L'amore di Hanabi
di lucky89

10/01/16, ore 23:39

È bellissima la tua storia,io adoro questa coppia,non si trovano molte storie belle su questa coppia in giro,ma la tua è una delle mie preferite ,e secondo me anche delle migliori ,spero vivamente che aggiornerai presto.

07/06/13, ore 17:26

Ora che sono di nuovo a casa mia posso recensire. (?)
Che dolce Kiba.
Che dolce Hanabi.
Che dolci entrambi. **
Mi sciolgo, davvero.
E' carinissima la scena in cui lui l'annusa. Questa storiella spruzza dolcezza da tutti i pori. (?)
Non so bene cosa dire, che scrivi decentemente te l'ho già fatto sapere quindi davvero non so.
Ah, una cosa che apprezzo particolarmente è non trovare errori grammaticali. Si, perché c'è gente capace di postare senza rileggere, proprio perché gode nel veder soffrire gli altri. Che simpatici. :DD
Dunque a presto, Irena.

05/06/13, ore 10:20

Ciao :) oggi mi ero ripromesse di commentare il primo capitolo che avevo letto ieri, però tu hai già pubblicato il 2° per cui ora commento qua tutto il mio pensiero sulla storia XD
La storia è molto carina e la lettura è piacevole e scorrevole, complimenti! Mi fa piacere leggere un qualcosa incentrato su Kiba, raramente lo trovi come protagonista!
Non per quale motivo ma, io l'ho sempre immaginato come innamorato (ma non ricambiato) di Hinata o di Ino, però non mi dispiace nemmeno l'idea di vederlo felicemente insieme ad Hanabi :)
Se Hinata si fidanzasse con Naruto e Hanabi con Kiba, non oso immaginare la reazione di suo padre e di quella di Neji ahahah :)
Aggiorna presto ciao ciao :)

04/06/13, ore 20:51

Scrivi bene. \(*^*)/
Davvero, e anche tanto.
Era da tanto che non leggevo qualcosa su EFP, è da tanto che non recensisco, perciò questa 'cosa' risulterà un po' strana.
Dunque, la sorellina di Hinata è troppo dolce, la vedo benissimo a rigirarsi tra le lacrime col suo peluche.
Mi ricordo che quando guardavo Naruto amavo particolarmente il personaggio che è Hinata. Mi piacevano i suoi occhi che rispecchiano la sua personalità. Poi però ho smesso di guardarlo e adesso non ricordo neanche più i nomi. Bello, davvero. (?)
Hai descritto bene tutto, soprattutto le emozioni. E da te non me l'aspettavo.
Ma vabbè. Poi Kiba è un personaggio impulsivo e quindi facile da manovrare.
Bho, mi piace. E' scorrevole e appassionante.
Spero in un aggiornamento presto.
Tanto luv, Irena. (?)