Lo amo a tal punto.
di Sammi_

20/06/13, ore 00:27

Ciao xD
Sarò breve perché ho sonno e domani mi aspetta una mattinata orrida >.<
allora bel capitolo xD
Mi piace la parte del sogno, tutto quel sangue è reso benissimo e rende l' atmosfera davvero sinistra xD
mi piace anche quel po' di sasusaku, ma la parte in cui lui è freddo e distaccato è davvero stupenda *-*
Complimenti
Aspetto il seguito
Kisses
Karter <3

19/06/13, ore 17:53

ciao sammi :) bellissimo il capitolo,mi a emozionata tantissimo. solo che non riesco a capire la reazione di sasuke,sono rimasta scioccata ahahahahaha,spero solo che sasuke capisce che sakura e li per lui e non per spiarlo. non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :)
un bacio

18/06/13, ore 21:50

WOW questo capitolo è stato davvero bello, uno dei migliori! Ci hai tenuti col fiato sospeso per tutto il capitolo. Mi è piaciuto veramente tutto, stai migliorando a vista d'occhio, non so davvero cosa dire, su cosa soffermarmi: l'incubo trasmette appieno le paure di Sakura e poi l'incontro con Sasuke si è fatto attendere ma alla fine ne è valsa la pena, quando ha ricambiato l'abbraccio mi è piaciuto ma ho pensato che non era lui, poi quando ho visto la reazione successiva mi sono ricreduta, hai saputo riprendere appieno il suo personaggio duro all'esterno e dolce all'interno. Non mi deludi mai, continua così!
Un bacio <3

18/06/13, ore 19:17

Ciaoooo
Che bello questo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo l'incontro tra Sasu e Saku! Sono una coppia perfetta! Mi piacciono sempre di più!
Sasuke all'inizio mi è sembrato veramente dolce poi i miei sogni si sono sgretolati :'( però penso sia normale che sia "cattivo" se no non sarebbe un vendicatore!
Il sogno che Sakura ha fatto è stato molto vivido, povera sembrava quasi che si aspettasse che Sasuke l'avrebbe attaccata!
Non vedo l'ora (come sempre) che sia martedì per il prossimo capitolo! Voglio assolutamente leggere il continuo..
Un bacio
Chiara

18/06/13, ore 17:20

Ehi,
Capitolo molto interessante! Il sogno che ha fatto Sakura mi ha molto impressionata! Vedere se stessa da piccola trasformarsi in un mutante deve essere brutto!
Ma veniamo alla parte più importante l'incontro fra Sasuke e Sakura è stato stupendo! Sasuke all'inizio è stato talmente dolce! Ma si Sto arrivando! Che ha un lato oscuro e quindi mi aspettavo che reagisse in quel modo alla fine.
Quindi ti faccio tanti complimenti! Brava!
Non ho trovato gravi errori quindi molto brava anche nella scrittura!
Baci
NessieAlice

13/06/13, ore 17:11

Ciao, scusa se ci ho messo un po' a recensire ma in questi giorni ho gli esami e con tutto quello che ho da ripetere non ho il tempo nemmeno di accendere il computer. Bellissimo capitolo comunque, mi è piaciuto tutto: l'illusione, Karin che come al solito rompe le scatole e sempre Karin che si leva di torno grazie al colpo di Sakura (personale soddisfazione per una cosa che dovevano fare già da un pezzo) Devo dire che ho riso per la maggior parte del capitolo perché in questa storia Karin mi fa morire ahahah xD XD Poi mi è piaciuto il fatto che Sakura dorme nella stanza di Sasuke con i SUOI vestiti, chissà che faccia che fa quando la vede! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sappi che anche se in ritardo da me avrai sempre una recensione perché è proprio una bella storia.
Un bacio <3

11/06/13, ore 21:54

ciao sammi :) bellissimo il capitolo mi è piaciuto tantissimo,non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere la reazione di sasuke :)
un bacio

11/06/13, ore 18:49

Ciao,
Questo capitolo mi è piaciuto molto! Peccato però che Sasuke e Sakura non si siano ancora incontrati.
Avrei voluto leggere del loro incontro! Bhè pazienza aspetterò il prossimo martedì.
Suigetsu è stato molto tenero e in questo capitolo mi è piaciuto molto invece Karin non la sopporto proprio come nel manga come in tutte le storie!
NessieAlice

11/06/13, ore 17:59

Ciao,
Che bello pensavo che martedì non arrivasse più!
Questo capitolo è stato molto bello da leggere solo mi è dispiaciuto che Sakura non abbia incontrato Sasuke.
Non voglio aspettare una settimana per leggere il continuo :/
Comunque hai scritto tutto molto bene, brava e complimenti!
Alla prossima
Chiara

11/06/13, ore 16:47

Ciao xD
alla fine la rosa ha trovato il covo dell' ex compagno di team, nonché unico suo amore xD
Che dolce suivetsu che si prende cura di lei e che acida karin:/
Peccato l'incontro con l'uchiha sia rimandato :/
A parte ciò, complimenti capitolo molto bello ebben scritto xD
Aspetto con ansia il prossimo xD
Kisss
karter

06/06/13, ore 11:30

Molto bella la piega che sta prendendo questa storia, mi piace l'idea della lettera di Sakura all'inizio e poi anche il primo capitolo, non vedo l'ora di leggere dell'incontro con Sasuke e di scoprire la sua reazione quando vede Sakura. Finalmente una persona che si decide ad aggiornare puntualmente al contrario di quelli che aggiornano così di rado che mi fanno credere che il computer si sia bloccato, comunque oltre alla trama è bello anche come scrivi quindi non direi proprio che sei alle prime armi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che la mia opinione da lettrice di qualsiasi cosa riguardi il SasuSaku ti serva a qualcosa.

06/06/13, ore 01:49

ciao :) sei bravissima mi è piaciuto tantissimo il primo capitolo,non vedo l ora di leggere il secondo capitolo,per vedere che succede e sopratutto non vedo l ora che incontra sasuke :)
un bacio :)

05/06/13, ore 19:39

Sei brava! Sicura di essere alle prime armi?? :) amo la SasuSaku e non mi stancherò mai di leggere storie su di loro. Continua così. Elyss

05/06/13, ore 19:02

Wow che velocitá!
Comunque complimenti! Il capitolo é molto curato e dettagliato! Non ho trovato gravi errori perció continua cosí..
Spero che martedì arrivi presto perché voglio assolutamente leggere il continuo! Scusa se non scrivo molto ma sono piuttosto di fretta!
Baci

05/06/13, ore 18:24

Complimenti complimenti e ancora complimenti :-)
Mi attira tantissimo la trama che stai tessendo, e anche se sei alle prime armi, la voglia, la fantasia, l'originalità non ti mancano proprio!
Anche il prologo mi ha parecchio affascinato, mi piace l' idea di una Sakura così coraggiosa :D
L'unico consiglio che ti vorrei dare è quello di usare un po' più di pause. Non troppe mi raccomando, perché rendono il discorso troppo lento a parer mio. Leggilo più volte ad alta voce così ti renderai conto da sola :-)
Di nuovo bravissima e continua così che vai alla grande ^_^