Storia di un Esecutore
di Symphonia

23/07/13, ore 12:19

Dicevi che l'avrei trovata uno schifo, ma non è affatto vero! ... Uno degli aspetti più interessanti da analizzare in una guerra, secondo me, sono gli stati d'animo dei soldati e la malleabilità della psiche che si adatta agli scenari peggiori mai creati dall'uomo stesso ... ebbe sì, sono proprio io, lo so che non mi avresti mai pensata su EFP ... ma io sono ovunque! MUHAHAHAH! >:D
Ammetto che è carina anche la storia d'amore ... nonostante tu conosca i miei gusti per le coppie, ma dopotutto quando uno scritto è ben fatto non si può negare, no? u.u
Hai proprio detto bene, io sono una studiosa della seconda guerra mondiale ... ma tu sei davvero una scrittrice! ;)
Brava Pamy! <3
P.S.: ora avrai voglia di vedere che ho scritto io ... non lo fare ... sono in crisi da 0 ispirazione per la scrittura da secoli! T^T
*LunA*

03/06/13, ore 22:31

bene l'inizio mi piace è molto incentrato sui sentimenti del personaggio, parli dei suoi pensieri senza mai cadere su luoghi communi triti e ritriti... il suo pensiero è un vortice di polvere che vortica tra le rocce... e poi luce libertà questa misteriosa ragazza...ah mi piace da morire altro che guerra questa è pura poesia in prosa.. * aria sognante *
le descrizioni per quanto siano poche sono mooolto curate e minuziose... mi piacciono moltooooo
beh KIsses Yuky