Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sommalexiel    01/01/2008    2 recensioni
Un angelo organico piomba sulla terra e scovolge la vita dei nostri amici...la storia di Alexiel e i primi sentimenti di Junior cambieranno la vita dei due principali personaggi, ma sarà davvero possibile un amore fra un angelo ed un namecciano??....(ps avevo già creato una storia quasi uguale ma l'ho cancellata x modificarla sorry ^^)
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Piccolo
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Irraggiungibile...

Irraggiungibile...

Grazie Adam Kadmon!

Quando si dice che il tempo vola…..

Da quando era andata via Alexiel il tempo era galoppato via in un attimo, era già passato un anno, era arrivato l’autunno, poi l’inverno, la primavera e di nuovo l’estate e Junior in tutto quel tempo non aveva smesso di amarla….Però sapeva che non l’avrebbe rivista mai più…..

Anche il resto del gruppo sembrava più triste da quando se ne erano andate, perché con il loro spirito e la loro simpatia erano in un attimo riuscite ad integrarsi perfettamente nella ciurma……

Tutti si chiedevano in quel momento le loro amiche cosa stessero facendo, le immaginavano nell’Eden…che controllavano le anime e qualche volta cantavano…trasformando quelle nuvolette bianche in un pubblico che le ascoltava con gran meraviglia…..

A Junior mancava tantissimo la sua voce…..

Bulma –Ascoltate ragazzi perché non organizziamo una festicciola?-

Vegeta –Ti sembra il caso?- le chiese seccato.

-Ma si dai! Guardate che musi che avete, dobbiamo tirarci su in qualche modo! Coraggio, io bene o male ci avevo già pensato quindi devo organizzare ancora poche cose perché il resto l’ho già fatto, vi aspetto dalla Capsule Corp. Ok? Alle 6! Miraccomando non tardate eh?! Ciao!!-

Bulma si girò verso Junior prima di andare e gli fece l’occhiolino.

Lui non capì e la guardò confuso pensando “Spero solo che non stia diventando come Laura!”.

La giornata trascorse lenta lenta, e tutti attendevano impazienti il tardo pomeriggio per andare a cambiarsi e presentarsi alla Capsule Corp.

Il fatidico orario arrivò e tutti si catapultarono nelle proprie case e poi si diressero verso casa di Bulma che li accolse con piacere… era strana però quella sera sembrava quasi tramasse qualcosa ma cosa??

Tutti entrarono nell’immenso giardino e lasciò il cancello aperto.

Aveva preparato un pranzo bellissimo (di cui Goku ne spazzolò via metà) e aveva fatto mettere in fondo al giardino un palco per chi volesse esibirsi in qualche performance ….

Le ragazze furono le prime ad esibirsi in balli e canti ma Junior le guardava ridendo fra se e se pensando che Alexiel gli avrebbe fatto pelo e contro pelo in quel campo!

Come festa fu molto divertente le persone si passarono la serata in tranquillità e sembravano felici rispetto la mattina, l’unico era Junior a sembrare sempre un po’ turbato e noi sappiamo perché, ad un certo punto Bulma (senza che gli altri se ne accorgessero tanto erano impegnati nelle loro conversazioni) corse come una pazza fuori dal cancello, e parlò con una persona che in lontananza non si riusciva a distinguere nascosta anche dalle scale che portavano fino al cancello, quella figura si trovava proprio dietro.

Bulma corse dal palco lasciando il cancello completamente spalancato e Yamcha lo notò, e Bulma a sua volta si accorse di Yamcha che stava andando a chiuderlo e così le corse vicino e gli sussurrò qualcosa all’orecchio, lui spalanco gli occhi e la bocca e corse salterellando fin dal cancello guardando oltre le scale e fece con gioia un saluto con la mano e rimase li come un portinaio ad aspettare……

Bulma salì sul palco e con un’ansia incredibile cominciò a parlare:

-Scusate…oi!...Ehm..1….2….3 ok funziona! Allora gente, ehm…come procede la festa???-

