Una canzone per te.
di Salice_

18/08/13, ore 01:05

Come fai a dire che nn ne sei tanto convinta???
Secondo me è stupendo questo capitolo ed esprime tutte le emozioni e preoccupazioni di Retasu.
E non solo per la terra che è la sua principale preoccupazione, ma anche per gli alieni.
Scrivi davvero benissimo, non ho niente da ridire,
Ciaooo ;)

17/08/13, ore 17:24

ciao cara scusa x il sguardo ma ho avuto mille impegni ma ora sono qui cmq cm al solita la raccolta inizia ad essere bellissima soprattutto qst dedicata a lory ke cm ben sai è qll ke adoro descritta nei suoi sentimenti in modo eccellente visto ke lei è la pacifista da entrambi le parti bella cm sempre baci

16/08/13, ore 13:56

Oh, Retasu-chan <3
Non dubitare delle tue capacità, questo capitolo è veramente bello, anche perchè hai descritto proprio Retasu, dolce, insicura e con un odio profondo per la guerra che è costretta a combattere, davvero brava.
Approposito ho visto che per Pai hai scelto This is War, un motivo in più per amare questa raccolta, adoro quella canzone ** e non ci avevo mai fatto caso ma è proprio  scritta per Pai xD
Aspetto il prossimo capitolo allora =)
A presto, DarkSide

15/08/13, ore 17:27

ehi :'D non avere dubbi sul capitolo hai certrato in pieno l'anima del personaggio. Retasu odia la guerra ,è una ragazza molto timida e sensibile e di conseguenza non è proprio tagliata per essa. tuttavia lei sa di dover combattere per forza essendo stata scelta come membo delle Mew Mew e questo pensiero la turba oltre al fatto che lei considera questa guerra inutile...ottimo capitolo ^-^ ne aspetto un'altro, ci conto.
buon ferragosto :'D

15/08/13, ore 09:17

Ciao! ;) Beh, lo sai che io adoro Retasu, e credo che tu l'abbia centrata in pieno qui. E' veramente un incubo combattere, specialmente se non sei "portata" per farlo. E ti viene veramente da chiederti che cosa ci faccia lei, lì in mezzo. Però è anche vero che Retasu è un po' il cuore del gruppo, per quanto riguarda sentimenti come la compassione e la comprensione. Penso che tu sia riuscita a sottolineare bene tutte le sue incertezze e i suoi dubbi nei confronti della guerra contro gli alieni. ^^
Al prossimo capitolo, allora!

blackmiranda

27/07/13, ore 00:10

Sai, avevo quasi dimenticato questa raccolta! Ma mi hai fatto notare che hai aggiornato e ne sono molto contenta!
Questo capitolo l'ho trovato bello e malinconico, proprio come la nostra Minto...credo che sia perfetto per lei! Spero tornerai ad aggiornare anche questa raccolta!
Baci, Sara.

13/07/13, ore 23:50

=,( ok, ammetto che un po' mi sono commossa e io non mi commuovo tanto facilmente.
Davvero molto bello, l'attesa è valsa tutta quindi non preoccuparti.
Minto è da sempre uno dei miei personaggi preferiti, decisa, forte e si pure altezzosa se vogliamo ma, come hai scritto anche tu, sembra che dentro di se nasconda davvero una grande solitudine e tristezza e il rapporto con il fratello la fa soffrire.
Davvero brava, l'hai resa molto bene secondo me =)
Alla prossima, un bacione.
_Dark_Side

13/07/13, ore 01:18

questo capitolo è bellissimo anche se parla di un dolore davvero forte. come hai detto tu Minto sente molto la mancnza di suo fratello e lo nasconde dietro al suo comportamento "altezzoso". la scena in cui Minto si inginocchia a terra e lascia cadare a terra le scapette è stata la mia parte preferita perchè è come se Minto si arredesse ai ricordi,alla consapevolzza che non potra fuggire dal dolore di quei ricordi felici che,per me, fanno più male di quelli tristi.aggiorna presto. Un bacio

12/07/13, ore 12:10

Mi piace molto questo tuo capitolo!!
è molto toccante la parte in cui Minto si accascia a terra per soffrire in silenzio la mancanza di suo fratello.
Mi stavano venendo i lacrimoni ç.ç
Comunque, che bello stai scrivendo ancora!!! Prisma mi era piaciuto molto infatti lo avevo messo tra le preferite...
Non vedo l' ora di leggere il tuo prossimo capitolo,
A presto ;)

06/06/13, ore 22:02

Hey ciao ci incontriamo anche qui! :)
Da come è cominciato prevedo che sarà una raccolta molto significativa, credo che sia una buona idea associare una canzone per ogni personaggio, sicuramente darà un tocco in più ad ogni personalità!
A prestooo! Sara.

05/06/13, ore 21:23

wow una song-fic che bella idea e di sicuro con il tuo talento non ti risulterà difficile ;') in questo capitolo hai messo in evidenza il lato di leader di Ichigo che quando si comporta da bambina non dimostra (uno dei tanti motivi per cui preferivo Zakuro) aspetto il prossimo capitolo
Ciao ^.^
Beatrice
P.S. nell'introduzione la canzone che si chiama The Scientist non sarà mica dei Coldplay vero? ti prego dimmi di si perchè è una canzone bellissima ^.^
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 09:27 pm)

04/06/13, ore 19:54

Bella canzone e bell'esordio per questa nuova raccolta. ;) Mi piace come si riesce a percepire l'animo di leader che Ichigo possiede, nonostante o forse addirittura grazie alle avversità. E lo spirito di sacrificio c'è sempre, costantemente presente in tutte e cinque, ma soprattutto in lei, che ha dato davvero tutto per vincere la guerra.
Così sono un po' meno triste che Prisma finisca, che bello! :)
Un bacione. :*

03/06/13, ore 20:42

Beh, diamine, complimenti!
In dieci righe riesci a trasmettere delle emozioni fortissime e poi anche la scelta della canzone non è affatto male ;)
Penso che tu abbia saputo rendere al meglio Ichigo, credo che siano davvero questi i suoi pensieri, brava davvero.
Aspetto i prossimi capitoli e mi dispiace che come bandierina si possa mettere solo positivo perchè già adoro questa raccolta =)
_Dark_Side