Mr.Styles
di Agorafobia

16/06/13, ore 17:37

Ehi,non l'avevo ancora letta e ti dico subito cheee...Non mi piaceee!
PENSAVI FOSSE VEROOO,EHEHEHEHEH. AHAHAHAHA OK,STOP.
A parte gli scherzi,la tua OS mi piace tantissimo. Scrivi davvero bene e ti faccio i miei complimenti!! Spero di leggerne delle altre in futuro belle come questa. Baci,Bà:)

15/06/13, ore 19:48

La adoro, la adoro, la adoro, la adoro, la adoro.
L'ho letta perchè non avevo niente da fare, tanto per amazzare il tempo, ma devo dire che ho fatto bene perchè mi piace molto.
Baci

Sally

13/06/13, ore 19:48

Dovresti scriverne altre questa è bellissima, magari dovresti solo usare dei caratteri più grandi ma a parte quello è tcygvuhbinjkl, *-* scrivine altre, è bellissima ripeto <3

mi dileguo lol

06/06/13, ore 16:27

Ciao,
questa os l'avevo già letta ieri ma mi ero dimenticata di scrivere una recensione quindi eccomi.
Che dire, mi piace tantissimo, scrivi abbastanza bene e ti consiglio di scriverne altre :)
Per il resto volevo consigliarti di scrivere con un carattere più grande e di usare html per distinguere i dialoghi, in questo modo la storia attira maggiormente il lettore a leggerla.
Un bacio
Raff

05/06/13, ore 16:51

Mi piace molto OuO
Davvero.
Scrivine altre,mi raccomando.
Ti avviso appena aggiorno la mia fanfiction: 'My beauty is like a rainbow unicorn,does not exist'
Un bacio,
x_sheeran <3

05/06/13, ore 15:55

Questa os è stupenda, voglio dire, è scritta molto bene e quando la vai a leggere ti prende. Ogni pezzo a qualcosa in se che ti attira, mi piace molto. Brava! :D

05/06/13, ore 14:13

awww ahahahahahahahahahahahhah giuro che ridevo quando la leggevo.
comunque hai molta fantasia, per essere harry il capo ufficio lol. ma questo è un bene, è positivo don't you worry ahahah
mlml, mi piace, sei brava, secondo me dovresti usare l'html e distinguere meglio i dialoghi, renderebbe più "semplice" la lettura, è un consiglio.
bene che dire, scrivine altre sugli altri 4, complimenti cvnjfhusij