(Tutti) –Bene!-

-O-ok perché devo fare un’annuncio….e spero che siate felici di quello che sto per dirvi, ma prima vi devo raccontare una cosa…ehm…un anno fa è successa una cosa molto brutta nella nostra compagnia…..se n’è andata via un’amica….e un amore per qualcun altro….- disse guardando Junior,lui avanzò fino alla prima fila e cominciò a guardare Bulma non capendo il perché del discorso…

-Noi…siamo rimasti tutto molto affezionati alle nostre ragazze……però se ne sono dovute andare perché……avevano un compito importante……però dovete sapere che Alex….non si è mai dimenticata di noi, come Luna del resto, e hanno continuato a pensarci…..in tutto questo anno…..vedete devo dirvi una cosa di cui non vi ho parlato perché non volevo che qualcuno ci ricamasse troppo sopra e poi potesse rimanere deluso….Ma in tutto questo tempo io e Alexiel ci siamo tenute costantemente in contatto, io tramite un monitor alla Capsule Corp. Riuscii a sintonizzarmi con lei, e lei fece altrettanto con lo schermo magnetico …insomma, noi ci siamo parlate quasi tutte le settimane….e lei non faceva altro che dirmi che gli mancavamo e che avrebbe voluto tornare sulla terra per riabbracciare Junior….. e mi diceva di dirti che ti amava….però io non lo feci….per il semplice fatto che le proposi di parlare con Adam Kadmon, suo padre, e di scongiurarlo…. Di chiedergli se poteva far rinunciare Alexiel al suo posto e venire a proteggere la terra con noi…… inizialmente le disse che non era possibile…ma..bhè cari miei ragazzi……..per voi…questa ragazza…ha patteggiato con suo padre per un anno! E…Junior…….Luna e la tua Alexiel….sono proprio dietro di te……sulle scale…..-

Junior scioccato si girò di scatto e vide due figure sulle scale vestite di bianco, però da lontano non si vedevano, così Yamcha prese entrambe per una mano e gli fece scendere le scale esattamente come fanno gli accompagnatori. Appena giunsero in fondo alla rampa Junior le riconobbe subito e vide Alexiel che era più bella che mai, con l’abito bianco da imperatrice egiziana e i capelli raccolti in una coda e gli occhi truccati da una miriade di brillantini, era un immagine di perfezione assoluta. Lei avanzava sorridente, avrebbe voluto gridare di gioia, tutte e due le ragazze ebbero il permesso di restare sulla terra, per proteggerla, e per stare accanto ai loro amici, e Alexiel al suo amore….

Avanzò..lentamente, poi si fermarono, Yamcha ladciò la sua mano e lei corse verso Junior e gli saltò in braccio.Lui la strinse con tutta la forza e incredulo che avrebbe potuto finalmente stare con lei come aveva sempre sognato, cominciò a baciarla sulle guance e su tutto il viso, Luna corse da tutti gli altri per salutarli e abbracciarli anche lei era felicissima di essere di nuovo con loro….

Junior –Io…non ci posso credere! Sei …. Sei tornata!-

-E per sempre sta volta……-

Junior alzò il volto in alto e con tutta la voce che aveva in gola gridò “Grazie Adam Kadmon!”

Poi si guardarono e si scambiarono un bacio, ci fu un applauso da parte di tutti gli altri.

Alexiel –Allora non è vero che i miei sogni non si realizzano mai….- e lui le rispose sussurrando..

-è il nostro sogno…-

Alexiel lo guardò e sorrise, poi si allontanò mettendosi al centro della compagnia e disse a gran voce

-Si ma…mio padre ha detto che posso restare,solo se difendiamo la terra e….bhè ho una brutta notizia….è comparso un nuovo nemico!-

(Tutti) – COOOSA? E CHI è?-

-Bho so solo che è comparso e basta…allora? Vogliamo andare?-

Luna –A fare che?-

-A sconfiggerlo!- le disse lei girandosi con un sorriso d’azione.

Alzarono tutti la loro aura e volarono dritti vero la città dove un nemico stava per sconvolger e di nuovo la vita dei nostri amici ma sta volta non erano soli….due amiche fantastiche li avrebbero aiutati.

E così partirono insieme per un nuovo inizio! E anche per Junior ed Alexiel le cose sarebbero cambiate per sempre. Grazie Adam Kadmon!

Fine

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sommalexiel