Winter Soul
di Ice98

12/06/13, ore 12:51

La storia si fa interessante! Mi è piaciuta molto la descrizione del quadro e il commento, secondo me rendeva tantissimo. Quali sono le rispettive età di Akiko e Kai? Non perché ci veda niente di male nel loro rapporto, giusto perché non denuncino lui per pedofilia XD Ci starebbe un bel dramma familiare e qualche spargimento di sangue e lacrime ma sei tu l'autrice XD Baci, continua presto!

10/06/13, ore 22:54

Taaaaaaa ta ta taaaaa
*Rullo di tamburi*finalmente signori e signore questo attesissimo bacio!!!!!conoscendoti sapevo che avresti messo un bacio prima del capitolo 7 e infatti....
Beh devo ammettere che nonostante io sappia dei tuoi gusti e quelli di tua sorella non mi aspettavo una differenza di eta' così ampia (16 anni) ma comunque la storia mantiene la sua originalità e bellezza e spero che continuerai così anche nei prossimi capitoli anche se ormai mi hai praticamente detto tutto o l'ho intuito io il resto della storia.
P.S attendo con ESTREMA impazienza la sasunaru!!!!!
Alla prossima,BlackBlow98

05/06/13, ore 16:56

OH MA CHE CARINI! Ferm. Kai è un vero angelo, vero? E Akiko non sa di essere un demone come i suoi genitori. E probabilmente non sa che i suoi genitori siano demoni. Dillo, sono bravissima.
Okay, capitolo bellissimo, as always, continua presto!