La dolce favola della buona notte
di Nivees

04/06/13, ore 16:40

adsajbevk
ma è meraviglioso questa FF, l'hai scritta benissimo e poi è una delle mie canzoni preferite, sei riuscita a farmi provare le stesse emozioni quasi çwç davvero brava <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^^^*
Cioè, Len è così meraviglioso çwwwç
E Rin tanto pucciosa *^*
No, non riesco a fare una recensione sensata quindi la smetto ewe"
taiga: Pf, ora nemmeno le recensioni riesce a scrivere "quella"!
Riuji: s-su, tranquilla Taiga, i-infondo se non fosse per lei n-non avremmo mai letto queste FF, no? *sorride*
Taiga: intanto il lavoro e lavoro! E poi siamonoi che siamo stati disposti a mischiarci alla plebe *sentendosi mooolto superiore*
Riuji: o-okkei... *con un accenno di sarcasmo*
Taiga: Ma che fai? Da che parte sei tu?? *tira bastonata*
Io: -.- comincio seriamente ad odiarli ._________. a pvesto <3
Ecchan-

04/06/13, ore 13:06

Ehil¨¤ T.T Sto recensendo mentre salgo le scale di casa mia(mi fermo ad ogni gradino XD), pensa come sono dipendente della tua fic ._. Oddioddioddioddio.Questa ¨¨ una storia davvero stupenda! Oggi ero gi¨¤ malinconica di mio, ma adesso mi hai distrutta :O !! La trama ¨¨ da 10 per me, e il modo in cui l'hai narrata in modo eccellente, yeah(?) Io ti lascio, devo recensire ancora un saacco di fic. A presto <3

03/06/13, ore 23:28

Sei tornataaa! Anche io ero qui che ti aspettavo, come il prigioniero della storia. Aspettavo i tuoi aeroplan- ... ehm, le tue storie. Cioè, le storie di Len.
Bando alle ciance, comunque! E'... è bellissima! Sia la favola che la Shot, entrambe dolcissime e romanticissime. Quindi, complimenti alla narratrice! :)
La fiaba è tristissima, e lo trovo fantastico. Dio, quanto adoro questo genere di cose - amori impossibili e tragici, gesti così dolci, da quello degli aeroplanini a quello dell'ultimo addio, e via dicendo.
Poi, tutto contornato da deliziosi momenti Rin/Len... ah, sono in Paradiso! *^*

Brava, bravissima Niv!
I miei più vivi complimenti, perché è una Shot bellissima. Ed è dire poco.
Io mi rimetto qui, ad aspettare. Alla prossima!
Un bacio grande,
Umiko.

03/06/13, ore 20:04

Oddio, proprio l'altra sera ho pianto a dirotto per questa Saga :'')

E'  qualcosa di bellissimo. Ma non voglio dilungarmi molto.
Quindi ti dico solo che anche questo capitolo è stato bellissimo *^* Continua così e aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e le prossime favole :3

Chu!
Ibby

03/06/13, ore 18:11

Pensavo che non l'avresti aggiornata mai più O_O ma per fortuna eccola qua ^^
Oddio, questa è quella canzone che mi ha fatto morire dal pianto! O_O dove Len è in un campo di concentramento e poi muore Rin ç_ç lui aspettava sempre le sue lettere ma non arrivarono mai T_T che triste... ma anche molto bello <3
bella questa ultima frase *___* "... Sperando e pregando di non combinare un casino durante la notte, con Rin così vicina." (XD)
aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento, ciauu ^^