Vivere o morire. Fa' la tua scelta
di Wednesday Addams

18/01/15, ore 10:16

Questa è veramente una delle più belle long di Ncis. Complimenti davvero! Storia avvincente, ben rifinita e super curata, così come sono tratteggiati perfettamente tutti i personaggi. Devo dire che amo alla follia i McAbby, sono la coppia migliore della serie. Mi piacerebbe che alla fine (non solo della ff ma anche della serie tv) si mettessero insieme, sono troppo belli!!!! Grazie e alla prossima! Gian94.
(Recensione modificata il 18/01/2015 - 10:19 am)

16/02/14, ore 13:38

Veramente una bellissima storia, scritta molto bene, avvincente a super dettagliata. Non vedo l'ora di sapere come continua. Complimenti sei un'ottima scrittrice.

06/07/13, ore 15:38

Quel pazzo è convinto di aver ucciso McGee, invece ha solo qualche graffio, e incomincia a vendicarsi su Abby che,però, sotto shock perché si crede la causa della morte di Timothy non implora il suo sequestratore di smetterla ma rimane apatica magari pensa che sia meglio morire e raggiungerela persona che si è resa conto, troppo tardi , di amare ancora.
Ora si spera che la squadra trovi quel particolare che la porti nel luogo in cui viene tenuta progioniera la nostra magnifica scienziata forense, unica al mondo direi, e fermi quel pazzo prima che le faccia qualcosa di irrimediabile, confido nella perspicacia degli agenti dell'NCIS.
Ciao alla prossima.

08/06/13, ore 22:04

Come già detto nel precedente commento immaginavo che Mike volesse vendicarsi di McGee perché lo ritiene il responsabile della sua rottura con Abby e lo ritiene il suo nuovo fidanzato. Non mi aspettavo che agisse così presto e con una bomba in un cassonetto mandando a monte il piano di Gibbs ma i nostri non si arrenderanno così facilmente e continueranno ad indagare. McGee firmerà le dimissioni dall'ospedale per poter continuare a cercare Abby anche se non sarà perfettamente in forma ma non rimarrà in panchina ad aspettare. Ciao alla prossima.

05/06/13, ore 16:55

Ed ecco a voi il ritorno di Mike che non riesce a liberarsi dall'ossessione per Abby ed ora tocca a McGee e squadra cercare di liberarla da quel mostro. Se la prenderà anche con Tim perché lo ritiene responsabile della sua rottura con Abby? (mia visione personale su come la scriverei io). Ciao alla prossima.

04/06/13, ore 21:26

Ciao Abby,
mi è piaciuta l'idea di raccontare la prigionia di Abby dalla diretta interessata, spesso infatti si leggono storie in cui viene raccontato l'evento solo da amici o in terza persona, mentre così mi sembra molto meglio. Quindi un ex fidanzato di Abby l'ha rapita, certo che ne esiste di gente strana......
Vabbè tanto c'è Mcgee che sistema tutto vero?
A presto,
Japril.
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 09:27 pm)

04/06/13, ore 10:19

Visto che la storia parla del mio personaggio preferito della serie, Abby mi chiedi? No è McGee, l'ho messa nelle seguite perché ce ne sono veramente poche su di lui povero. L'inizio è intrigante e non vedo l'ora di leggere il seguito e non ti deprimere che, con questo inizio, vai alla grande. Ciao alla prossima un abbraccio grande grande d'incoraggiamento.

03/06/13, ore 22:25

Ci sono anche io,
allora l'inizio è davvero promettente ed è scritta con uno stile che mi piace molto,
continua presto.
Se ti va leggi la long che ho iniziato.
Ciao,
Japril.

03/06/13, ore 21:34

Bell'inizio! Continuala! Io adoro le McAbby, e secondo me ce ne sono troppo poche!

03/06/13, ore 20:35

L'inizio mi sembra intrigante. Povero Timothy, una volta che riesce a uscire con Abigail gliela rapiscono più o meno sotto il naso. Che sfiga.....
Continua così che è molto bella