Homra: Operazione Calendario
di Eternal Fantasy

Ahahahah, questo capitolo è stupendo! I primi due paragrafi mi hanno fatto sbellicare di brutto. Mi immagino il musone Re d'Oro in persona che si ritrova il calendario tra le mani e che lo sfoglia...ahahah...non resisto! Poi il Re d'Argento! Lui è d'obbligo che si spaparanzi dal ridere ad una cosa del genere, ma mi è piaciuto molto il biglietto del collega "Siediti comodo prima di guardarci dentro"!! Che ridere! Peccato che mi sarebbe piaciuto vedere due cose: la prima è Totsuka nel calendario (qualcuno mi dica che non è carino ù.ù) la seconda la faccia di Kuroh nel vedere i suoi presunti avversari o conoscenti futuri!!! Ichigen-sama ha tutto il mio rispetto ma...senza offesa, pensa sul serio che una misera cassetta di pronto soccorso possa bastare? Ci vorrebbe un'intero ospedale dietro!!
Infiniti complimenti per questa fiction, mi è piaciuta un sacco, davvero fantastica, la mia vita si è allungata di un paio d'anni per le risate che ho fatto, davvero complimenti!!
Ora non mi resta che farti una domanda:
...Dove posso comprare il calendario?
Ci vediamo in giro. Alla prossima.
Bye-bye

Nuoooooo non puoi abbandonarmiiii,è durata troppo poco questa fan fiction;___;*va in un angolino e rotola in lacrime*
*Si riprende*
Mi è piaciuta molto questa storiella davvero,inutile dirti di nuovo che la tua grammatica è molto buona e lo stile mi è piaciuto un sacco.Carino l'epilogo,sai non penso tu sia andata troppo OOC con Daikaku infondo non lo conosciamo molto,carino il fatto che abbia mandato il calendario al suo caro buono vecchio compare(e non solo compare secondo me@_@),Munakata nella vasca con Mikoto pronto ad assalirlo*---*
Ahahah povero kuroh<3
Mi mancherà questa storia...spero tanto di rivederti presto in questo fandom<3