Everybody needs a song.
di _imliamssmile

31/07/13, ore 14:43

Allora. Cosa dire:
Come storia, anche se tratta da "the last song" è bella. è una bella idea:)
Come capitolo è un po' corto ma è scritto bene.
Passo all'altro baci Bree! ;) xoxox

26/07/13, ore 17:43

Ciaooooooo!! Allora il primo capitolo mi piace molto!! E' davvero interessante perché quando l'ho letto mi ha ricordato una cosa sulla mia famiglia, quindi lo aprezzo molto.
Al prossimo capitolo, ciaooo<3

05/07/13, ore 17:26

dcbdkj già mi piace hahah davvero brava :) solo un consiglio, ricontrolla prima di postare per evitare errori ortografici, ma per il resto perfect! x

29/06/13, ore 15:45

Mi è piaciuta tanto come presentazione, sarà una ff lunga? mmmh ouo molto bene me piase zi zi ouo scrivi molto bene, brava brava brava jhnbvgh xx

20/06/13, ore 23:01

Holaaaaaa!
Allora che dire di questo capitolo? Mi piace! Tu scrivi bene e poi la grammatica è corretta (ho un'ossessione per la grammatica) lol
Odio i genitori che costringono i figli a fare quello che non vogliono, è triste.
Bel capitolo, davvero!

20/06/13, ore 14:34

eeeh si, ti sei ispirata al film del mio idolo,vero?
Miley sfhkaf **
Allora, come capitolo è ok, mi piace davvero..
Anche il fatto che ti sia ispirata a The Last Song è stata una bellissima scelta,l'avevo già capito
dal titolo della storia :')
Però,mi raccomando non fare tutto identico al film,mettici insomma Liam,sicuramente.. <3
Però,caccia anche un po' di fantasia da te stessa,così che almeno mischierai film e la tua fantasia in una storia
e uscirà una bella cosa :)
Passo all'altro capitolo.<3

Baci,Melissa.<3

20/06/13, ore 14:27

Wow scrivi molto bene!:) sono davvero incuriosita da questa storia :)

19/06/13, ore 21:45

Già questa "specie" di introduzione mi è piaciuta! :)
Sei davvero brava :)

06/06/13, ore 16:17

Ciao barbara!!! Il capitolo è bellissimo e sono curiosa di sapere come andrà avanti.
Aggiorna presto
Xxxx
g

06/06/13, ore 14:25

ora come ora, non so davvero cosa scrivere su questa recensione, perchè siamo al primo capitolo e la storia non è ancora cominciata del tutto. al primo impatto però si, mi piace molto. il genere drammatico è uno dei miei preferiti e che amo in assoluto, perchè quasi nessuno lo scrive. lei che è incazzata con il padre e la madre, e il fratellino piccolo è l'unico suo 'complice' da quello che ho capito. ti sei per caso ispirata a 'The Last Song?' non è assolutamente un'offesa, anzi, perchè quel film è qualcosa di stupendo. aspetto il secondo continuo con tantissima ansia,
baci,
-stpthmx

06/06/13, ore 14:18

mmm, la storia sembra interessante... molto interessante, spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di continuare a leggere e sapere come continua :) <3 :)
Kiss Kiss 1Directioner_Dramione