In the new school!
di i love k_pop99

09/06/13, ore 11:53

Oddio mi sto sciogliendo per la tenerezza *^*
Mi piace moltissimo complimenti ^^ Ti ho seguito fiino all'ultimo ed ho sempre aspettato cn ansia ogni tuo capitolo :D
Comunque adoro la scena finale *^* Mha che tenerelli quei due monelloni :3

Ancora complimenti ;)

05/06/13, ore 20:46

ciao!! Complimenti :) ultimo capitolo spettacolare! Bravissima:) sono bellissimi jongh e key , la loro storia sei riuscita a descriverla in modo originale e perfetta mi sono letteralmente innamorata:) come ti ho detto questo finale è perfetto, alla fine hanno pure vinto ma l'importante era innamorarsi :) spero che scrivi qualcos'altro perché ti seguirò di sicuro e magari pure un seguito :) ancora complimenti

04/06/13, ore 23:26

Waaaaaaaa*.* ci piace ci piace:33 E la jongkey è troppo dolciosa*^*

04/06/13, ore 23:02

Capitolo finale meraviglioso e la stroia è stupenda! Mi spiace che sia giunta al termine, non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti ^_^
Povero Minho ç__ç Minnie fagli da infermiera sexy U_U xD
Che carini Jonghyun e kimbummie si sono messi insieme dolci dolci
Ancora complimenti un bacio <3
Naruhina 7

04/06/13, ore 20:15

Ciao,
storia fantastica, non c'è che dire, mi dispiace solo che non sono riuscita a recensire ogni capitolo, ma la scuola non mi permette di farlo, maledizione xD
Il finale è stato senza ogni dubbio con una svolta positiva, e si sa prima o poi tutti i nodi vengono al pettine no xD ?
Mi piacerebbe leggere altre tue ff con protagonisti gli SHINee, quindi alla prossima.
Ciao ciao,
Kiss Sara

04/06/13, ore 18:59

Che dolciiiiiii Jongh Keyyyy *^* mi fanno venire il diabete <3 complimenti bellissima storiaa<3

04/06/13, ore 18:11

Caspita e anche questa storia è arrivata al termine, che tristezza ç_ç Cioè è stata molto bella molto carina e mi dispiace che sia finita ç___ç Vabbe cmq alla fine è andato tutto per il meglio anche se Minho ha preso botte (ammmorreeee!!) e soprattutto mi fa strano vedere i miei adorati bap nelle vesti dei cattivi, dai non dare questa reputazione al povero bang, lui è un tipo adorabile @_@ Per fortuna che a picchiare Minho non ci hai messo il mio bias Youngjae, con quella faccia d'angelo che si ritrova non farebbe male ad una mosca O__o ! Sai, pensavo che la avresti fatta perdere la squadra di kibum e invece alla fine allo vinto lo stesso ma soprattutto ovviamente hanno vinto key e jong, davvero dolcissimi quando si dichiarano :D Spero di risentirci alla prossima storia!

04/06/13, ore 17:31

ehy come va ??? sono felice che tu abbia aggiornato ^^ però sono triste perché questa storia è già finita ç_ç non è giusto TT__TT
la cosa più bella di questo capitolo è stato il bacio *^* che amori puccio pucciosi (?)!!XD spero che scriverai altre storie =) e se lo farei sappi che io sarò li a recensire u.u ^^ un chu <3 aniasseo =)
p.s ti voglio tanto bene <3 *si scioglie*