Re-Reborn
di Shodaime

13/02/14, ore 22:58

Ma porco Tensing! Non puoi lasciarmi così! Scrivi una storia così bella, così bene, arrivi qd un punto cruciale e molli! INSOMMA! ti prego aggiorna! Voglio assolutamente sapere come va avanti! !

10/06/13, ore 22:33

Ed eccomi anche qui!
Capitolo interessante anche questo, indubbiamente!
Quindi l’attacco subito sa Ryohei non era previsto? Ci sono delle falle? Delle intromissioni? Beh, un punto per Mammon che sigilla tutto e lascia i poveri guardiani dei Vongola a vedersela loro XD
Siamo sempre Varia, eh! U.U
Bellissima anche Lal che scalpita e strepita XD Anche lei la adoro!
Ancora una volta il distacco tra Hibari e gli altri è palese, anche se pare che cerchi di non lasciarli troppo indietro, nonostante cerchi di fare tutto da solo, ma beh, è Hibapin mica per niente!
Un punto anche per la meravigliosa apparizione di Hibird, che ci sta sempre bene!
Invece non so cosa dire sul finale… cioè, mi ha lasciata col fiato sospeso! E’ successo tutto velocemente ma con chiarezza, hai uno stile molto diretto e questa scena ne ha beneficiato parecchio!
Che dire? Aspetterò con ansia il prossimo capitolo per vedere che succederà! Spero di poterlo leggere presto, miei e tuoi esami permettendo!
Continua così che vai benissimo :3
Baci!!

07/06/13, ore 15:39

Ok, ammetto che all'inizio la storia non mi entusiasmava tanto, ma ora mi piace parecchio :D
Quella cosa, se vogliamo chiamarla "finale", con la quale si era concluso Katekyo non mi è mai piaciuto... quindi non posso non accettare una storia davvero carina :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Buon lavoro, sensei u.u
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 08:28 pm)

03/06/13, ore 21:24

Oddio, un capitolo decisamente interessante! Ora voglio proprio vedere che fine farà il povero Hibari D: