La giornata tipo..
di caporalez

17/01/08, ore 01:31

XD semplicemente fantastiche! Queste one-shot mi hanno rivoltato come un calzino per le risate! Spero davvero di leggerne presto altre, un Sesshomaru così...così...oh, cielo, non lo so...ma mi piace un sacco!! Grandissima! XD

25/12/07, ore 21:04

Ma io dico...come fai ad avere queste idee???Io le sogno la notte almeno...e si sa che nel mondo dei sogni escono le cose più impensabili ma tu sei un genio! E poi è scritta molto bene, scorrevole, ben fatta. Insomma una piccolina opera d'arte (metto piccolina solo nel senso che non è lunga come storia, non per sminuirti l'opera ^^) é bellissima come regalo di Natale e l'accetto ben volentieri! Spero ci sarà anche quella di capodanno...BaCi BAci *MeL*

25/12/07, ore 16:44

Idea divertente! Buona natale!

24/12/07, ore 16:51

ahahahahah daccero troppo bella! non so cosa avrei pagato, per aver potuto vedere sesshomaru alle prese con un bambino! bravissima scrivine presto altre e buon natale! kiss

24/12/07, ore 16:47

davvero molto divertente bravissima! kiss

21/12/07, ore 13:02

E' sicuramente demenziale, ma fa stampare un sorrisetto carino! ^^ unico appunto: metti 'completa sì.'

20/12/07, ore 21:26

Oddio...se il tuo intento era quello di farmi morire dalle risate ci sei riuscita in pieno! Rin innocentemente con in mano un lanciafiamme, Sessho cosi meno glaciale e un pò più demente! tutto perfetto per farmi sbellicare! ti prego se hai altre idee devi pubblicarle perchè sono fantastiche! complimenti per l'idea originalissima! Baci