fraterna, i fratelli maggiori sono sempre protettivi verso le sorelline... O sbaglio?

17/07/13, ore 18:50

sgnbfjkls aaaaah io vi amo!
Cioè siete due geniacci, davvero! Aaaah amo come scrivete, l'originalità della storia, questa trama così interessante, la "gelosia" (anche se non credo si possa proprio chiamare così) di Liam per Carter, l'incendio, Harry cuccioloso con Carter, lei e Zayn che si baciano (di nuovo sbhgj) cioè.. Mettete in un solo capitolo tante di quelle cose che mi fate morire a momenti T^T

Ok ok, ora non vedo l'ora di sapere però il motivo per cui Liam non vuole che Zayn stia con Carter.. mmh.. .-. Chissà cosa potrebbe essere.. .-.
Bè, dato che non lo e non ci arrivo posso solo aspettare u.u
Però non voglio aspettare tanto T^T Quindi adesso mi metto a creare altri 8 account e scrivervi le 8 recensioni mancanti ahaha

Vabbè, complimenti davvero, siete bravissime.
Un bacio x
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 06:52 pm)

17/07/13, ore 17:52

In effetti ero sicurissima che ci fosse un motivo dietro al comportamento di Liam nei confronti di Zayn: inutile dire che non vedo l'ora di scoprirlo!
L'idea dell'incendio è stata fantastica, e poi Carter e Zayn sono perfetti insieme!
Continuate presto, siete bravissime!
Un bacio! ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]