Irraggiungibile...
di sommalexiel

17/03/09, ore 17:14

SUPR BELLISSIMISSIMA!!!COMPLIMETIIIIII!!!Mi ha mandatao su di giri questa storia (leggi le mie storie ti scongiuro e commentale, per favore.)

10/07/08, ore 10:45

Ciao, complimenti per lastoria! Una cosa: un giorno ho visto un manga, del quale purtroppo nn ricordo al nome ^^, dove per personaggi apparivano angeli organici ed inorganici, e due si chiamavano proprio Alexiel e Roseil, ed erano fratelli. Ti sei ispirata al manga? ^^

12/01/08, ore 11:41

Ciao sommalexiel,
Ti ricordo che è severamente vietato dal regolamento di EFP usare lo spazio recensioni per rispondere alle recensioni, sia che esse riguardino commenti personali, sia che siano incentrate sulle fic.
Se proprio devi, usa la forma privata oppure inserisci i ringraziamenti o altro in calce al capitolo.
Per vedere cancellato questo messaggio, basterà contattarmi.
Solarial assistente admin di EFP

04/01/08, ore 19:09

ç_ç ke bel finale... brava bella ff, complimenti B.B by makypols

02/01/08, ore 16:32

ciao!!! l'avevo già letta ma nn ancora recensita x una mancanza d tempo...!!! nn devi pensare che la tua storia nn mi piaccia sl perchè nn l'ho recensita!!!! nn recensisco sl quelle che sn davvero poco carine, ovvero quelle che, infatti, nn piacciono quasi a nessuno, ma se non recensisco una ff nn vuol dire che per forza nn mi piace!!! bravissima, è davvero molto carina e ricca di sentimenti!!! buon 2008 e continua così!!!!!!

Suikotsu
01/01/08, ore 20:19

è un inizio capitolo molto promettente, brava!

lacrime
01/01/08, ore 19:15

davvero molto bella...

01/01/08, ore 15:00

e adesso??? cosa succederà??

30/12/07, ore 20:57

nooooooooooooooooooooooooooooo!!alexiel!!!!!!!!!!!!!!!!! non morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! belissimo chappy!!!! continualo prestissimoooooooooooo

Texi
28/12/07, ore 21:31

Brava brava brava!!! Q fic me gusta mucho^^ continua così!! Ps: si dice luego no nuego!! Baciotti

sommalexiel
28/12/07, ore 10:47

x marta saru zizi è il mio preferito ^^ cmq se vuoi fargliela leggere a tua sore un giorno mi farebbe piacere così mi fai un pò di pubblicità ^^ kissiniiiiiiiiiiiiiiii

27/12/07, ore 23:24

io dicevo che carino il capitolo! comunque, nelle vacanze non ho molto tempo per stare in internet, e perciò scusa se non faccio commenti lunghi! bacioni! cmq, si, carino anke Piccolo!^^(dì la verità... è il tuo preferito??!!! [anke quello di mia sorella, impazzierebbe se trovasse questa fic...]) bacioniii!!!

27/12/07, ore 12:40

BRAVA!! 6 grande... continuo a seguirti questa storia mi piace 1 kasino!!! continua così!! ^o^ B.B by makypols

27/12/07, ore 11:01

caruccio!^^

24/12/07, ore 14:29

Continuo a seguirti molto volentieri!!