Resta viva
di Claudine Delacroix

30/06/13, ore 18:18

Tanti auguri, anche se in ritardo xD

Di nuovo il punto di vista di Katniss, per quanto non possa piacermi, questo capitolo mi è piaciuto, sarà stata la presenza di Cinna, che adoro, ho lo sguardo penetrante di Haymitch, ma ho gradito questa lettura.
Ho trovato i personaggi IC, Cinna è fantastico, l'hai reso al meglio con due parole "Eyeliner oro" no, scherzo xD però è lui, semplice e conciso, è lui quando Katniss decide che le sta simpatico.
Senza contare il "Stay Alive" (in inglese fa più figo xD) di Haymitch come consiglio finale, ormai è la sua parola d'ordine, un po' come "Quello è di mogano" di Effie.

Mi reco al prossimo capitolo.

28/06/13, ore 20:46

Salve salve (?)
"Ora credo di capire come si sente Ranuncolo quando si struscia sulle mie gambe e fa tutte quelle fusa e quei miagolii che piacciono tanto a Prim per farsi dare la sua razione giornaliera di cibo" HAAHAHAHAHAHA, Ranuncolo, sei un venduto :')
"
il nostro mentore ha rovinato il clima di autocompiacimento che si era creato."...Tipico di Haymitch!
Che poi mi sono sempre chiesta... Con tutta la modernità che hanno, usano ancora la ceretta? Cioè, che cavolo, non c'è un modo più veloce e indolore, no eh? D: Non abbiamo speranze nemmeno nel futuro, che tristezza. (Oh, luce pulsata, attendo il giorno in cui non costerai un occhio della testa ♥)
Oddio, tu la finirai per farmi shippare Haymiss. Ho paura.
Comunque il capitolo è bello come gli altri, e tu sei bravissima! Un bacio, a presto.

05/06/13, ore 15:31

Ciao Tah! Non me ne sono proprio accorta che avevi aggiornato, scusami tantoh.
Anche sapendo del giorno in cui aggiorni (Lunedì), non mi è proprio sfiorato il pensiero del nuovo capitolo.
Passiamo al capitolo e a dopo le scuse, mmh?
Dio, asdfghjkl, questo capitolo è meraviglioso, come la storia del resto.
Credo che tu sia molto migliorata da quando hai scritto al tua prima Fanfiction.
Sei migliorata molto nelle descrizioni, nei diagoli, nelle sensazione, cosa che adesso fai in un modo.. asdfghjkl.
Ho immaginato il capitolo, sai?
Le sensazioni, i pensieri di Katniss, gli sguardi di Haym, il sorriso di Peeta *muore felice*
Non dire nulla, ma quel ragazzo è asdfghjkl -termine noto a te, no?- x°
Non credo di aver notato errori di grammatica o di distrazione e neanche ripetizioni -cosa che vedo spesso nelle Fanfiction, alcune sono troppe ripetitive-
  -Stendili tutti, dolcezza!    Dio, sono scoppiata a ridere qui, ma sono anche arrossita.
Mi immedesimo molto con i personaggi che amo, ah.
Bhè, adesso ti lascio, ma prima ti consiglio di ascoltare questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=rtOvBOTyX00
E' asdfghjkl e credo che mi aiuti motlo con le mie storie... drammatiche lol
No, dai, anche con quelle normali, anche se non ascolto sempre la stessa canzone per ispirarmi.
Inoltre ti regalo virtualmente un caloroso abbraccio e un complimento per il capitolo e un altro per la storia.

ReyNajiko
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 03:33 pm)
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 03:34 pm)

03/06/13, ore 20:16

Ogni volta è sempre la prima quando ti leggo. Sei meravigliosa. <3 I dialoghi sempre perfetti, le reazioni umane calcolate bene, i personaggi descritti benissimo e perfetti. Be', che dire... <3 Complimenti! <3

03/06/13, ore 19:51

Ciao, e buon compleanno!! La storia mi piace molto, Haymitch è uno dei miei personaggi preferiti, insieme a Finnick ( ho scritto una ff OOC su lui e Katniss, se ti va fai un salto ;)). Scrivi davvero molto bene, un pò come Suzanne.. aspetto il prossimo!