Let me kiss you
di Blue Eich

30/03/16, ore 18:03

Ciao Ale! Eccomi qui a recensire la tua Oldrival ~
Come ben sai, non è una delle mie shipping colosso, perché shippo solo ed esclusivamente Tokiwa e Original e mi è abbastanza indifferente (?) ma ho comunque avuto modo di apprezzare la tua storia! È davvero una scena dolcissima, l'ho letteralmente adorata. A parte il fatto che Celestopoli è la mia città preferita di Kanto, ho amato le tue descrizioni e i dialoghi, oltre il fatto che il tutto sia ambientato sul Ponte Pepita, che aww, in HG/SS ci sono i due fidanzatini abbastanza incavolati se gli parli. Anyway, trovo che Green - oltre che freddo, ovviamente - abbia mostrato il suo lato tenero dopo il bacio: mi è davvero piaciuto molto! Per non parlare della tranquillità e calma con la quale Blue ha manifestato il suo gesto d'affetto, che mi ha strappato un sorriso. E anche immaginare Green con le farfalle nello stomaco e il suo faccino carino (?) rosso ahahah. Non ho trovato errori grammaticali, bravissima! Il titolo è adatto e - se non sbaglio ahaha - è anche una parte presa dal testo della canzone Kiss you, degli 1D. (Perché sì, quando avevo nove/dieci anni ero loro fan, ma ho iniziato a non seguirli più dopo poco tempo ahaha)
La storia va tra le ricordate, ancora complimenti!
Alla prossima~
-Chià

28/02/14, ore 14:30

Ciao! Uhh una Oldrival *--* che bella! Ammetto che non è una delle mie preferite (Che sarebbero la Special e Frantic) del manga ma l'adoro! Oddio un bacetto di Blue e diciamo Addio alla luciditá di Green! Ora la ladruncola ha saputo come reagisce quel poveretto! Ehm... Green non ce lo vedo a dire "l'amore è una perdita di tempo"...v bene che ho sempre pensato che fosse sfacciato e riservato (che si fa i fatti suoi per intenderci).. ma me lo sarei aspettato da Silver xD Comunque non è un problema! Anche perchè non lo conosco tanto! Blue invece è l'incarnazione! Vivace e ficcanaso! Comunque vado a recensire altre fic... FirePsychic

09/06/13, ore 21:49

Io adoro le oldrivalshipping, mi è piaciuta molto questa storia.
Sono stata felice di vederti scrivere cose nuove. Complimenti dalla tua Miriam.

04/06/13, ore 16:21

Eccomi!!! ^^ Credevi me ne fossi dimentica, emh?
Ma cosa vedono i miei occhi: una OldRival!!! Ma da quanto la conosci?! *_*
Sai, io l'adoravo un tempo (anche ora, ma un po' di meno). Sono comunque molto contenta che tu abbia deciso di cimentarti in qualcosa di nuovo ^^
In effetti, sarebbe venuto fuori uno Shu leggermente sforzato nel panni di Green... Ma, non vorrei che te la prendessi, ma questa volta, credo proprio che il nostro ragazzo in questione sia OC :/ Non ne sono pienamente convinta, ma da quel che mi ricordo, ha un carattere molto più simile a quello di Gary dell'Anime. Quindi, sfrontato e sexy :Q__ Ok, mi trattengo ^^"
Credo che il tuo Green rispetti molto di più un Paul che lui stesso... Ma non voglio che tu te la prenda! Anche perché la storia è ben descritta e soprattutto Blue! La quale, personalmente, l'ho sempre paragonata (di nascosto) un po' a Lucinda u.u
Magari perché entrambe hanno lunghi capelli che fanno swish... O per i lfatto che sono un po' viziatelle (?).

