Superwolf
di SilviAngel

11/01/17, ore 22:56

Castiel è veramente strano forte! Insomma, non penso che possa raggiungere i livelli di Stiles come stranezza, però quasi un pari merito ci sta proprio.
Io adoro Castiel e Dean, sul serio, ma dovevano interrompere in un momento del genere? Non potevano aspettare qualche ora?
Cavolo, credevo che una volta andati via, Derek ritornasse sui suoi passi ed intimasse Stiles a dimenticare qualunque cosa avessero fatto e qualunque cosa potesse essere successa fra di loro.

11/01/17, ore 17:06

Ok, questa storia è ambientata dopo la prima stagione, no? Per cui Stiles doveva essere a conoscenza della parentesi "Kate Argent", giusto?
«“A te è successo? Innamorarti così tanto come ha descritto Castiel?”
“Una volta”
“Ed è davvero così bello?” chiese ancora Stiles incapace di arginare la sua voglia di sapere.
“Perché lo chiedi a me? Pensavo che quello che provi per Lydia fosse imperituro amore?”
“Lo pensavo anch’io, ma in realtà è sempre stato solo affetto e, sì, forse ero attratto da lei, ma nulla di più. Allora è così bello?”
“Non lo so, quello che è successo poi è come se avesse cancellato tutte le emozioni belle”» In questa conversazione, pensavo sul serio che Derek si stesse riferendo a Stiles, invece parlava di Kate! Vuol dire che non ama Stiles allo stesso modo in cui amava quella pazza? O forse che non lo ama affatto?

11/01/17, ore 12:54

Sì, diciamo pure che Dean e Derek sono molto simili… solo che Derek è decisamente più scorbutico, manesco, brontolone, musone e scontroso rispetto a Dean.
Ohhhh… Castiel se l'è data a gambe levate mentre Dean era molto propenso a minare la sua virtù… non ci credo!
Come da Castiel a sapere che Derek passa tutte le notti sotto la finestra di Stiles? Forse ha preso sotto la sua ala il ragazzo, ed ogni notte si assicura che sia al sicuro nella sua camera?

11/01/17, ore 11:27

Una cross-over tra Teen Wolf e Supernatural, due serie che adoro da morire! Ammetto, però, che non ho mai pensato a Dean e Castiel come ad una coppia, nonostante sappia che alcuni la venerano come io venero la Sterek. Non so perché, ma non mi inspira molto questa coppia, forse per il fatto che io credo che Lisa sia perfetta per stare con lui. E poi, cavolo, Ben sembra veramente suo figlio!
Coooomunque, a parte questo piccolo particolare, la storia mi incuriosisce parecchio.

20/09/16, ore 00:03

Questa storia è bellissima!! *_* premetto che non ho mai letto fanfic su Diestel, solo il Sterek ma modo in cui hai incrociato le due storie è originale, bello, ironico e amo Castiel. Complimenti mi è piaciuta un sacco.

16/10/14, ore 18:50

Che bello mi sono divertita tantissimo a leggerlo devi scriverne altri con i Cass e Dean per favore!

04/05/14, ore 01:37

Mi è molto piaciuto questo Crossover fin dall'inizio, anche perchè non ce ne sono molti del genere.
La lettura è stata scorrevole, i personaggi sufficientemente IC e la storia ben scritta ed originale :D
Devo dire di aver amato questa ff perchè vi erano presenti le mie due OTP: Destiel e Sterek, e con un pò di fantasia avresti potuto far terminare la storia con un foursome Desterek :P
Ancora complimenti :)

05/09/13, ore 11:47

Ho seguito e amato questa storia fin da l'inizio ... Mi è piaciuto come hai inserito la storia tra il cacciatore e l'angelo ..mi sono anche sbudellata dalle risate... Bellissima dall'inizio alla fine complimenti :)

20/08/13, ore 22:28

Ha ha ha ma tu vuoi farmi morire dal ridere Dio quanto è pudico Dean o forse è veramente geloso comunque grazie per aver aggiornato cosi in fretta sono content di ave potuto leggere la conclusione di questa spassosa storia è davvero meravigliosa però mi sarebbe piaciuto sapere la storia dal punto di vista di Dean e Castiel! ma mi sà che in quel caso dovresti postarla nel fandom di supernatural bè alla prossima fic che scriverai spero presto ciao ciao.

20/08/13, ore 20:38

XD non potevano scegliere momento migliore per ringraziarli!? Cass è il migliore, come sempre, e oggi mi pare sia il suo compleanno anche... spero che Dean gli abbia fatto un bel regalo...
vorrei avere anch'io un risveglio in quel modo T^T invece ho il cane che mi alita in faccia....mi accontenterò del mio falso carlino.
peccato che sia finita, mi ero affezionata alla storia, ma infondo è così... quando una ff è bella, ci si affeziona =)
grazie per averla scritta e conclusa <3
baci

20/08/13, ore 20:20

Questa tua "pazzia" è stato fantastica e divertente!
Ho trovato molto carino il fatto che Derek tentasse di andare a casa ma non ci riusciva.Un passo verso casa,ma due indietro.Verso Stiles.
E dolcissimo quando entra dalla finestra,si siede sul materasso,e sente l'odore di Stiles,un bacio al centro della fronte e in un sussurro "Ti voglio.Dio Sto arrivando! Quanto ti voglio".
Il finale è stato spettacolare,seriamente.Tutto avrei pensato tranne che sarebbero spuntati Dean e Castiel sul più bello!Mi sono ammazzata dalle risate!
Alla prossima tua pazzia!
Ciauuuu

20/08/13, ore 19:41

La storia di per se mi è piaciuta solo che è stata davvero troppo corta,quattro capitoli per così tanta roba messa sul fuoco secondo me sono troppo pochi;non puoi far arrivare un "angelo del signore" e poi continuare come se niente fosse. In ogni caso spero deciderai di scrivere ancora magari un altro crossover,stavolta long si spera :-) Lo aspetto,davvero.

18/08/13, ore 11:43

come ho fatto a non accorgermi di questa bellezza fino ad adesso cavoli aggiorna ti prego o muoio intanto che aspetto metto la tua fic tra i preferiti ma tu aggiorna intesi voglio sapere come và a finire.

30/06/13, ore 21:23

Ahahaha e ci voleva castiel per questi due xD il finale è troppo dolce! stiles che prende l'iniziativa é sempre bello da leggere u.u

27/06/13, ore 18:46

ok ok dimmi tu se devi far finere sempre cosi le cose... ma mi piace troppo sta fic quindi bando alle ciance e mettiti a scrivere ok ahahahahaha scherzo ;***