Leila_chan

04/06/13, ore 14:04

Ehilà! (Non chiedermi come sono finita a recensire perchè non ne ho idea O-O) bella storia! Non troppo romantica e anche simpatica! :D penso che mi staranno proprio simpatici 'sti due piccioncini qui... *happy pervy* devo segnalarti un errore! Nell'angolo autrice hai scritto IC al posto di OC! XD dai capita! E non è che si legga molto bene l'angolo, fossi in te cambierei i colori :/ e così hai fatto Blue femmina e Green maschio come ti aveva detto la Maty eh? XD alla fine ha vinto lei! Avvisami la prossima volta che scrivi una storia su di loro, che mi stanno simpatici ;) a prestoooo

03/06/13, ore 22:28

Kon'nichiwa!
Confesso che mi hai lasciata "leggermente" di stucco, non appena ho visto che hai pubblicato, anche perché un paio di orette fa eri vagamente insicura. Ma proprio vagamente!

Beh, in realtà non ho molto da dire, siccome ho visto la fic dalle sue origini, però comunque ho notato un considerevole miglioramento da prima, anche per quanto riguarda le scene descrittive! Il che mi fa inesorabilmente (?) felice!

Cioè, probabilmente (se non sicuramente), questa è la tua una fic che non si basa sulla Contest / Advanced! E il fatto che tu abbia seguito il mio consiglio sull'innovazione, mi rende ancora più allegra!

Beh, ho notato che hai lasciato i tempi verbali così. E va beh, anche se non mi convince a pieno 'sta cosa, penso sia inutile dilungarsi più di tanto! xD
Virgole a posto, malgrado tu pensassi il contrario, LOL, e grammatica idem (tsk. Sai che novità ...)

Per quanto riguardo L'IC, direi di sì. Ma non sono esattamente un esperta di manga, poiché l'ho letto forse due o tre volte, quindi confesso di essermi dimenticata gran parte degli avvenimenti; ma comunque sono abbastanza convinta dell'IC (sì, anche se non sembra), soprattutto su Green/Blue (descritto molto bene, come se lo conoscessi davvero!)

Bene, in conclusione, direi che, considerate le tue scarsissime - se non nulle - conoscenze riguardo al manga, te la sei cavata molto bene e la cosa è molto ammirevole <3
Non penso che resterò fino a tardi stanotte, quindi verrò meno ai miei impegni, ma fisica mi stronca e la mia mente diventa piatta come una piastrella -.- E direi che si nota dalla scarsa vena euforica che di solito abbonda nelle mie recensionii, no? Anche il fatto che non l'abbia tirata per le lunghe con cento mila sciocchezzuole è una cosa di cui preoccuparsi xD

Bene, mi congedo, ma non prima di averti fatto notare un errore imperdonabile: "A c q u i l e g i a". La C, ti prego. Eliminala! xD

BaiBai

-A q u i l e g i a senza C-

03/06/13, ore 21:45

ale, hai cambiato nome?
non me n'ero accorta...
ma non sono qui per parlare di nomi!

la flash mi piace molto, anche se dei due non so un fico secco
green è parecchio riservato a quanto vedo, mi sta molto simpatico^^
è stato gentile a farle quel complimento, anche se poi l'ha sminuito...
beh, come ti ho già detto, mi piace moltisssssimo
va nelle ricordate, per forza
ora vado, te saluto
alla prossima,
ran

03/06/13, ore 21:30

Una non-Contest da te? Ti senti bene?
Uhm, precisiamo che io adoro la Oldrival, anche se non conosco bene i personaggi, ma mi basta sapere che c'è Green *o*
Che mi sembra IC, e mi azzarderei a dire lo stesso di Blue, ma non sono sicura, per il motivo sopracitato
Che è un figo assurdo, diciamolo tranquillmente U.U
E l'ambientazione sul ponte di Celestopoli è perfetta, sotto tutti i punti di vista, così romantica...Awwww ci avevo pensato anche io ma poi avevo ripiegato sul molo di Aranciopoli, alla fine XD
Vai così, Blue, sorprendilo con un bel bacino :3
Davvero dolce, come tuo solito X3
Ora devo scappare a rispondere a una recensione, un bacio.